Team 7
di Ferula_91

26/11/07, ore 22:52

immaginavo ke centrasse quel bastardo di Sai è_é e ki se no? w lw shikaino e prenditela dove dico io Sai! troppo volgare? scusatemi... cmq nn vedo l'ora ke ci sia l'incontro tra i due gruppi!!! aggiorna presto by celiane4ever

SASUSAKU 4 EVER
26/11/07, ore 22:06

HOLA!!!no sulserio troppo figa sta fic!!!addddddddddddddddoro le coppie ma + di tutte adoro sasu/saku *.* (inizia a spargere petali rosa per la stanza cantano) tornando a noi davvero carina la lovvvvvvvvvvvo e sei brava xkè aggiorni subito!!!mi dà molta soddisfazione!!! ahahhahahahahahah bravissima continua presto si preannuncia la mi afic preferita (ricomincia a spargere i petali rosa)

26/11/07, ore 20:08

Arrrrrrgh!! La mia Tema-baby ç___ç Nun ci possu credereeeeee!! Ma non ti preoccupare, non posso ucciderti...o almeno non ancora *w* muahahahahah!!! (Adesso te la prendi anche con l'autrice?? n.d.Naru Grrrr, e a te chi ti ha chiesto qualcosa?? Naruto vai in bagno! n.d.me Ma io...! n.d.Naru Vai in bagno!! *_* n.d.me Subbitoooooh!! n.d.Naru xD Tooogo!!...O//O ehm, si vede che sto guardando Camera Cafè?? n.d.me Nah, per niente....n.d.Kiba Anche tu?? Non ti avevo dato precise direttive?? n.d.me Seh, vado....ah! Dimenticavo di dirti che Jiraya ha tentato il suicidio due volte, e che ha cominciato a vestirsi con scaldabraccia a righe e pantaloni neri attillati...U__U n.d.Kiba O__O Oddio, no!!n.d.me) Nuoooooooh!! Non mi bastava Ino!! Adesso anche il mio sensei è diventato Emo...la vita è crudele...ç__ç ma io cosa ci faccio al mondo? Quella lametta ha un certo fascino....NO!!! Non cederò al potere nemico!!! Emo al rogo, punk al pogoooo!! *w* muahahahah (Azz! Per un attimo ho sperato si ammazzasse =_= n.d.Naru Davvero lo speravi? E io che ti volevo bene...Waaaaahhhh ç_____ç n.d.me O_o A-aspetta un attimo! Io non volevo....!n.d.Naru Vattene!! ç___ç waaaah!!! n.d.me Che brutto il destino... la vita è avversa contro di me...e io? Per quale motivo esist...!! Mia adorata kohai che succede?? *_*? n.d.Jiraya Waaah!! Nessuno mi vuole ç_ç Naruto-kun è cattivo con me....n.d.me *__* Cosa??! Adesso lo friggo! Gamabunta! L'olio!! n.d.Jiraya Eh, no! Io non spreco il mio prezioso olio! Eh!! n.d.Gamabunta *spuntato da chissàdove* Quando servi non ci sei mai! Ma...!! La vita non mi pare più oscura!! L'emosità mi ha abbandonato! Sono pronto a ricominciare...ho già in mente un'ideuzza...*__* Ci sono! L'esuberanza della Pomiciata!!! Il 4° prodotto della mia mente pervertita sarà presto nelle migliori librerie per pervertiti *___* n.d.Jiraya ç__ç Oh, sensei!! Lei è così pervertito!! *ç* n.d.me Kohai!! *__* n.d.Jiraya Sensei!! *__* n.d.me *Me e Jiraya si abbracciano stile Gai&Lee sullo sfondo della nuovissima copertina dell'Esuberanza della Pomiciata*) Il mio adorato sensei si è ripreso...meno male...ma, siamo sicuri che Tema-baby sapesse che Sai stava tradendo Ino?? Siamo davvero sicuri?? Io non ci posso credere...spero che Tema-baby e Ino possano riappacificarsi....magari si contendono anche un pò Shika-crybaby (eh, no! Anche tu mi chiami così adesso?? n.d.Shika ^_^ E che ci posso fare?? Ho la Tematite :P n.d.me Che seccatura -.