Team 7
di Ferula_91

03/01/08, ore 15:02

ma ke sfiga mammamia!!! proprio tutte a lei poveretta??? e poi deve accontentarsi, o così, o addio shika!!! per di più dovrebbe pensare anke al bene delle altre... spero ke riesca ad accettare la cosa, e ke sai finisca sotto un camion è_é aggiorna presto by celiane4ever

02/01/08, ore 18:51

Ma non è possibile! Sono una ritardataria di prim'ordine! Scusa se ti lascio un commento adesso ma da me internet non funziona ed io ho vagato per mari e per monti in cerca di qualcuno disposto ad accendere il computer solo per vedere se c'era qualche novità.. Ufff.. alla fine ho deciso di usare il pc di nascosto. Ma ora basta parlare di me.. Parlando della tua storia.. è STREPITOSA! Mi piace un sacco come scrivi! Ma la cosa più carina è stata quella dei gusti da gufo! Non l'avevo mai sentita prima d'ora ^^! Bè.. Penso che tu abbia constatato che io sono una pazza furiosa... Cos'altro dire... Ah si.. Aggiorna presto (anche se io probabilmente recensirò tra 2 chappy ç___ç la vita è ingiusta!) Baci8i Devil_Uchiha

01/01/08, ore 20:49

Ciao alice!!!...un'altra Neji/Ten eh?! ok va bene te lo concedo anche se preferisco le Naru/Hina...comunque questo capy è veramente carino soprattutto con l'arrivo (di cui io non mi aspettavo di kakashi!) comunque aspetto un nuovo capitoletto mooooolto presto! baci8... ps: scusa se recensisco solo ora me sai con le feste non ho mai avuto tempo...va bè ancora complimenti!!!

01/01/08, ore 19:11

ciao...la rompi p...è tornata di nuovo...ho appena finito di leggere il tuo capitolo^^e forse un'idea ce l'avrei!!!Shikamaru????^///^Se Sasuke e Naruto hanno una famiglia,ma Shika nn mi pare tu l'abbia nominato^^cmq bellissimo anke questo chappy e mi raccomando nn aggiornare troppo tardi...SONO TROPPO CURIOSA!^^

01/01/08, ore 18:57

ciao..devo dirti ke io nn sono mai stata una grandissima fan dell'amore tra Dieci-diei e Mr.Destino-infame-capelli-piastrati(senza offesa a nessuno...solo x scherzare e si riferisce a TEN/Neji)...xò tu piano piano mi hai fatto cambiare idea su di loro^^...questo chappy e parecchio bello anke se un tantino sdolcinato come hai detto tu, xò nn fa mai male l'amore^^e nn fa male essere romanticoni^///^potrebbe essere solo un bene!!!!Cmq ho visto i video come ti ho già detto...ma io sfortunatamente nn ho quel tipo di programma,pensi ke con NERO SHOW TIME (comunemente chiamato solo nero) possa riuscirci?Dammi notizie ciao

31/12/07, ore 19:12

il cap e s-p-l-e-n-d-i-d-o!! ^_^

31/12/07, ore 17:59

ciao molto bello questo chappy su naruto e hinata chissà come andrà a finire?mmm...il gruppo si scioglierà o le ragazze partiranno appresso a loro in tornèè??boh io immaginerò con la mia fantasia aspettando ke tu aggiorni presto!!!!^^e poi devi dire a shika che il fumo rende impotenti e ke ino così nn si diverte^///^(ehi bella ki sarebbe l'impotente?Nd Shika)(Beh...naturalmente ki fuma!!ù_ùNd Desy)ihihihi....cmq buon capodanno ciao e fammi avere tue notizie ogni tanto^^

BabyPunkettin@
31/12/07, ore 16:00

bellissimaaaaaaaa!! sei un genio! ti prego nn far sciogliere il team 7!!

Sasuke girl
30/12/07, ore 16:39

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Come va Ferula? Senti la storia degli alieni non mi convince per niente (muaaaaaaahhhhhh)cmq aggiorna presto mi raccomando P.S. Ho un'ideuzza per darti un pò d'ispirazione.Puoi mettere ad esempio che karin torna, oppure ke il team, di cui sasuke faceva parte prima di entrare nei team 7, arrivava a Tokio e ci provava con le 4 ragazze oppure ancora qualcosa su Ino e quell'idiota di Sai.......bo fai tu P.S.S= anch'io adoro Jiraya e mi dispiace ke morirà ciao un bacio (se puoi rispondi grazieeeeeeeeeeeeeee)

30/12/07, ore 15:41

Che bello questo chappy!!!Troppo bella la parte della scelta dell'appartamento!!12 piani a piedi!!!pensa se devi portare la spesa o l'acqua in casa!!!Sarebbe da pazzi!!!Cmq chi sarà quello con cui verrà diviso l'appartamento????Sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!E qual'era il test a cui erano stati sottoposti Neji e Tenten???????Inoltre hai messo 2 chappy di fila solo per questa coppia!!!!!!!Ti ringrazio troppo!!!!!!!Ma intanto le altre coppie come sono messe?????Forse ti assillata con un po' troppe domande!!!!Cmq ripeto che sn stati troppo belli questi due capitoli!!E che tu sei troppo brava a scrivere!!Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo!!!Il bello che non mi ricordavo neanche il perchè di questo fatto!!Aggiorna prestissimissimissimissimissimissimo!!!!!!!!!TVTTTB & 1 Mondo di Kissoni!!!!!!Buon anno nuovo!!!!!!! MoonCristal

30/12/07, ore 13:11

Wow, allora Neji fa sul serio!!!! Un appartamento... E' pure costosissimo!!!! Tenten ha avuto un ottima idea per quanto riguarda il coinquilino e credo già di sapere chi sia... AHAHAHAH!!! Questo capitolo è molto divertente, mi ha fatto ridere un sacco!!! Il mio Neji rapito dagli alieni... Stupendo!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Aggiorna presto!! Bacioni

annasukasuperfan
30/12/07, ore 12:46

speriamo bene x l'inquilino di neji! ihih! anke io ho un'ideuzza...cmq sono ansiosa del prox chappy! speriamo che le nejiten si faccia sentire ancora!CIAOOO
un bazo,ASF

30/12/07, ore 00:17

Bellissimo anche questo cappy... povero Kakashi però...l'hai messo a fare il portiere...vabbe', comq aggiorna presto...kissss

29/12/07, ore 22:59

ma che bel chappy! ... xò secondo me Neji è stato davvero rapito dagli alieni nn me lo sarei mai immaginato cosi O.O ... continua al + presto sono troppo curiosa di sapere chi sarà il coinquilino di neji XD

29/12/07, ore 22:40

ciao so di aver già recensito questo capitolo ma ti volevo dire ke per il momento nn potrò leggere le storie ne tanto meno scriverle ma le aggiornerò attraverso un pc nn mio ma di un amico!!Quindi ti prego di nn seccarti se nn trovi le mie recensioni sui tuoi prossimi capitoli ma li leggerò appena il mio pc funzionerà correttamente^^nn preoccuparti e continua a scrivere tanto!!!X me meglio leggere tutto in una volta don't worry!!!!^///^ mi farò sentire presto ciao