Senza luce, il buio
di Mistress Lay

10/10/06, ore 21:51

Poesia.
Questa è pura e semplice poesia...
E tu stai attentando al mio self-control, Lay! O.ç Cos'è questo finale?! Mi ha stretto il cuore quell'ultima frase! Sinceramente, pià che triste, io lo definirei malinconico, questo capitolo. Ricco di una splendida malinconia che ti stringe il cuore ad ogni parola. Davvero, avrei voluto che il capitolo continuasse, e continuasse...
Cmq, spero di leggere il seguito presto, allora, perchè non ci puoi lasciare così, con l'amaro in bocca. Ah, giusto: malinconico e amaro: il mix perfetto di questo capitolo. ^^ Bravissima! Tvtb! (P.S. Mi sono dimenticata di dirtelo, dal tuo account ho visto quel test tanto carino sui "cocktail"... e l'ho provato anche io... anzi, l'ho messo anche io nel mio accout... Spero non ti dispiaccia! *-*)

10/10/06, ore 20:55

no,no, no... non può sbattergli la porta in faccia in questo modo...povero Draco! narturalmente sono sicura che nel prox capitolo risolverai la faccenda...vero? perchè Harry non può isolarsi così... ci vuole Draco con lui! e poi tutta quella strada fatta per farsi sbattere la porta in faccia Draco non se la meritava... sono sicura che non vuoi che io sia triste... quindi magari... un Harry più comprensivo e un Draco più sicuro? Eh, Eh? dai scerzo, scrivi già benissimo senza le mie umili speranze... sono sicura che non debba esserci niente da cambiare!ciao cara, al prox capitolo... di raggi di speranza o di senza luce il buio o di florens ammissi!

baby
10/10/06, ore 17:23

me la sono vidsta questa scena! incredibile! la scena delle ballerine come foglie... oh, miss! sei piena di poesia! bax

empire
10/10/06, ore 17:22

capitolo BELLISSIMO!!! complimenti! baxxx

NamiTheNavigator
10/10/06, ore 17:11

mia cara, bravissima come al solito, un capitolo sublime, un piacere leggerlo! punta il log pose! ENIES LOBBY! Kiss! ^^

sara
10/10/06, ore 11:43

Lay!!! è un capitolo troppo stupendissimo (parola inventata all'occasione! :)) sei sempre bravissima!

mysa_3
09/10/06, ore 19:20

Oooohhh!...ho quasi pianto...povero Harry...spero che Draco riesca a parlargli, non deve arrendersi! La storia è bellissima, mi piace da morire (come tutte le tue storie, del resto). Mi raccomando, non lasciarci troppo con il fiato sospeso! CIAO =)

ragazza interrotta
08/10/06, ore 20:45

questo è stato davvero un capitolo emozionante. anche se la testardaggine di Harry sta cominciando a irritarmi.. ma che cattiva che sei stata terminare il capitolo in questa maniera! perchè non hai fatto dire a Draco quello che DOVEVA dire???

Stè_Wormy
08/10/06, ore 20:26

ç___ç BWAAAAAAH!!! ç____ç lactimuccia??? quando me lo hai fatto leggere ero stile fontana! ç_ç aggiorna presto ti prego paddy! tvtrb! p.s. ANCORA AUGURI PER IL TUO COMPLEX! xdddd

James_Prongs
08/10/06, ore 20:25

Paddy, io, uno dei tre che avevano letto in anteprima devo dire solo una cosa: mitico. :) Moony prima di me te lo ha detto: commozione che si ripete! Spero che il prox capitolo arrivi presto! non sto più nella pelle! questo finale è pazzesco e muio di curiosità! ç___ç Baxioni!

_Trinity_
08/10/06, ore 18:34

ooohhhh!!!!!! questo capitolo è bellissimo... mi ha toccato profondamente e forse un po' di tristezza me l'ha trasmessa... mi domandavo come poteva essere così toccante la tua descrizione del boschetto dove vanno i protagonisti ma dalla tua postfazione ho capito, che l'unico modo era viverla in prima persona... è un capitolo meraviglioso, pieno di frasi non dette e sentimenti nascosti... bello bello bello.... ma ti mangerei... non puoi lasciarmi con questo finaleeeeeeeeeeee!!!! aggiorna presto ti prego ti prego!!!!! ti ... ti ti ti che cosa??? dai dracooooooooooooo... (anche flores amissi mi è piaciuta molto... va bene la lemon con tom se nel mentre non fa altro che pensare a draco... va benissimoooooo) un bacio alla prossima... Trinity

Moony*
08/10/06, ore 18:23

Pad, come sempre i miei complimenti. avevo già letto questo cap, insomma ero uno di quelli "commossi" ma non per questo rileggendolo quell'atmosfera si è spazzata! Tutt'altro! Hai ricreato atmosfera, luoghi, sensazioni... indicibili. senza tempo e senza spazio. come un quadro dalle tinte precise eppure sfocate, un tratto di pennello deciso che fa nsascere emozioni, piangere e sorridere. Grazie per le emozioni. Besitos bella! Al prossimo sogno!

kimmalfoy
08/10/06, ore 18:13

sei bravissimaaaaaa cacchio nn ho mai letto un'opera migliore! è da premio!! l'adoro e poi quel io ti.......uhuhuhuhuhuhuhuuuuuuu malfoyuccio sn curiosaaaaa continuala baciottoni da kim

08/10/06, ore 17:58

Bellissima questa fic! complimentoni attendo con ansia il nuovo cap! spero che Harry riabbia la vita....

08/10/06, ore 17:08

Ciao Lay ci sono anche io,avevo già letto la fic fino al cap prima ed ero convinta di aver recensito...ma a quanto pare mi sbagliavo(sai com'è quando il tuo unico neorone è un'incapace...ndme EHY incapace a chi?!?ndneurone a te piccolo impiastro...e nn ribattere torna a nn fare nulla e nn rompere!!!ndme ... ndneurone)comunque lo faccio ora,sono 5 capitoli meravigliosa intrisi di malinconia e tristezza ma anke di speranza,e questo mi piace!Il personaggio di Draco mi piace molto,è come dire...tenero!!!xò tu sei un po bast...ehmm cattiva far finire così il cap!!! mentre Draco si stava dichiarando tu gli fai kiudere la potra il faccia da Harry...è_é molto cattivo da parte tua!!!Anche un Harry così indeciso ed insicuro ad aprire le porte a Draco e di conseguenza al suo passato così doloroso è molto bello!!!Ok penso che hai capito che la fic mi piace molto ^__^ finisco qui la mia recensione con un ultimo commento...penso prorpio che la vita nn ti piaccia visto le mie precedenti minaccie...VOGLIO PdT,QUANDO LO AGGIONRI???????????ç_________________ç... ma ho decoso che sarò buona e aspetterò ancora un po a mettere in atto tali minaccie,ma solo perchè questa fic mi piace e perchè in fondo nonostante la questione PdT mi sono affezionata alla scrittrice ^__^.Ora ho veramente finito ciao ciao al prox cap baci BF87