Team 7
di Ferula_91

28/11/07, ore 15:35

Ma salve!Eccomi tornata! *si asicuga la fronte piena di sudore x il grande sforzo compiuto,ossia linciare ttt i poster di Sasu-chan del mondo* Che bel chappy *O* E Saklura che ha detto a tutti di Inop...^_____________^ me tr felice! *_* e quel bacio tra Naru e Hina...ma Neji e Ten ancora niente? ç___ç *da una linciata ad un altro poster di quel cesso di sasu-chan che svolazzava per di lì* ^O^ non vedo l'ora di vedere Neji e Ten insieme...*lancia petali in giro* evvai! e ino e shika! che meravigliosi!!! che belle coppieeeeeeee!!!! Sono contenta anche per sakuretta!zizi! zauuuuuuuuus by Win ^X^

28/11/07, ore 15:24

*O* Wow che bello...t è venuto popo bn! mi sn accorta sl ora degli aggiornamenti!! ç_ç perdono! Mitico chap...bravaaaaaaaaaaaa!

28/11/07, ore 15:10

Ahhhhhhhhhhhhhh che carini Naruto e Hinata!!! Bravissima..mi piace molto questa fic.. Però voglio un po' di sano NejiXTenten!! XD Bacioni Jo

27/11/07, ore 23:17

sono io sakura,cmq stupendo cap come al solito.... povera Ino però fa una pena!!! Vabbè dai sicuramente ci sarà NARA a consolarla....hihi... Alla prox e un mega KISS!!!

27/11/07, ore 21:37

Ciao,ho aggiunto la tua storia tra i preferiti ma non te l'ho commentata *me darsi pugno in testa* per questo chiedo scusa!!!!!!!!!!!Cmq la tua storia mi piace un casino, e ogni volta la mia ammirazione per la tua storia mi piace sempre di più,mentre la mia autostima scende a causa della mia storia *me sta allagando casa*.Cmq lasciando stare i miei deliri,la tua stroria è stra,mega,ultra bella!!!!!!!Però un po' mi dispiace;povera Ino ne ha passate di cotte e di crude,ma spero che si riprenderà.Aggiorna prestissimo.Bacioni MoonCristal

Sasame_chan
27/11/07, ore 20:55

Bellissime le storie complimenti!kiss kiss fede

layla the punkprincess
27/11/07, ore 20:54

oh che stordita! mi perdo sempre i tuoi cappy che sono sempre strabelli!!!!sai deve morire!!!(Lay armata di falce per uccidere il bastardo)mi raccomando continua così! W i paring classici!!alla prossima!!!

27/11/07, ore 19:08

Wellà!! Non mi ero accorta che avessi aggiornato -.-° al solito! Ma che pucci Shika mio a preoccuparsi in quel modo *__* che poi chi glielo fa fare? Il suo grandissimo e pigrissimo buon cuore *____* (come se io gli guardassi solo il cuore xD!!!) (0.0°°° ndShika) (o.o° c-cos'hai capito tu?! ndNiraw) (*scappa di corsa* ndShika) (EHI TUUU ASPETTAMIII *rincorre Shika ancora più di corsa* ndNiraw) ehm xD Sasuke è sicuramente il più figo *ç* (ovviamente dopo Shika, ma ormai è ovvio xD) con tutti quei modi da stronzone... aaaaah*çççççç* beata Saku!! Mi sa che con lui la storia sarà elettrizzante... adoro come l'hai caratterizzato *__* Azzorna presto!! ^O^ Un bazo, Niraw^^

27/11/07, ore 18:27

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ke bellaaa!!!!!!!!! 1 storia fantastica!!! oddio povera ino... mi disp tanto sxo ke riesca a dimenticare sai e a pensare 1 pò + a shika! cmq 6 bravissima mi piace troppo la naturalezza d naruto con hinata (le naruhina sn le mie storie preferite ^__^) se nn t disp vorrei ke dassi + spazio a qst coppia!!! e poi sasuke ke kiama sakura confettino!! aaaaaaaa ke bello!! anke tenten e neji insieme stanno benissimo!! continua così ciauuuu!!!

27/11/07, ore 17:36

scusaaaaaaaaaaaaaaa!!! ho dimenticato a recensire lo scorso cap.!!! sono imperdonabile, perdonami!!! ç_ç comunque... questo cap. è stato troppo bellooooooooooooooo!!! che carini tutti in macchina assieme^^ e sasuke che commenta che è fotogenico, e poi accompagna sakura, che amore!!! anch'io lovvo sasuke!! (lovvo nella mia strana lingua significa amo) non vedo l'ora di leggere il prox cap., aggiorna prestissimo (più veloce della luce!!) :p p.s. in attesa del 3° cap. di a new life (purtroppo ho il mio pc. guasto -_-, e sono costretta a usare quello di mia madre) ho scritto una nuova ff " destiny", mi piacerebbe tanto sapere che ne pensi...lasciando stare gli errori di battitura che fo fatto (me tarda nel rileggere il cap. prima di postarlo -_-) baci fire91^^

27/11/07, ore 16:04

Rieccomi a recensire! che dire... questa storia mi piace sempre di più però mi dispiace un sacco per Ino... va be' continua così spero posterai prestissimo il prossimo cappy! kisssss

SASUSAKU 4 EVER
27/11/07, ore 15:47

CAZZO SE MI PIACE STUPENDIXIMO (cerca i petali nel cestello) ma dove diavolo sono andati a finire???GASP!!!!SEISTATA TU !!!!BRAVA BRAVA!!!hihihihi(io voglio essere katiana ^^) cmq tranqui ho finito i petali ora inizierò con mmmmm i confetti!!!!ahahahahahaah cmq troppo forte shika è così puccio (inizia a strapazzare il suo pupazzo da cervo) waaaaaaaaaaa nn vedo l'ora ke ci siano aggiornamenti x la Sasusaku la lovvvvvvvvvvo oddio ho scritto un bordello ora vado ciauzzzzzzzzz baci

27/11/07, ore 15:10

mi piecerebbe ke + avanti shika conoscesse per sbaglio sai e lo riempisse di botte... si, mi piacerebbe tanto! ^^ cmq a me il chappy è piaciuto, mi dispiace per il povero shika ke voleva consolare la yamanaka e lei gli urla in faccia!!! ke karini ke sono tutti quati! ^O^ ke amori... aggiorna presto by celiane4ever

27/11/07, ore 15:05

sai nn avevo pensata alla mia curiosità...vabbè vorrà dire che il forcone mega-super-deluxe in platino riposerà per un pochino nel mio armadio...cmq mi stai maltrattandi un pò trp ino...nn t pare?vabbè staremo a vedere!!!baci lale16

sakura
26/11/07, ore 23:24

Non ti preoccupare,ti è venuta beniximo!!!!!Però che tristezza...ç_ç......sniff..... Dai però sù con la vita!!!!!!hihi Al prox cap nn farmi versare lacrime eh?Scherzo.... continua così e aggiorna con i tuoi super ritmi miraccomando...(quindi spero già da domani...hihi...). vabbè,allora alla prox e un mega KISS!!!