- n.d.Shika)Uffah! Io non vedo l'ora che si rincontrano!! Pensa che scena se i Team 7 le vanno a prendere a scuola!!! Loro in mezzo al cortile circondati da fan urlanti, poi si dirigono verso le nostre ragasse che li guardano così O/////O e fanno "Ciau ^__^ Andiamo a mangiare qualcosa??" Fine: Naruto prende sottobraccio Hinata e se ne va, Sasu che piglia "confettino" e se ne va sotto gli sguardi omicidi delle fan, TenTen che guarda così Neji O////O che intanto le sta chiedendo "in codice" se vogliono seguire gli altri, mentre Shika dice "anche se è una seccatura li dobbiamo seguire..." e Ino, anche se un pò riluttante fà: "^///^ Ok..." Oddio sarebbe troppo bello...ma bellu bellu bellu!! (E basta abbiamo capito!! n.d.Naru Senti un pò tu!! Se vuoi ti spezzo tutte le ditina così vai a far compagnia a Jimmy Page....vediamo se poi ti diverti!! n.d.me E ma se mi spezzi le ditina non posso uscire con Hinata-chan U__U potrebbe anche precedermi Kiba U_U n.d.Naru Non sia maiiiih!! *__* Preserva bene le tue manine d'angelo e ...Azz! Mi ha fregato!!! n.d.me xD Hihihihihi!!! n.d.Naru Hai vinto una battaglia, ma non la guerra! Guardati le spalle Naruto-chan!! n.d.me *__* Come mi hai chiamato?? n.d.Naru Naruto-chaaaaaan!!! xD n.d.me Arrrgh!! Adesso vengo lì e ti sbriciolo!! n.d.Naru Ah,si?? Vieni non aspetto altro!!! Grrrr...n.d.me Oh, che bello!! Una rissa! Vengo anch'io!!! n.d.Kiba Woff, woff! n.d.Pulcioso La giovinezza non si tirerà indietro!! *__* Gai-sensei! Lo faccio per te!! n.d.Lee) Sorry, ma adesso devo andare....ho un affaruccio da sistemare *___* devo solo trovare la mia canna da pesca...Ah! Eccola! (Ehi!! Ridammi la mia canna da pesca!! n.d.Gon Ups! Scusa ^//^ n.d.me Ma tu guarda questa....n.d.Gon)Uffa dovrò rinuciare a prendere quella testaccia di legno a cannate...ç__Evabbè! L'importante è che hai aggiornato presto!! Spero di vedere un tuo aggiornamento domani! Kiz! (E allora? Hai paura, teme?? n.d.Naru Scusanonhocapitochehaidetto??? Aspetta solo che venga lì, dobe!! n.d.me Grrrr....n.d.Naru Grrrr...n.d.me *me e Naru si guardano con tanto di scintille*)

26/11/07, ore 19:18

accidenti sempre a fare casino! poi a me vengono le borse come itachi! tsè! bel cap! veramente tristissimo ma stupendo! brava baci Ten^^

26/11/07, ore 18:36

davvero ma davvero carino...su nn t preoccupare ino ke c pensa shika a tirarti su il morale!!!!cmq sai dove si tova il negozio di forconi più vicino? no sai xke m è venuta una mezza intenzione di venirti a trovare...no vabbè skerzo però m è dispiaciuto x temari è una così brava ragazza...ma daltronde l'autrice 6 tu!!!continua così!!!!biaci8 lale16

