Senza luce, il buio
di Mistress Lay

08/07/08, ore 13:28

Che bel capitolo!!!! Ho le lacrime agli occhi!!!! Harry mi ha fatto commuovere T_T Povero piccolo quanto ha sofferto... Draco vedi di farlo felice!!! Dunque per quanto desideri la morte di Gary, tranquilla non far diventare Dray un assassino se no dopo Harry rimane di nuovo solo e questo non deve accadere!!! Vedrò di assoldare io un killer per quel gran (*censura per la troppa volgarità di ice*) Che dire un cap. stra meraviglioso!!!! Aggiorna presto^^ kiss

08/07/08, ore 13:05

Oh caspita, questa volta non so davvero da dove iniziare. Comincio dicendoti che mi sembra quasi di conoscerti, attraverso questa storia si possono cogliere tanti tuoi aspetti, alcuni tratti di te, insomma questa fic è proprio un TUO prodotto, un tuo "figlio". Ti dirò la verità mi sento vicinissima a te, al tuo modo di pensare, di ragionare e mi fa rabbia perchè tu riesci a scrivere tutto quello che vorrei scrivere io, in una maniera divina che mi rapisce che mi emoziona e che mi fa maledire te e la tua indescrivibile bravura. Arrabbiata con me stessa perchè non riesco a scrivere come te, arrabbiata perchè penso le tue stesse cose e non riesco a metterle su carta o meglio su schermo del pc. Questo è indubbiamente il capitolo migliore di tutta la storia. Le parole di Harry sono senza ombra di dubbio le parole più azzeccate, più vere e sensate che io abbia mai letto. Amo la tua storia perchè è la storia che avrei voluto scrivere io. Amo la tua storia perchè i tuoi personaggi agiscono e parlano come facevo io, come faccio io, come vorrei fare io. "Non si può stare bene con gli altri se non si sta bene con sè stessi" è una delle mie "massime" di vita, uno di quei principi che mi fa andare avanti ogni giorno e che mi fa lottare per trovare me stessa e per trovare un equilibrio con me stessa. Sei un genio, veramente un genio. Se ti avessi davanti probabilmente sarei capace di parlare con te per ore e ore e sono sicura ci troveremmo d'accordo su un milione di cose. Il dialogo tra Harry e Draco è il dialogo più bello che io abbia mai letto, la confessione di Harry è così reale, così vera. Ti giuro mi sembrava di star leggendo di me stessa, della mia vita. Io, cacchio, avrei mille cose da dirti, da scriverti solo su questo chap ma non riesco a riordinarle, non riesco a dare un senso al tutto. E mi sembra stupido e limitativo dirti "brava!" perchè sicuramente sai già di esserlo, vorrei provare a farti capire cosa sento ogni volta che leggo questa tua fic. E' straordinaria, fuori dal normale, e lo sei anche tu. Hai un dono. E io sono invidiosa e contenta perchè tu, gli autori come te, le vostre storie mi fanno trovare un sorriso e mi fanno stare bene. Perchè mi aiutano a scavare un pò più a fondo, mi aiutano a migliorarmi e a sviluppare quel settimo e ottavo senso che di tanto in tanto lasciamo indietro. Mi piacerebbe leggere subito la tua nuova fic. Ma saprò aspettare. Hai mai scritto o pensato di scrivere una fic originale? Con personaggi tuoi, liberi, non legati a caratteristiche e a convenzioni di altri autori? Insomma con le tue capacità tesoro potresti scrivere tranquillamente un libro ed essere il nuovo fenomeno letterario della stagione. E io lo comprerei subito un tuo libro. Ci dovresti pensare, alla fic o al libro originale. Se sei così brava con dei soggetti "non tuoi" posso solo immaginare con soggetti originali 100% made by Mistress Lay. Un'ultima curiosità: Hai per caso letto "Un posto nel mondo" di Fabio Volo? Un abbraccio, un sorriso, uno sguardo d'ammirazione. Mara

08/07/08, ore 10:51

Sai, il tuo modo di scrivere mi ricorda Dickens... °-°; Soprattutto quell'ultima frase...
Allora.. Adesso l'idillio è sbocciato, oppure ci sono altre ombre oscure all'orizzonte?
Aspetto il prossimo cap! ^-^
ps. scusa se sono sparita é-è;

08/07/08, ore 10:39

Non sai che nervosismo avevo addosso quando ho visto il doppio aggiornamento! >.< ero così preoccupata! Quindi prima ti commento questo ordieno capitlo, poi passo a postare la recensione precedentemente preparata per il precedente, che mi sono dimenticata di postarti! XD Che testa! Dicevo... ah sì, il nervosismo! Quante aspettative per questo capitolo... esattamente esaudite! ^^ Non potevi scriverlo meglio o con maggior cura! E' esattamente wquello che mi aspettavo, tesoro mio!!!! Meravigliosi gli intermezzi di pura poesia tra un paragrafo e l'altro, hanno frgiato questo capitolo come uno dei miugliori da te scritti! Mio dio, miss, sei una dea, basta, è deciso! XD Ti adoro tesoro!

