Team 7
di Ferula_91

Angel94
25/01/08, ore 21:59

Bellissima!!!!!Quetse fanfiction sono davvero bellissime. Scrivi davvero benissimo vorrei essere brava come te comunque ancora tantissimi complimenti e spero che continuerai presto con il prossimo cappy!!! Bacioni!!!!!

Elie91
25/01/08, ore 16:50

lo sapevo ke sas'ke avrebbe scelto giusto!!!! suigi nn ce l'ha ftt a portarcelo via!! muhahaha!ke belli sempre + pucci!! e cm al solito naru interrompe sempre!! XDDD è troppo tenero xò!!! aggiorna presto ciauu

=Ally94=
25/01/08, ore 16:30

ciuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!....allora scommetto che è juungo(si scrive così????)..uffy purtroppo...non ho potuto recensire!!SoRrY^_^...cmq questi 3 cappy sono veramente belliximiiiiiiiiiii!!!!!ma 1 domandina(se voi nn risp.): -Ma gaara e temari DoVe SoNo finiti??!!???.......cmq graaaaaaaaaaaaaaaaaazie che l hai fatto restareeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!GRAZI MILLE--10000..BACIIIIIIIIIIIIII..

24/01/08, ore 22:13

Neji Hyuga: AAAAAAAHHHHH ma glassce! ti adolo! aspetta solo quando mi rimetto a posto, anzi, Tayu? perchè non la dedichi tu a lei una fanfic? Tayuya Chan: Ok. Neji Hyuga: Ti ringrazio tanto tanto kiss kiss e continua presto mi raccomando!

SASUSAKU 4 EVER
24/01/08, ore 21:34

ahahahah troppo puccio ma io nn ho ancora capito parliamo del vero suigetsu o di juugo xk in quel caso, suigetsu ha i capelli argentati biancastri.... O_o vabbè mi kiarirai tu ^^ byebye bravixima tvttttb

24/01/08, ore 21:32

Beneeee!!! sono felicissima che sasuke non sia partito!!!(anche perchè ti avrei ammazzato se l'avessi fatto partire XD) a parte questo...la tua FF é fantastica e continua ad appassionarmi sempre di più anche se non riesco proprio a farmi un idea di chi possa essere il personaggio che farai entrare in scena nel prossimo cappy....sono curiosa per questo aggiorna presto! Kissss

24/01/08, ore 21:08

Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sasuke riamne e Sakura non soffre come nell'anime che bello! ogni volta un cahppy sempre più dolce complimenti! Solo una domanda ma Kiba? Sono curiosa di sapere chiè il nuovo personaggio una bacio angel jenny!

24/01/08, ore 20:54

oh mio dio!!! mi hai fatto prendere un colpo!!!! che bello!!! mi racc aggiorna presto!!!!

24/01/08, ore 19:45

Waahhh bellissimo cappy veramente stupendo >_< nn vedo l'ora del prossimo, non ho la più pallida idea di chi possa essere il personaggio... *me ci pensa* nn riesco a capirlo ç_ç aggiorna presto sono curiosaaaaaa

Ayumi Yoshida
24/01/08, ore 19:32

Evviva!!! Sasuke non è partito!!!! Brava Alice!!!! *batte le mani* XD ^_^ Devo dire che il discorso di Suigetsu mi ha lasciato parecchio stupita... E dire che mi era sembrato simpatico!!! XD Povera Sakura!! Come le era potuto venire in mente che Sasuke la lasciasse? Davvero, bellissimo capitolo! Spero che aggiornarai presto, perchè sto morendo dalla curiosità! Bacioni

24/01/08, ore 19:30

Meno male!!!!!!Superiperstrafantastico sto cappy!Meraviglioso, tutto, mi piace come hai spiegato lo stato di confusione di Sakura alla rivelazione di quello (sinceramente mi sta antipatico quello -__-'). Davvero uno splendido capitolo. Sono stata davvero contentissima del fatto ke Sasuke nn sia partito xkè ciò sta a significare ke ha fatto chiarezza dei suoi sentimenti ed è arrivato alla conclusione ke è davvero innamorato di Sakura!Nn smetterò mai di dirlo: bellissimo!!! ps:un nuovo personaggio?Mmh...Itachi? Bacio :-* Yunie

Babypunkettin@
24/01/08, ore 19:12

ma che pucciosi sasuke e sakura!!!!! anch'io voglio un ragazzo così!!!!! accidenti...cmq questo chappy è veramente stupendix....aggiorna presto e metti un po' anche il mio amato kiba-kun please kissolo

24/01/08, ore 18:44

uhhhhhh!!!! che romantici!! romantici ma non troppo smielati.. mi piace!! ti giuro la tua ficcy mi sta veramente appassionando, sto comunciando ad iniziare team7- dipendente XD comunque complimenti, anche questo capitolo è STUPENDAMENTE MERAVIGLIOSO (sto tentando di rendere l'idea della mia passione hehe ^^) aggiorna presto, ti prego... ciao!! chissà di cosa parlerà il prossimo capitolo,s empre di sasuke e sakura?? ma karin si metterà in mezzo ancora e sugetsu??

24/01/08, ore 18:37

siii nn se ne và ke bello!mmm...ki sarà mai?boh nn nè ho la + pallida idea..ke sia Sai?Lee?boh aggiorna presto kissoni gohan4ever

24/01/08, ore 17:34

SIIIIIII!!!!....ecco che bello che non è parttito...yuppy sono così contenta!....ma chi vuoi far entrare adesso?!?!? ma alice sempre 'sti colpi di scena...bà!....comunque capi fantasmasioso brava!!!