Team 7
di Ferula_91

01/12/07, ore 16:27

mi è piaciuto un sacco!! adoooooooro l'immagine di sasuke vestito da coniglio...^//^ complimenti per il capitolo, è magnifico!! Aggiorna presto!! ^_^

01/12/07, ore 16:25

oddio ho xso 1 capitolo kiedo xdonooooooooooooo!!!!!!!!!!!! cmq aaaaah ke romantico sasu!!! e col vestito da coniglio fa troppo ridere!! ahahahah!!! poi naruto lo fa sempre arrabbiare ma poverooo!!! ^__^ bravissima ciauuuu

01/12/07, ore 16:01

fantastico! e poi sasuke-bianconiglio! sn quasi caduta dalla sedia dalle risate!

01/12/07, ore 13:46

oddio che bei cap!!!!!!!!!!! finalmente le coppie si sn...quasi formate^^ forza shika!vedrai che ce la fai con Ino-chan!!!!!!!!!^^ ferula continua così!

30/11/07, ore 22:49

bravixima!!!!continua così che vai alla grande!!!^^ Alla prox e un mega KISS!!

30/11/07, ore 21:56

la parte più bella? quando sakura salta addosso a sasuke e lo bacia *______* non ci posso fare niente sono una sasusaku della peggior specie (quelle pazze e fissate :p) da autrice ad autrice ti consiglierei di scrivere di più le emozioni, che fare le faccie stile sms (attenza perchè se la tua ff la legge qualcuno fissato con i relogamenti potrebbero anche bloccarti... E IO NON VOGLIO CHE SUCCEDA!!!!!!! :) ah... mi hai chiesto chi è karin, giusto? In Naruto Shippuiden (non mi ricordo se si scrive così...) Sasuke, dopo aver ucciso orochimaru, forma un team... chiamandolo Hebi (serpente) di cui fanno parte: suigetsu (un tipo troppo simpatico stile naruto ma più calmo del protagonista), Juugo (il più dolce ma diventa a volte estremamenteviolento... è con il suo sangue che orochimaru aveva formato il marchio) e Karin ( innamora di sasuke, chiamandolo sempre sasukuccio... è odiosa >__< menomale che sasuke non le da corda) comunque se ti cerchi qualche immagine del team hebi su google li trovi i loro componenti... o se vuoi te le mando io ti lascio il mio contatto ^^ firefly_91@hotmail.it per quanto riguaarda la mia ff... aggiornerò domani entrambe (domani mi riconsegnano il pc ^^) baci fire91

Fafnir
30/11/07, ore 20:08

Anke qst chappy è stato stupendo...grazie per l'offerta della ff,ma nn c'è bisogno che ti disturbi tnt..ci sto già p0enandi da sola nella mia ff...ora vado.. continua e non fermarti mai..ah..la volta scorsa ho scordato di dirti ceh l'idea di gai cm maggiordomo è stupenda..ti saluto..! kiss e auguri^_^

bebyangeldark
30/11/07, ore 19:52

an vedi Hinata!! ka pucci Sika e Ino!!!! >\\\\< spero ke ci sia un nuovo cap presto!!!!!!!! troppo dolce sto cappy!!!

30/11/07, ore 19:52

Figurati!! ^_^ il cap è molto carino, vai così Shika!! ^o^ aggiorna presto!!

SASUSAKU 4 EVER
30/11/07, ore 19:46

scs se ieri nn ho recensito ma (si guarda attorno x controllo) ...madre è OVUNQUE!!!cazzo ieri nn mi ha lasciato scampo!!!!ti giuro ke sn viva x miracolo !!!cmq sarebbe molto carina una gaara x matsuri *.* ma io sinceramente al posto tuo nn saprei cm inserirli seriamente nella storia quindi tranqui....ora vado madre mi osserva =_= ciauz!!!!

30/11/07, ore 18:00

Rieccomi!!Mi dispiace molto ma il massimo che posso fare è una statua,mi mancano i soldi,però con qualche migliaio di muti forse riuscirò ad fare la città però non ne sono sicura!!!Cmq ti auguro di dormire stanotte perchè sennò come fai a leggere le nostre recensioni!!!Cmq il film che hai visto è sempre meglio del mio di oggi sul razismo!!!Troppo bello questo capitolo!!!Soprattutto la parte di Hinata,poverò Naruto ricevere un cartellata in faccia,non è il massimo delle aspirazione che si vuole nella vita.Ma Hinata in quella cartella cosa ci mette,(come dice mia mamma)anche i professori?????Sei troppo brava a scrivere!!!Ma come fai???E anche come fai a trovare il tempo ogni giorno per scrivere???Cmq per il regalo,ti va bene se ti dedico il prossimo capitolo della mia storia???Se non ti va bene dimmelo, che sercherò di fare qualcos'altro!!!Inoltre mi farebbe piacere ricevere una piccola recensione;da una somma,abilissima e bravissima scrittrice di fan-fictions il quale tu sei;sulla mia misera storiella che si chiama "tutti a teatro"!!Spero che anche il mio commentino ti piaccia anche se più di un commentino-ino-ino sembra più la divina commedia!!!Spero che aggiornerai anche domani!!!!Ti amo di bene anche io!!!1 Mega kiss...MoonCristal

30/11/07, ore 17:49

Wiii! Io invece oggi ho visto un film su due ragazzi che venivano condannati alla pena di morte per essere contro la nazifascismo... pure io angosciata al massimo .______. Comunque, xD figurati, quando hai bisogno di info su Shika, arrivo io *__* P.s. su quel patto... ecco, io... *rolleye* devo seguirlo per forza? ç__ç Non posso continuare a piangermi addosso??? Io lo faccio intanto ç________ç (xD) Ma Shika, insomma, perchè devi aspettare lei quando puoi avere me, subito, ora, immediatamente??? *ççç* (Niraw fa pensieri poco puliti su Shika) (Shika scappa di corsa per la n°sima volta) (-___-°°° devo piantarla di fare l'assatanata... ndNiraw) xD Insomma, le coppiette le adoro tutte *___*, Naruto è stato il meglio del capitolo!! Di solito è quello che apprezzo di meno, ma la cosa del bacino era pucciosamente tenera!! *________* Aggiorna presto... ma non farmi soffrire tanto, mi raccomando xD Un bazo, Niraw^^

30/11/07, ore 17:45

wiiii! dolze shikamaru... diciamo che l'hai reso migliore di quello che è XD! molto più sensibile e carino!!! ^^ bel chappy alla prossima!

30/11/07, ore 17:37

grazie per l'in bocca al lupo con il ragazzo!!! ^^ cmq ke chappy stupendo!! la parte di hinata mi è piaciuta tantissimo XDDDDDDDDDD e poi shika è stato fantastico... BRA-VO!!!! aggiorna presto by celiane4ever

30/11/07, ore 16:03

Anche quesdto chappy mi è piaciuto! Complimejnti a Neji e a Tenten!!!!! A presto le nozze vero??? Scherzi a parte mi è piaciuta molto la parte di Neji e Tenten. Anche Neji mi ha stupiata oolto!!!!! Comunque aggiorna presto un bacio angel jenny