Team 7
di Ferula_91

26/12/07, ore 22:53

WAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! naruto ha ftt la scelta migliore ddl sua vita secondo meee!!! sn ancora troppo commossa da tanto amoreee!! ç____ç troppo troppo troppo troppo troppo troppo bellissimissimo!!!! aggioran presto ciauuu

26/12/07, ore 22:15

Tanti auguri anche a te! MOoOoOoOoOlto bello anche questo cappy...certo che tsunade a delicatezza 0...non vedo l'ora di leggere il cappy che riguarda Sakura e Saske ( perchè ci sarà giusto?!!) al prossimo aggiornamento! kisssss

26/12/07, ore 21:59

ehme ehm..MA IO LI DISINTEGRO JIRAYA E TSUNADE! LI FACCIO IN POLPETTE!!!DISGRAZIATI! TORNANDO CALMI....bella! togliendo ovviamente i 2 esseri che ho citato prima...soprattutto naruto, è un grande!!!!nn so come fa ccai a perdere sempre i tuoi aggiornamenti, cmq aggiorna presto! alla aprossima!!!!buone feste!

26/12/07, ore 21:24

Ti giuro che questa FF finirà nei Preferiti in una frazione di secondo!!!!WOOOOWW Sei BRAVISSIMISSIMA a scrivere!!!Quesi quasi sai cosa faccio???LO USO COME TEMA!!(non ti preoccupare,non lo faràNd2a personalità)(-.-NdMe)Mi paice un sacco!!!!!!!A già...RICORDATI La NEJITEN!!!!*me fa occhi a cuore*Bazi Silvietta!

26/12/07, ore 19:48

^O^!!! Quanto sono pucciosi!! *_____* Bravi ragazzi, sono fiera di voi: l'amore è sempre la cosa + importante V_V

26/12/07, ore 19:12

AH! Aliceee!....AH! aliccceeee...oddio non credo di essere mai stata così fiera di Naruto come in questo capitolo...quando gli ha detto che ci sarebbero ritornati da sposati mamma mia che pucciolosi (Grazie grazie in effetti sono molto puccioloso ndNaru che si sta pavoneggiando ti rendi conto che con la tua presenza costante nei miei commenti ad alice mi farai perdere la testa e arriverò a picchiarti?! ndME uff..va bene me ne torno da hinata, visto che dobbiamo avere tanti bambini...ndNaru malizioso Naruto la tua sfacciataggine mi stupisce ogni giornio di più ndMe) apparte gli skerzi (O__O) immaginatevi tanti piccoli Naruto che girano per casa...come sono pucciolosssssiiiiii!!!!!...alice bellissimo capy da premio oscar davvero romantico e dolce (falla finita ndTutti(è__é) va bene..(U__U) che antipatici) insomma mi è proprio piaciuto complimentiiii!!!! baci e buon anno nuovo (visto che è già passato Natale eheheh ndMe) ciauuuu hachico91

26/12/07, ore 19:06

e rieccomi,SONO TORNATAAAAAAAA!!!!! Belliximo il cap,come sempre del solito!!!^^ e così i team 7 si sciolgono eh..ç____ç NOOOOOO!!!! Vabbè però hanno accanto le loro amanti...che è meglio..!!hihi complimentoni e continua così ;) ps:ho aggiornato Tutti al college miraccomando facci una cappatina;) alla prox e un MEGA KISS!!

roby_hinata
26/12/07, ore 18:42

che bellooooooooo bravaaa

26/12/07, ore 17:07

Sn ancora in tempo x la recensione???Mi scuso x il ritardo!!!io qst chappy l'avevo letto qnd l'avevi pubblicato ma nn ho potuto recensire xkè ho dovuto spegnere il portatile di mio fratello!!!Poi in qst giorni i miei nn mi hanno fatto usare il computer!!E quindi facendo la somma di tutto esce ke io ho recensito in ritardo!!!!!Scusa,scusa,scusa,scusa!!!Cmq è troppo bello,bello,bello!!!E poi l'ultima parte è troppo bella!!!Ma cm si fa a dormire nella vasca da bagno???Nn sarà scomoda???Magari uno di qst giorni ci provo!!Hai messo assieme Jiraya a Tsunade!!!*Me si prosta ai tuoi piedi*una delle mie coppie preferite!!!!Cmq mi è piaciuto un casino qst chappy e poi sei stata troppo brava!!!!!Mi sa ke sto diventando un po' monotoma con i commenti!!!Aggiorna prestissimissimissimissimissimissimo!!!!Auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo anke a lei SOMMA AUTRICE!!!TVSTB MoonCristal

