Team 7
di Ferula_91

Ten Ten Higurashi
17/02/08, ore 14:04

cara non puoi farmi lasciare sakura e sasuke non dopo tutto quello che hanno passato insomma ti prego dimmi che si rimetterano insieme non sopporto di vedere sakura soffrire e posso dire una cosa??? il padre di sasuke è un vero b******o

16/02/08, ore 20:00

ciao!!!eccomi qui!!! allora confesso che e ra da un po che volevo leggermi questa fic allora ieri mi sono messa e ho iniziato a leggerla e...beh e fantastica!!! davvero è bellissima! pero il padre di sasuke, che feccia, lui deve stare solo con sakura, punto!! Aspetto presto aggiornamenti e dai un occhiata alla mio broken soul se ti va, e una sasusaku! Un bacione alla prox!

16/02/08, ore 17:21

perchè devo sempre piangere!!!!!!!!! questo cappy mi ha fatto tanto pensare. pensare che io non farei mai la vittima, anzi nasconderei il mio dolore facendomi vedere sempre allegra e felice... come faccio io solitamente... ma mentire a se stessi fa più male che ammettere di soffrire!!! cappy meraviglioso, assolutamente stupendo e soprattutto maledettamente triste, davvero ho pianto, perchè, x me, sei davvero stata grande!!! un consiglio? secondo me, ora come ora, sakura dovrebbe farsi vedere forte e non tornare a piangere tra le braccia di sasuke. un ultima cosa, poi giuro che la smetto, mi ha troppo colpito il litigio fra le due amiche del cuore... io penso che sakura non voglia assolutamente perdere ino, ma non vuole darle sempre ascolto(magari mi sbaglio!)... aggiorna presto!!!! baci8

16/02/08, ore 14:27

Ciao!!!!!!!!! Scusa se non ho recensito l'altro chappy ma con la scuola solo il week-end riesco ad accendere il computer! Comunque sei sempre più brava, ma non può finire così! Cioè non c'è Sakura senza Sasuke e non c'è Sasuke senza Sakura! E poi Sakura da sola non può farcela, non è perchè sia debole ma perchè tiene troppo a Sasuke e poi dopo tutto quello che è successo non può ritirarsi dalla guerra no? Aggiorna presto un bacio angel jenny!

16/02/08, ore 00:39

povera saku...ç_ç proprio disperata! spero si sistemi tutto! bravissima!! ^O^!!

ino92
15/02/08, ore 21:07

è veramente triste la cosa...e le soluzioni sono 2: o karin si ammazza o sasuke fa qualcosa anke se nn so cosa potrebbe fare!!! povera sakura...nn mi è mai piaciuta tnt però mi fa pena in qst capitolo... nn vanno bene qst cose cosi tristi...no !!!! il prossimo cappy lo voglio ALLEGRO e FELICE!!e soprattutto un lieto fine! un bacio

15/02/08, ore 20:56

Oddio poverina ç_ç per la prima volta in vita mia sto compatendo Sakura ma che mi hai fatto? ç_ç no scherzo, vederla ridotta così non mi piace poverina, sono curiosa di come andrà avanti anche se questa volta... è prpio grossa ç_ç Aspetto il prossimo cap.

Babypunkettin@
15/02/08, ore 20:45

noooooooooooo ç_ç sakura devi assolutamente tornare con sasukeeeeeeeeeeeee siete troppo pucciosi insieme!!!!!! ke bello questo chappy....sigh sob ti prego aggiorna prestopresto! kissolo

15/02/08, ore 20:30

nuuu sempre peggio!! ç_________ç nn può andare così!!! sakuchan deve sapere ke sasu la amaa!!!!!!! ç____ç aggiorna prestissimo

SASUSAKU 4 EVER
15/02/08, ore 19:35

ma cmq nn è mica giusto così!!!eddai nn se la può prendere con Ino qui Sakura mi assomiglia troppo, xk cm me vuole fare l'indipendente, ma nn ci riesce un grnkè....quindi alla fine perde lei...sxo tanto ke cambi atteggiamento altrimenti rimarrà fregata cm me...

