Team 7
di Ferula_91

01/02/08, ore 18:59

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Ma sei un genio!!!! Naruto così baka mi fa impazzire!!!! *.* Hai le tue cose? XDDDDDDDDDDDD Splendido!!!!! Ahahahahahah!! Mi hai fatto morire! Il capitolo mi è piaciuto un sacco! Come le presenti tu, le nuove coppie sono tutte molto interesanti... ^^ Resta il fatto che Tayuya dovrà restare ancora un pò a casa dei ragazzi... e non oso pensare cosa succederà!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, che, spero ardentemente sia NaruHina!! Ultimamente mi piacciono un sacco... e sono sempre in asstinenza! XD Vabbè, l'importante sarà leggere un nuovo capitolo! Aggiorna presto! Bacioni

01/02/08, ore 18:24

Ciaoooo! N-n-non hai msn? °__° hihihihi non importa! Allora gran bel capitolo! Povera lei e povero lui. Ma il prossimo? e Naruto e Hinata? e Shikamaru e Ino? e Karin non si può proprio ammazzare in nessun modo? Magari mentre passeggia la investe un camion, oppure le cade un vaso in testa, oppure ingagiamo Gaara! sisisisi! Gaara, un serial-killer proveniente da un posto indeterminato e sconosciuto, è stato ingagiato da una persona indeterminata e sconosciuta per uccidere Karin. Mentre sta per portare a termine la missione incontra i nostri cari protagonisti che gli fanno capire....ehi! no asp! l'intento era ucciderla! cmq... alla prossima, vado a mandarti una mail! Ciaoooooo!

01/02/08, ore 18:21

bellina questa coppia!!!! mi ha preso molto uqesto capitolo, davvero bello!!! aggiorna presto by celiane4ever

01/02/08, ore 18:21

uhhh che dolci (teneri ma non troppo ^^) sei troppo brava a scrivere!!! sono giunta alla conclusione che AMO TE E LE TUE FICCY!!! X3 hehehe, no dai, in senso metaforico ^^ a parte gli scherzi,hai creato un'altra bellissima coppia, complimenti!!

29/01/08, ore 18:27

noo!! è bellissimo!!! che risate!! neji che ha paura di tayuya!!! anche se immaginavo hanabi a dir la verità...bellissimo! mi raccomando aggiorna presto!

29/01/08, ore 17:08

Finalmente riesco a leggere!!!!! E' stata una settimana sconvogente... Per fortuna mi sono consolata con questo capitolo!!! Era Tayuya... Non avrei mai indovinato!! ^_^ E' stato bellissimo!! Specialmente Naruto che vuole fare il baby sitter.... XD Splendida anche la parte finale NejiTen... *_* Sbeglio oppure Tayuya è innamorata di Suigetsu? Sarebbe bello vederli insieme! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto! Bacioni

28/01/08, ore 21:58

Cavolo ke caratteraccio ke ha sta Tayuya maria questa si troverebbe benissimo assieme a Karin coppia perfetta si sono trovate^^cmq continua così aaaah lo sai ke ho fatto un'altra ff solo di un capitolo?Cmq basta ke vai su nickname scrivi il mio nickname NINJIAPICCINA tutto piccolo e leggi la storia^^recensisci se vuoi ciao^^

28/01/08, ore 21:50

ma io ti ADOLO!!! *-* troppo bello sto cap.!!! W TAYUYA!!! za za W TAYUYA abbasso Temari e Shika -_- hanno ammazzato Tayu-chan T_T vabbè ^^ continua presto mi raccomando!

28/01/08, ore 14:35

CICEEE!!!...bel capitolo...oddio quanto mi sono divertita appena è arrivata tayuya!!!...brava continua così, tra un pò ci si fa veramente il libro con tutti 'sti capitoli....!!!!

28/01/08, ore 13:45

a morte tatuya!!!CHE STRONZA....meglio così cmq ^^, ciao al prox chappy
ASF

27/01/08, ore 20:21

Fichissimo davvero un idea fantastica mi piace la situazione che si è venuta a creare (risata diabolica) ok basta, complimentissimi è stato stra divertente. Non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^

27/01/08, ore 19:29

continua cosi, è bellissima e poi chi se lo sarebbe aspettato di veder comparire una cugina cosi... fa paura solo a leggere... povera tenten

Babypunkettin@
27/01/08, ore 18:07

O_o......tayuya??????? è strano....xò è stata bellix la scena con lei ten e neji!!! da scompisciarsi!!!!!! hihihi aggiorna presto!!!! kissolo

27/01/08, ore 17:59

Ho appena finito di leggere e devo dire che...LA TUA FICCY E' ASSOLUTAMENTE FANTASTICA *ç*!!! Prima di tutto scrivi davvero benissimo e secondo la storia è davvero avvincentissima!!! Ti prego,ti supplico e ti scongiuro di aggiornare presto!!! Naturalmente la metto seduta stante tra i preferiti *ç*...ci vediamo al prossimo capitolo ^___-.Un bacione ^*^!!!

Elie91
27/01/08, ore 17:39

ma qnt siamo in qst storia!!!! aumentiamo sempre d +!!! XD cmq pure la cugina d nei all'inizio sembrava venuta a rompere ma almeno credo sia sistemata con suigi!!! oo ke bello!! la storia è sempre + interessante!! aggiorna presto ciauu