ninjiapiccina
24/12/07, ore 17:25

ciao sono nuova!!!Oddio questa storia è la + bella tra le tante ke ho letto mi è piaciuta un casino ^^e nn farla finire proprio ora...nn smettere di scrivere questa storia l'ho letta in tre giorni!!!^///^ complimenti nelle coppie ci hai davvero azzeccato!!!Soprattutto per la vecchia Tsunade ihihihih!!!^^ cmq vorrei sapere se karin è una ragazza dalla tua invenzione o fa parte anke lei del manga?!^^ o aspetto con impazienza tue notizie e una tua risposta cmq se ti fa piacere potresti leggere la mia storia...^///^ certo non è un granchè dato ke sono alle prime armi però alcuni l'hanno definita comica un pò x essere una storia d'amore!!Cmq s'intitola A un passo dall'amore-The love story of Naruto and Kyubi... scritta da me "ninjiapiccina" ....ah un'altra cosa mi fa piacere di aver trovato un'altra fan di nana dei blast!!!E mi sono commossa quando ho visto una sua canzone nella tua storia^^certo però il fatto ke la cantasse quell'antipatica di Karin mi ha fatto scendere dalle nuvole però bella ugualmelte la storia^///^ mi ha fatto diventare tutta rossa quando l'ho letta!!!Oi aspetto anke una tua recensione nella mia ff anke se brutta fa nnt accetto le critiche!!!Bacioni e buon natale anke a te^.^

23/12/07, ore 19:57

ke coraggio sakura!!! proprio contro tsunade!!! cmq ora sn ufficialmente tt fida!! evvai!! brava continua così ciau!

23/12/07, ore 18:31

XDXDXDXDXD...ahahahah...ke figura ke hanno ftt..ahah..basta nn ce la faccio +...è trp fore qst cap,sopratutto da "litigata" tra saku e tsunade..poverini,ma x fortuna ce saku se no quelli purini nn se la sarebbero cavati bn...ihihih...jiraya e tsunade sposati????ma k bell'idea complimenti.....aggiorna presto approffitando delle vacanze..bacioni

Devil_Uchiha
23/12/07, ore 16:30

Sono una tua nuova fan.. La tua storia è bella, anzi bellissima, anzi stramitica, anzi... Oh insomma.. Hai capito no ^^?? L'ho adorata fin dal primo chappy e da adesso in poi seguirò un capitolo alla volta.. (no perchè sai.. L'ho iniziata a leggere due giorni fa..quindi ho letto tutto d'un fiato! *Me chiede perdono* ^//^) Comunque puoi star certa che questa ficcy finisce tra i preferiti! Buon Natale! Baci8i Devil!

22/12/07, ore 22:53

Ommioddio che puccini Hina e Naru *___* Dio, come li amo....Tsunadeeee!! Non fare la guastafeste! Lasciali divertire, poretti!! :) Oddio, che palle, il computer che non va =_=....mi tocca lasciarti subito, prima che si spenga ancora ç_ç ma io voglio recensire ç_ç.....waaaaaaahhh!! Voglio un computer nuovooooo!! ç_ç Sniff, mi devo limitare a dirti che il cappy è stato fantastico come al solito, che Naru e Hina sono i migliori e che altro?? Oddiooooo! E' vero! C'era Jiraya-sensei...ç_ç commozioneeeee.....sposato con Tsunadeeee?? O_o Oh God, non ho mai ponderato una probabilità simile.....sniff, mi tocca andare, il portatile sta per lasciarmi....spero che riesca a pubblicare la rec ç_ç Kiz!! P.S: A propositooooo!! Buon Natale Ferulaaaaaaa!!! Un mega bacio di Natale!! Ari-Kiz! (di natale :))

22/12/07, ore 20:11

Ciao Ferula! Il capitolo è grandioso! Sto ancora rotolando a terra dalle risate!!! Stavo mettendo fiocchetti e nastrini ai regali di Natale. Mi sa ke quest'anno ho esagerato, non so più dove nasconderli. Cmq, non ho molto tempo visto ke sto organizzando anche una festa, e...ok, ci siamo capite, sono occupata. quando avrò un pò di tempo andrò a leggere la fic su Inuyasha. Ripeto: il capitolo è grandioso. Io adoro Tsunade!!!!!!!!!! Sembrava quasi me...-.- cmq, continua così e in caso non dovessimo sentirci: Buon Natale! Alla prossima! Ciao e baci!