08/07/08, ore 10:36

.. sono senza parole. Harry ha finalmente accettato draco, il suo amore, la sua cecità? XD Quasi quasi ringrazio gary... ma no, non lo faccio, mi sta troppo sull0'anima! XD bax bax tesoro! p.s. quale sarebbe la fic di cui stai parlando nelle note finali? sono curiosissima!

08/07/08, ore 10:34

tesoro, non sai il mio stato d'animo a leggere questo capitolo! Appena mi hai avvertito dell'aggiornamento mi sono fiondata per poi cosa trovare? Uno dei capitoli più dolci, magistralmente scritti, senza sembrare melenso, che io abbia mai letto! XD Dico sul serio! Come fai a trasmettere esattamente i pensieri, le emozioni e le sensazioni che i pg provano? In questo capitolo, ad esempio, mi sono trovata a leggere con ansia crescente, poi con tristezza, delusione, rabbia, esasperazione per i comportamento di Harry, poi tristezza per il suo discorso, dolcezza nel vedere come man mano accettava Draco, e poi con felicità tale da farmi salire le lacrime agli occhi nel momento del congiungimento! Solo tu, solo tu! XD Ti adoro, alla prossima!

08/07/08, ore 10:33

Sono di fretta paddy, ma un commento a questo capolavoro era d'obbligo! Mi sono piaciuti soprattuto gli sprazzi di poesia sulla primavera e l'inverno, in particolare il totale capovolgimento o sinestesia come la vogliamo chiamare delli vari sensi associati a elementi della primavera, come se davvero si potesse fare confusione tra gli elementi...! Besitos bella! Alla prossima!

08/07/08, ore 10:30

aaaaaahhhhh *___* sono in estasi!!!!! sono in estasi!!!!!!

08/07/08, ore 09:57

triste triste... attendo con ansia il nuovo capitolo! >.<

08/07/08, ore 09:56

ad un soffio, quasi! XD spero di essere veramente in tempo prima dell'agosnato nuovo postaggio! XD quanto io odi gary tu non ne hai davvero idea!! grrr lo ucciderei e lo darei in pasdto al basislisco se Harrynon avesse ucciso proprio l'ultimo ella sua specie! ç_ç

08/07/08, ore 09:46

puff puff... spero in tempo! XD eh sì, la solita ritardataria! Intanto ne approfitto per farti i miei migliori auguri possibili per le buone vacanze, che ti meriti assolutamente! XD E poi... mi vuoi far mangiare le unghie dall'ansia missy? che succede adesso, che succede?

08/07/08, ore 09:46

oddio... quanto odio adesso Gary, tu non ne hai idea, tesoro mio! ha rovinato tutto... sono già con ilmagone, vedere quanti passi indietro sta facendo harry, quantio delusione sta provando draco... che dire, aspetto con ansia ansiosissima il prossimo capitolo! XD

07/07/08, ore 01:13

E' TUTTA COLPA DI GARY!!!..guarda come mi ha ridotto Harry!!managgia managgia e ora siamo tornati al punto di partenza? spero proprio di no,Draco ci tiene veramente ad Harry.Si è davvero impegnato per riuscire ad avvicinarsi ad Harry e a costruire qlcosa di importante con lui e non voglio pensare che tutto qsto possa essere rovinato da Gary...uff sono tanto triste. Scusa se non ho commentato ad ogni capitolo ma nell'ultimo periodo ho avuto problemi con computer..prometto che ora mi farò sentire più spesso!! Alla prossima Nico.

06/07/08, ore 22:56

adoro adoro adoro questa fic, tel'ho mai detto? XD ogni volta che la leggo vivo le stesse emozioni dei personaggi, incredibile! inoltre i tuoi ritratti sono così vividi... alla prossima tesor!

06/07/08, ore 21:54

non sai quando aspetto il prossimo capitolo, mia cara Miss! XD mica per altro ma non vedo l'ora di leggere i chiarimenti! a presto missy!