26/11/07, ore 18:35

è da un pò che seguo questa fan fic, ma non l'ho mai recensita... volevo, perchè mi piace molto, però non l'ho fatto dal primo capitolo e per ignoti motivi da adolescente disturbata pensavo di fare una figuraccia a spuntare dal 6 capitolo... XD ma non ti offendi vero, se inizio ora??? quest'ultimo capitolo è scritto benissimo! è proprio vero che sai scrivere le cose tristi... XD in effetti era addirittura tragico! la trama in generale è molto carina e interessante... quindi ti faccio un sacco di complimenti! al prossimo aggiornamento ^^

25/11/07, ore 22:56

Hehehehe...appena tornata da una gara fa bene roilassarsi davanti al tuo adorato pc leggendo le tue ficcy preferite U__U (Ma non era meglio se andavi a letto?? n.d.Naru Ohi, in effetti hai ragione....un pò di sonno mi intorpidisce le membra...n.d.me Non ti muovere!!! n.d.Hidan Chi? Io? n.d.me No!! Tu!! n.d.Hidan Io?? O___O n.d.Naru Sisi, proprio tu!! Non ti muovere! Sei la vittima sacrificale perfetta per Jashin!! n.d.Hidan O_O Mi sa che hai preso un granchio...e bello grosso!! Aiutooooo!! n.d.Naru Ferrrrmati!!! Lasciati smembrare per benino!! *___* n.d.Hidan O_O Se!! Cmq sembra che Hidan abbia deciso, anche se involontariamente, di darmi una mano...sembra che per un pò quel teppistello starà fuori dalla mia rec...n.d.me) Oh, là! Un pò di pace! TenTen ti stimo!!Sei meglio di Wonder Woman *___* bellissimo, adesso ci provo anch'io....*Beckill esce di casa e prova a rientrare dalla finestra...inevitabilmente si spiaccica al suolo* Ehm....Beckill-sempai??? O__O? *E-e tu chi sei??* come chi sono? Sono Tobi!! *Ah...sei tu Tobi...Tobi?! O___O che ci fai fuori???* Ehm, durante la sua assenza si è scatenato l'inferno dentro... venga che le spiego....(attenzione Beckill-sempai! Non calpesti il cerchio sacrificale di Hidan! n.d.Tobi Oddio, c'è mancato poco! n.d.me D'oh!! >o<' n.d.Hidan Vede è iniziato tutto appena dopo che lei è uscita...mentre Hidan stava inseguendo Naruto-kun per chissà quale motivo, sono accidentalmente inciampati nelle pile di monetine di Kakuzu...n.d.Tobi O__O Oddio, no! Le monetine di Kakuzu sono intoccabili...non dirmi che è successo quello che penso O__O'''' n.d.me Purtroppo si, sempai...Kakuzu è uscito di senno e ha distrutto le immagini Hentai di Jiraya-sensei...n.d.Tobi *Beckill suda freddo* Hanno ingaggiato uno scontro che poi è finito con una rissa da bar stile "Lo chiamavano Trinità"....bilancio finale: Hidan-sama senza un graffio, Kakuzu ha perso due cuori, Jiraya-sensei è in crisi vegeto-depressiva, Shikamaru-kun non ha fatto altro che ripetere "che seccatura" per tutto il tempo mentre intanto raccoglieva le scommesse, ho notato Naruto-kun che si allontanava furtivamente in direzione della zona dei Clan di Konoha, Gai-sensei non potrà più usufruire del suo leggendario sorriso sbrilluccicoso fino a quando l'ortodontista non tornerà dalle ferie é.è....secondo lei, siamo messi davvero male? n.d.Tobi O__O beh, insomma...è destino che io non riesca a finire una rec decentemente...