Team 7
di Ferula_91

oddio chappy stupendo!!! >__< cmq nn capisco xche hai deciso di cambiare e fare juugo suigetsu e suigetsu juugo °° cmq x la proposta spero anzi VOGLIO che sasuke rifiuti nn voglio che stia anke solo 2 secondi vicino a quella strega di karin U__U

16/01/08, ore 20:19

FERULA! E' Bellissima! *_* Stupenda! Assolutamente perfetta, Karin a parte, ovv <___< E' così odiosaaa >____< Quella brutta strega cercherà ancora di separare Sakura-chan e sasuke-kun, vero? T__T Quanto la odio! è___é
Comunque il capitolo è stato divertentissimo XD Poveri Sui-kun e Juugo-kun XD Penso che finiranno presto al manicomio se Karin no usuratonkachi no la smette XD
Ciau, kisses, Kaeru *-*

bella ora vado a leggere questa ff così la recensisco infondo secondo me recensire è la parte + bella delle ff^^ciao e continua così cmq secondo me sasuke accetterà in un primo momento poi rifiuterà^^

fantasticoooo....era divertente questo capitolo!!!! cmq mooooolto bella...

bellissimoooo sto ancora ridendo X°°°D "VAI IN BAGNO" troppo divertente XD il carattere è sempre lo stesso più o meno, cerca di evitare i guai XD lo trovo favoloso! Non vedo l'ora del prossimo :D complimentissimi

ehm, non so se accetti * io impacciata* ma non è che faresti che Tayuya sia sorella di Neji * ank senza gli stessi occhi* ti plegoooooooo * io k mi inginocchio* cmq, oltre al mio attimo di pazzia... TROPPO FIGA QUESTA FF continua presto kiss by Noemi

Povero Juugo!!!!!! No il mio cuginetto adorato cosa gli hai fatto fare? No povero piccolo uccellino indifeso.... Comunque Juugo ha ragione a dire che l'oca poteva essere un generale nazista o un mastino, quando l'ho vista la prima volta ho pensato che fosse la figlia segreta di Orochimaru! Secondo me Sasuke non accetterà perchè tiene troppo a Sakura o per lo meno lo spero.... aggiorna presto un bacio angel jenny!

Elie91

povero Jugo!! veramente è trattato cm 1 skiavetto!! karin se nn la smetti d rompere t ammazzo! (me trattenutta da tt)(lasciatemiiiiii!!!! la faccio a pezziiii!! nd me) bella storia cmq sempre + interessante!!!! ma le naruhina dv sn finite?????? piango le voglio leggere!! ç______ç continua così ciau

...e con un'incredibile rimonta Karin supera Ino nella classifica delle più odiate da Vavy (me) è stata una gara dura e piena di colpi di scena ma c'è l'ha fatta...quella vacca grassa (scusate le parole) ce l'ha fatta..la odio più di quanto possa mai odiare Ino ma come si permette di pensare anche solo a dividere quei due dopo tutte la fatica che Feru (ti poto chiamare così vero??) ha impiegatoper metterli insieme..nono ha rovinato tutto una volta..non lo farà anche una seconda vero?? *me ocn sguarod assassino brandisce una spada laser (tipo quelle di Star Wars)*...non si deve permettere..bacio

Troppo forte sto cappy!Karin paragonata o ad un mastino o ad un generale nazista è proprio azzeccato!Ho riso tantissimo!!Cmq spero ke quella brutta oca nn riesa nell' intento di dividere nuovamente Sasuke e Sakura e spero faccia la fine ke merita!Scusami tanto ma tu ricorda sempre xkè è odio puro!^^vabbuò!Aspetto con ansia il prox cappy!!!baci :-* Yunie ps:Feru?X caso hai msn?

=Ally94=

CiAò!!!no..dai..non ci..credo..ancora quella vipera fossi in lei sparirei dalla circolazione..che è meglio...e il bello è che non si è ancora arresa..!!tosta la regazza...ma sakura sa è essere molto più terrificante se solo vuole é_é!!!?? secondo me sasuke non accetta NON PUO'ASSOLUTISSIMAMENTE!!!!!!VERO?? COMUNQUE BELLIXIMO cappy anche questo tanti compliments.........baciottini!!

mmm... ho paura di dire ke secondo me sasu accettarà... nn so xkè ma me lo sento... cmq io sn una tifosa anke della coppia suigetsuxkarin! quando litigano mi fanno morire dalle risate XD

No scusami ma questa devo proprio dirtela...è stata una genialata la scenetta da camera cafè tra Juugo e Karin semplicemente fantastica XD!!! La tua fic la seguo da molto ma non ho mai commentato per via di un piccolo particolare...delle coppie in questa fic me ne piace solo una la ShikaIno e mi sembrava brutto commentare per solo una coppia ^^" Cmq continua così che vai forte!

anche questo capitolo è meraviglioso.. accidenti chissà cosa si inventerà quella serpe di karin, da un lato mi dispiace perchè l'amore non corrisposto fa male, però è inutile dire che secondo me sakura e sasuke sono una coppia MERAVIGLIOSa.. e tenendo conto del comportamento che la serpe ha avuto nei confronti di sasu e saku, non si può dire che non le stia bene!! comunque complimenti, la ficcy è MERAVIGlOSA, aspetto con ansia il prossimo capitolo.. ciao!!

16/01/08, ore 09:50

Salve!Stavolta non mi sono persa chissà quanti capitoli...sai una cosa?Nel caso tu non l'abbia ancora fatto,ti consiglio di partecipare al contest sulle fic di Naruto! ^O^!! Ora passiamo ai miei pareri sui capitoli...allora: Tsunade finalmente ha accettato il destino (ohi!è_é ndNeji) dei nostri musicisti!!Ma...certo che casa non la sanno proprio tenere!!!U.U meno male che c'è Saku...xD...eeeeeeeeeh!Finalmente entra Suigetsino!!( Suigetsino 'sto gran cavolo nd inner me_and me) ora vediamo come va aanti...ma Karin sta sempre in mezzo?!?!?!è______é! ^XXXXXXXXXXXXX^ Win!