15/02/08, ore 19:28

Povera Sakura!! Ma perchè non vuole farsi aiutare da nessuno? Lo so che sta malissimo, ma almeno che accetti l'aiuto di Ino! Per fortuna lei ha capito tutto... XD Bellissimo capitolo! Mi sono emozionata.... *.* Spero di leggere presto il continuo! Sono curiosissima! Aggiorna presto! Bacioni

15/02/08, ore 18:57

Accidenti, sembra che mi sia persa un altro cappy!!1 ç_ç Ma si può essere così ingrate!?!? Sniff....cmq questo cappy è stato molto bello!! Veramente!!! Ti dirò che m da un pò fastidio vedere Sakura che rifiuta così di essere aiutata....non so, mi da un certo senso di nausea, come un ronzio in testa che non fa altro che romperti le balle....(O_O Ok....cosa hai fumato? n.d.Naru :D Chi? Io? nIeNtE dI cHe....@____@ ePpUrE Mi SeNtO cOsI' lEgGeRa....cOmE l'ArIa......hIhIhIhIhI!!!! n.d.me Ecco....lo sapevo....Shino! Porca miseria!!! Tienitela per te la roba, porca pizzetta!!! n.d.Naru Ma cosa c'entro io?? Io l'ho data a Kankuro....n.d.Shino che conta i soldi Kankuro!! Lo sai benissimo che non devi far fumare Beck!! Poi dice cose senza senso, per la miseria!! Adesso come faccio a farla tornare normale?? n.d.Naru .......Idea!!! Basta consultare questo libro!! n.d.Naru che tira fuori "Beckill: guida all'uso e riparazioni, scritto da Jiraya [pace all'anima sua] ......Vediamo vediamo....ubriacatura, no....alcool etilico, che quantità? no.....blocco tastiera...ma ha anche una tastiera? cmq....no.....sostituzione stringhe delle converse....no....Come calmarla in caso di crisi isterica....questo può essermi utile *stacca la pagina*....Ma dove cavolo è??...Ah! Eccolo qui! Pagina 163, Rinsavire Beck dopo che ha fumato la roba di Shino [che, detto fra parentesi, fa anche schifo....<_<]....Mmmmh, Ok! Allora al lavoro....n.d.Naru Ihihihihihi!!1 gUaRdAtE!!! GlI eLeFaNtI RrRrRrRoOoOsSsSsHaAaAaA!!!! *o* cHe FiGaTaAaAaAh!! *O* n.d.Beck completamente andata Ok, Beck! E' ora di andare a cuccia!! n.d.Naru Ma ChE?!? O_O SPLASSHH n.d.Bck travolta da una secchiata d'acqua....-////-....Naruto? SI PUO' SAPERE PERCHé DIAMINE MI HAI TIRATO UNA SECCHIATA D'ACQUAAA?!?!?! Ero lì che facevo la rec, quando mi ritrovo fradicia da capo a piedi!!! n.d.Beck O_O Ma....ma....vuoi vedere che non si ricorda niente?? Aspetta aspetta! n.d.Naru che ricontrolla sulla guida al'uso di Beckill *in fondo alla pagina c'è una scritta microscopica....:attenzione, il soggetto potrebbe non ricordare nulla a causa dello shock d'acqua fredda.....è consigliabile scappre o consultare la pagina 163* Ormai è troppo tardi per scappare....pag.161....162...164...164?!?!?! Dov'è la 163?!?!?.....Ah, che pirla, ce l'ho in tasca!!!...allora.....ecco qui....come calmarla in caso di crisi isterica...POFF *chiude il libro* n.d.Naru WAAAAAH!!!! Ho tutta la matita sbavataaaaaah!!! ç_ç E ora come faccio!?!?! Tutta colpa tua Narutoooo!!!! *_* n.d.me che si lancia sul povero malcapitato Si, brava, vieni qui......Ah! Presa!!! n.d.Naru che blocca Beck Lassiamiiiih!! Lassiamiiii!!!! *_* Las...lassia....Uuuuuuuhhh!!! ^////^ Shi.....purrr.....me fa le fushaaa.....n.d.me Eheheeh, che l'avrebbe mai detto che basta farle un pò di grattini sulla schiena per farla diventare un agnellino :D....adesso ce l'ho in pugno....muahaahaha!!!! *_* n.d.me Shiiiii.....mi piashe....i grattini!!....*_* Naruto?? n.d.me Uhm? Dai fai la brava gattina, su-AHIO!!! n.d.Naru con un bernoccolo in fronte Zut, per chi mi hai preso, eh?? Per un gatto?!? Ma guarda tu questo....n.d.me che se ne va Ma...ma...ma!! Jiraya non può sbagliare in queste cose....spetta va che ricontrollo...*riguarda la pagina.....sul fondo c'è un'altra clausola micriscopica* ....."attenzione...l'effetto del grattino dura solo pochi minuti, prticare la coccola solo per il tempo necessario a calmare il soggetto...la quantità di grattini da praticare è direttamente proporzionale alla gravità della crisi...." O.O Ma, non è giustoooo!1! Uffaaaaah!!!!! JIraya imbroglione!!! Sniff.....ç___ç E io che pensavo di averla in pugno....n.d.Naru....Allora?!?! Finita la commedia, o devo aspettare la prossima morte di Hokage per continuare la rec?! *Tsunade fa gesti scaramantici* n.d.me ç_ç Sniff...n.d.Naru) Acciderbola, che parentesi! E' tanto che non ti scrivevo così tanto! XD Cmq continua così, e aggiorna presto!!! W i single!!! (Oggi è la festa dei single U_U n.d.me Allora facciamoci compagnia....n.d.Kiba Alla nostra...n.d.me Cin cin...n.d.Kiba) KiZ!!