ç__ç bastardo di un Neji! Mi hai pure attaccato Destinofobia! Destino crudele!! Cmq provvediamo subito...grazie Tobi...poi vedrò che fare....n.d.me) Ufff, alle volte mi sembra di stare in un manicomio...piuttosto Naruto...chissà che fine ha fatto? Chissà dove stava andando, verso quale direnzione dirigeva i suoi giovini e silenziosi passi?? *___* Uoss!! La giovine TenTen è stimata mooooolto da me! E comunque ha ragione Sakura....Hina e Naru sono pucciosissimi insieme ^///^ fanno proprio una bella coppietta!! Bellissimo capitolo, ma io non vedo l'ora che si rincontrano...ehhhh, si...voglio qualche scena romanticosa, puccia, da carie immediata....spero riuscirai ad accontentarmi!! (Ehilà ^//^ n.d.Naru Toh! Il nostro Romeo è tornato? n.d.me Ch-che vuoi dire??? O///O n.d.Naru Su su...con me non attacca la storia del finto tonto U__U so benissimo dove sei andato...Romeo!! n.d.me >///< naaah!!! Non è vero! Io non sono mai andato da Hinata-chan!!! n.d.Naru O_O E chi ha mai parlato di Hinata-chan, scusa? Vedi? Ti fai beccare subito, eh! n.d.me O///O Occaspio!! n.d.Naru *che scappa* Eheheh...a me non me la fa xD Uff, ora vediamo di occuparci della situazione venutasi a creare...Tobi!!! n.d.me Si? Mi dica sempai ^__^ n.d.Tobi Oh, sei proprio un bravo ragazzo...cmq devi darmi una manina...allora per prima cosa trova due cuori a Kakuzu, magari chiedi a Zetsu...per Jiraya ci penso io, per Gai contatta subito il dentista prima che il sensei si accorga dell'incisivo e dei due canini mancanti, anzi fai in modo che non se ne accorga fino all'arrivo del Doc...n.d.me E per Naruto-kun?? n.d.Tobi Non ti preoccupare per lui Tobi-chan...sta meglio di me e te messi assieme...n.d.me Ok! Allora vado! n.d.Tobi Bravo Tobi! Dopo avrai un sacco di caramelle!! ^_^ n.d.me *w* allora farò in un batter d'occhio...ghghghghghgh n.d.Tobi Eheh, è proprio un bravo ragazzo...ah, è vero che mi avevi chiesto perchè Tobi è tanto dipendente dalle caramelle! Beh, io penso non ci sia un motivo preciso...per come la vedo io Tobi è il mio puccci pucci Tobussi ^//^ e me lo coccolo e vizio con le caramelle...per me è come un bambino...però a volte viene fuori il suo carattere professionale, vedi prima...sembrava un perfetto segretario d'ufficio, mi ha fatto il resoonto chiaro e coinciso della situazione...è proprio bravo...ora devo pensare a una soluzione per Jiraya-sensei...il suo è un caso delicato...n.d.me Beckill-sempaaaaiiii!!! Ho finito fatto tutto!! Zetsu penserà ai cuori di Kakuzu, e ho provvedutoa far togliere tutti gli specchi da casa!! ^___^ n.d.Tobi Oh, bene! Tieni le tue caramelle! Sei stato bravo...n.d.me Wiiiiiiiii *w* n.d.Tobi Uff...e ora come lo sistemo Jiraya...tra l'ltro è capitato in un brutto momento...crollo dal sonno =_= Yawn...) e vabbè dai! Vorrà dire che prenderò esempio dalle mie ragasse e mi infilarò nel mio sacco a pel...pardon! Letto e ci dormirò su...chissà che non mi venga un'idea degna di questo nome....Però, ora che ci penso...devo assolutamente scoprire che le prende a Ino, e sopratutto che è successo a Sakura-chan *__* Devo sapereh!! xD Alla buon'ora, eh, Sakura? Ancora che aspettavi a ricordartene...ma dico io...come si fa a scordare la borsa?? Ma dai, sei proprio sbadata.... (Ambè, perchè tu sei Miss Io Mi Ricordo Tutto, eh??? n.d.Kiba ç__ç Ma-ma-ma-ma????? Cioè, sono riuscita a zittire il teppista ed arrivi tu a sostituirlo egregiamente??? Dai non è possibileeeeh! Destino immondoh!!! ç___ç n.d.me Eheheh...la smetto se mi fate uscire con Hina....U__U n.d.Kiba Tu...COSA??!!! Vorresti uscire con Hina, eh?? *___* Guarda che se ti becco ti riduco a cibo per Akamaru!! Grrrr...*__* n.d.me O__O Uddiu che ho detto adesso??? A-aiutoh!! n.d.Kiba *che ha appreso la tecnica della fuga veloce*) Grrrr, ma guarda questo...mah! Mi ci vorrebbe un altro dei tuoi cappy, per calmarmi un pò...aggiorna presto miraccomando...e io intanto penserò a una cura per Jiraya...( Ehi! Jiraya-sensei?? n.d.me =__= ........... n.d.Jiraya Oddio è davvero messo male....ç__ç n.d.me) Kiz!! :*

