Team 7
di Ferula_91

25/02/08, ore 18:21

Cavolo non ho azzeccato che paccata. Ci sono rimasta male, perchè appuntonon avrei mai immaginato fosse tsunade! Però alla fine è arrivato Sasuke eh? Bene sono contenta! Almeno loro due si sono chiariti, manca solo di risolvere il resto della storia.... na parola.... cmq, bellissimo capitolo, la fine mi ha commossa ç_ç mentre l'inizio mi è piaciuto un sacco, meno male chec'era tsunade! Complimenti aspetto il prossimo ^^

25/02/08, ore 17:46

"Stupida utopia sadica!" WOW! Ma certo che 'sti qua son masochisti forti! Però è stato fantasticissimo il cappy, che fosse Tsunade mi è venuto in mente dopo che ho scritto la recensione, poi mi sono detta: "naaaaaaaaa" Ma te a Gaara proprio non gli vuoi bene? ç__ç Eppure è bello, intelligente, sanguinario, pazzoide... non capisco proprio come faccia a non piacerti. Cavolo mi dimentico sempre che l'ironia non funziona tanto bene se non si sta parlando a voce... -.- Però mi sono commossa... poverini Sakura e Sasuke...dovevano soffrire di piùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!! No, non è vero, scherzavo. Ero stufa di vederla frignare ad ogni capitolo. Bene ora vado, ma tu ricordati una cosa: KARIN DEVE MORIREEEEE!!!!! Ok^^ Ciaoooo! Alla prossima!

sasuke girl
25/02/08, ore 17:29

Uau troppo commovente e ki imm ke foxe tsunade xò hai reso il chappy al meglio devo dire ke cmq mi è piaciuto (ank'io volevo un biscotto okkei ti lascio tvtbbbb kiss8

25/02/08, ore 17:22

bellissimo capitolo! mi è piaciuto motlo, soprattuto tsunade!! complimenti

25/02/08, ore 17:19

bravissima come al solito! non me la sarei mai aspettata tsunade! XD cmq ancora brava! ^.^

Sasame_chan
24/02/08, ore 11:28

Cara questa storia mi piace un casino...Adori le mie stesse canzoni.T prego continua a scrivere bacino Sasame_chan

24/02/08, ore 09:32

Zaus!!!! Ogni chappy sempre più bello brava! Però voglio sapoewre chi è la figura che vede Sakura! Aggiorna presto un bacio angel jenny!

vampira92
23/02/08, ore 16:34

secondo me potrebbe essere Sasuke. o forse Naruto...ma se addirittura fosse Karin(brutta sensazione). sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, torturandomi di immaginare il seguito. ah! un'altra cosa ma itachi? nn c'è? ma forse eè meglio così. baci baci

22/02/08, ore 19:55

Nooooooooooooo! Se concludi il capitolo così ancora uan volta mi fai morire... ç_ç E adesso devo aspettare il prossimo aggiornamento! Uffaaaa! Comunque ottimo capitolo, intriso di emozioni descritte benissimo. Bravissima! Povera Sakura, però... Non riesce proprio a riprendersi! spero che tutto si aggiusti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto! Bacioni

Babypunkettin@
22/02/08, ore 18:27

ciaoooo!!!!!!!!!! mamma mia mi viene troppo da piangere...ke storia triste....tornerà tutto apposto? lo spero tantix! complimenti i tuoi chappy sono sempre bellix1! kissolo

22/02/08, ore 16:08

bel capitolo ma povera sakura mi fa 1 tenerezza!!!Cmq potrebbe essere suijetsu(o come cavol si chiama) dicendogli ke quello è il suo posto segreto ma detto a nessuno e lei passa tt il tempo con lui finchè nn smette di piovere e poi fai te!!!Almeno potresti mettere lui per nn aggiungere un altro personaggio alla storia xkè poi dovrai spiegare il xkè lui si trova lì!Poi fai te!^///^Ancora complimenti x il chappy

Sasuke Girl
22/02/08, ore 15:51

Ciao feruuuuu ke chappy catastrofico, ma dai apparte gli skerzi mi hai fatto venire una curiosità indescrivibile allora...... noooooo forse ho capito: o Sui o Tayuya o uno dei genitori di Sasuke? aspetta forse è karin o Naruto o Ino uffffff sn troppo confusa >o< aspetto il continuo (quando hai tempo)^_^ kiss8

22/02/08, ore 14:59

amore mio ma che mi combini?!...cmq sn convinta sia un animale....buh!!!!cmq aggiorna presto e ricordati che ti amo di bene...tntssimo!!! (un saluto anche da naruto uzumaki ND naruto)...eh si, per le fave nn c'è paradiso!!!! cmq ciao amore!!! ti lovo!!!

22/02/08, ore 12:00

nuu!! nn può scappare!! sn tlistissimaa!!! ç_____ç vediamo la xsona può essere.... visto ke 6 malefica karin, oppure naru ke l'ha trovata e la consola (ammetto ke mi piacerebbe troppo qst scena XD) oppure sasu ke l'ha trovata!!! sn troppo curiosa!! aggiorna presto ciauu

22/02/08, ore 02:31

io ho in mente solo due persone. Sasuke e Karin. perchè per me quella tronza viene a scassare leballe professando una sua vittoria. invece se fosse sasuke sarebbe più interessante. se non sono nessuno dei due.. ho commesso un gaffe XD vabbeh nncosta niente tentare. belc apitolo complimenti ^^ aspetto il prossimo