15/02/08, ore 18:37

che bel cappy anke se parecchi schiaffi volano in esso (adesso basta sakura sei scema boom[schiaffo]lui ti ama!nd ino)(no lui non mi ama boom[schiaffo]nd sakura)(invece si boom[altro sonoro schiaffo]nd ino)(no boom[schiaffo]nd sakura)(invece io ti amo!boom[schiaffo a entrambe]Nd sasuke)(ma che centro io?!Nd ino che si massaggia la guancia dolorante)(sasuke!Nd sakura con la faccia da ebete)(te picchi la mia scricciolo boom[altro schiaffo a ino]Nd sasuke)(nn toccare la mia ino boom[schiaffo a sasuke]nd shika)(e tu nn toccare sasuke lui mi ama!boom[schiaffo a shika]nd sakura)(esatto io ti amo!nd sasuke)(e tu nn toccare il mio ciarviettino!boom[schiaffo a sakura]nd ino)(e tu nn chiamarmi ciarviettino boom[schiaffo a ino]nd shika)(ma io ti amoç_çshika!nd ino)(lo so amore!nd shika)(ank'io ti amo sasuke!nd sakura)(ank'io mia piccolo scricciolo!nd sasuke)(ank'io vi amo!nd naruto)(O_O!nd tutti)(BOOM!!!![schiaffi consegutivi da parte di tutti su naruto]Nd shika,ino,sakura,sasuke)(ma io avevo detto solo...Nd naruto)(zitto!nd tutti)(nn trattate male il mio povero naruto!boom[schiaffo da parte di hinata rivoltp a tutti]io lo amo!nd hinata)...ok ok basta mentre c'è la scazzottata e tutti si azzuffano io ti faccio i miei complimenti più sinceri per tutta la storia e sul suo svolgimento ti saluto e continua così mi raccomando^///^....(mi aggiungo ank'io alla scazzottata!nd karin)(TU STANNE FUORI!ND TUTTI)^^zau

Callie33
15/02/08, ore 18:24

Oddio.....Povera Sakura, quale sofferenza, quale atrocità! Certo che però pure lei si va a fare le canne mentali. Non ha detto il suo nome quell'altro storto di Sasuke, perchè deve farsi questi problemi??? Ma io non so... Naruto è stato dolcissimo, Hinata pure, Ino sempre più fortissimissima!!! Voglio sapre che succede nel prossimo capitoloooo!!!! ç___ç Metti caso che domani mattina mi risveglio morta e non lo so??? eh? eh? Aggiorna presto! Non vorrai avermi sulla coscienza (occhioni dolci mode on) ti pleeeeego. Ora vado a fare le reazioni chimicheeeee!!!! Ciaooooo!!!!^^

Callie33
15/02/08, ore 18:24