25/11/07, ore 20:59

Finalmente riesco a recensionare! Come prima cosa complimenti per l'idea è veramente originale, due ti prego non dirmi che Ino stava con Sai! Non propiro con quello che odio di più in tutto il mondo di Naruto! Tre non credevo che Sasuke potesse essere così furbo! Comuque mi hai fatto rimanere i dubbi ti prego aggiorna presto! Un bacio angel jenny

25/11/07, ore 17:41

ah aha ah no no non ho fatto indigestione dei capitoli..... non potri mai sono bellissimi come del resto anche questo!!!!! bravissima!!!!! sono proprio curiosa di sapere cos'è successo a ino!!! BAciottiiiiii ALy

25/11/07, ore 15:33

ciao!!!! complimenti capitolo bellissimo e divertente, i faccio ancora i complimenti l'ultima scena mi è piciuta 1 sacco, posso immaginare la faccia di sakura hihihi aggiorna presto baci vampirosolitario91

25/11/07, ore 11:43

avverto: sono molto pigra, ma ti recensisco solo perchè te lo meriti veramente! mi è piaciuto molto il cap! e si.. ho proprio ragione.. nessuno batte Neji Hyuuga! neanche testa d'ananas *me sognante*. continua presto baci Ten^^

Fafnir
25/11/07, ore 11:38

ciao,ho letto tutti i capitoli in una volta e la tua ff miè piaciuta un sacco....la mettero tra le mie preferite...anche io ho scritto una ff e mi farebbe piacere che tu leggessi...magari potresti lasciare anche un commentino...s'intitola"senza te non posso stare...se mi lasci una rece sarò contentissima....ma continuerò a seguirti cmq....un bacione..byFafnir

25/11/07, ore 09:51

questa FF è belliXima!!!!!!? l'idea di creare i ??TEAM 7?? é stata fantastica; Sas'ke, Naruto, Neji e Shikamaru sono troppo belli..... e in + io adoro le sasu/saku neji/ten e nn mi dispiaciono le hina/naru.... ti faccio i complimenti anke x l'aggiornameto superveloce!!!!....KISS by ShAiW

layla the punkprincess
25/11/07, ore 00:28

mega bella!!!!sono tutti troppo pucciosi! che grande sasu pr una volta! W le naru-hina e le sasu-saku!!!!!aggiorna presto!!!!

24/11/07, ore 23:48

Come mi lasci così??? §_§ ho letto questo cap. appena sono ritornata, e da quanro ero impaziente mi è sembrato cortissimooooooooooooooo!!! voglio leggere il prox! ueh!! ( me che si mette a piangere) (che amarezza -_- ndSasuke) Ehm... cmq, ma i genitori di tenten non si sono accorti che apriva la porta di casa per far entrare le sue amiche? °_° dormono pesante eh? :p chissà chi avrà fatto soffrire ino (anche se sinceramente posso anche vivere senza quest'informazione, visto che sono una shikatema! :D) ovviamente non vedo l'ora di leggere quando sasuke restituirà la borsa a sakura... ma prima o poi lo scopriràà che quella dorme con una magglietta con la sua faccia addosso? troppo forteeeee!!! al prox cap. baci fire91!!