Team 7
di Ferula_91

=INO=94
14/01/08, ore 18:55

ciauuuu ti devo dire 6 mitica!!! la tua fic me piace tantiximo! a cmq povera saku xò questa volta a karin fagliela pagare cara!! ciao ciao kissoli

14/01/08, ore 18:04

bellissimo chappy!!!! oddeo karin noooooo tt tranne karin!!!!!!!!!! mi raccomando questa volta propongo di torturarla finche nn fuggirà da quell'appartamento! é_è aspetto con ansia il prossimo chappy ciao ^^

14/01/08, ore 16:57

Propongo di riunire tutti i fan di Sakura e Sasuke del mondo per uccidere karin! è_é Ma che vuole ancora quella gallina??? è_é Perchè è sempre tra i piedi???? è____é Non potrebbe buttarsi sotto un treno??? è___é Spero che abbia ciò che si merita! U_U Mi raccomando, conto su di te! U_U
Kisses, Kaeru!

14/01/08, ore 16:35

XDDDDDDDDDDD lo immaginavo!!! ke comiche, nn vedo l'ora di sapere cosa succederà!! hihi XD io continuo a dirlo... karin sotto una trenooooo!!! aggiorna presto by celiane4ever

14/01/08, ore 16:20

Sei stata un pò perfida, ma è divertente! Lo sapevo che erano loro tre!!! Lo sentivo nell'anima!!! Comunque visto che hai detto che le renderai pan per focaccia ti perdono... Mi raccomando una bella lezione con i fiocchi....Sakura pestala a sangue!!!!!

Ayumi Yoshida
14/01/08, ore 16:16

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Ancora Karin!!!!!!!!! Ma vuole proprio morire!!!!!!! Non oso pensare cosa combinerà... Ma se hai scritto che Sakura le darà una bella lezione, ci credo e non vedo l'ora che accada!!! Io ci sarò assolutamente!!!! XDDDDDDDD Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto quando Sakura ha svegliato mezzo Giappone (se non tutto!! XDD) con quella pentola... Che idea geniale!!! "Sono tre settimane che non puliamo..." Con che coraggio Sakura ha deciso di pulire tutto?!? Io sarei scappata a gambe levate!!! E' stato estremamente divertente quando Sakura ha visto Sasuke e Neji in mutande!!! Sto ancora morendo dalle risate!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna presto! Tvtttttttttttttttttttttb Bacioni

Elie91
13/01/08, ore 19:51

nn fa niente x i cappy mescolati!! si capisce lo stesso!! ^________^ cmq anke tsunade ha 1 lato tenero!!! bello bello bello continua così ciauu

13/01/08, ore 19:43

bellissimo chappy cm al solito! finalmente tsunade si è sciolta un po XD aspetto con ansia il prossimo capitolo baci

13/01/08, ore 13:52

Non ti preoccupare proprio, succede a tutti!!Bacio:-* Yunie

13/01/08, ore 13:50

nn preoccuparti! succede spero che riuscirai a rimediare al + presto ^^

13/01/08, ore 13:02

nessun problema x me resti cmq bravissima ferula

13/01/08, ore 12:34

stai tranquilla succede!cmq se vuoi un consiglio..per sistemare l'ordine dei capitoli vai nel tuo account...poi entri nel "Modifica/Cancella le tue storie" e ci sn delle freccie...dovresti sistemare tutto..inserendo il capitolo che manca e poi sistemarlo dove vuoi...nn so! dovrebbe essere così...ci sentiamo!ciao bella..

13/01/08, ore 11:02

dai, può succedere a tutti! ^_^

13/01/08, ore 10:16

Solo tre parole: io adoro Jiraiya!!!!!!!!! Davvero, in questo capitolo è stato un salvatore!!! Non sai quanto sono contenta di sapere che presto il contratto sarà firmato... E tutto grazie a lui!!!! Bellissimo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bacioni TVTTTTTTTTTTTTTTTB

12/01/08, ore 23:09

che bello questo cappy anche tsunade ha 1 cuore e poi sarutobi è assolutamente spettacolare e finalmente i ragazzi staranno cn le ragazze in pace a meno che... no questo lo lascio scrivere a te ancora complimenti...