Senza luce, il buio
di Mistress Lay

ragazza interrotta
08/02/08, ore 23:24

capitolo bellissimo, Mistress! sei la migliore, sempre!

Mimi88
08/02/08, ore 22:49

Bellissimo **

08/02/08, ore 22:46

Tesoro mio adorato! XD Guarda come sono zuccherosa oggi. tutto merito di questo capitolo dolcissimo! XD Mi sembra di mangiare lo zucchero filato... + bellissimo! Draco con la sua anima da serpeverde è fantastico quando cerca di convincere tutti che è artistico! XD Richard sai chi mi ricorda? No, no, lo sai! XD Te l'ho già detto! Volevo inoltre dirti che... come fai ad essere così crudele?! Perchè finire il capitolo cos^??? Blaise che vuole adesso? I.I Bax alla prossima!

08/02/08, ore 22:26

mhmm... ne so qualcosa di personaggi che agiscono come pare a loro... a me non vogliono neanche raccontare cosa succede dopo! comunque, questa fanfiction è veramente bella, con sentimenti profondi e delicati... ma gary no!

08/02/08, ore 22:23

Certo che ci risentiamo,anzi come dico io,ci rileggiamo. ^^ ovvio che commento anche questo bellissimo capitolo. Quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto un piccolo salto sulla sedia e ho urlato: "uuuuauuuuuuuu"! No,tranquilla non sono pazza,è che la tua fic è veramente bella. E per niente scontata. Ogni parola è perfetta,tutto si incastra come un puzzle perfetto. Una perla,veramente. E che dire di questo capitolo. Harry è veramente un personaggio complicato,e tu lo descrivi attraverso le sue azioni e non è una cosa che tutti sanno fare. Tu,descrivendo le azioni,le espressioni,le parole di Harry conduci il lettore per mano nella sua testa,nel suo cuore. e io mi chiedo come sia possibile una cosa del genere. solo una persona veramente sensibile e intelligente può essere in grado di fare tutto ciò. e tu sei quella persona. che poi mette tutta sè stessa in quello che scrive. per questo la tua storia è così bella,perchè è appassionata e passionale. è qualcosa che va diretto al cuore senza passare dal cervello. non smetterò mai di dirti che sei bravissima e che mi piace molto la tua storia,nonostante non mi piacciano le Draco/Harry. posso solo immaginare cosa accadrebbe se tu scrivessi con simile passione una storia con protagonista una coppia che amo. La perfezione forse,non ci voglio nemmeno pensare. un bacione. Mara. P.s. Aggiorna presto

08/02/08, ore 22:18

tesoroooooooo un capitolo bellissimo, ho i lucciconi agli occhi! ^^ dracuzzo con il suo animo artistico mi fa morire! XDDD alla prossima piccola!

02/02/08, ore 21:49

Piccola! Che capitolo dulze dulze! Bellissimo, lh'o riletto e sono allibita, troppo felice! *.* tvtb

02/02/08, ore 16:10

oh, il mio draco! quale pazienza! e quando arriva quel pazzo del cugino? davvero complimenti: questa storia è... credo che il termine migliore sia "delicatamente introspettiva"! mi piace un sacco!

13/01/08, ore 16:19

sempaiiiiiii!!! guarda un pò chi c'è???? sisi sono proprio io!!!! quella sclerata buona a nulla della tua allieva!!!! indovinato!!! sono io!! gokychan!!! ** oddio!!! ho letto questa fanfic tutta d'un fiato e ancora mi devo riprendere...oddio ho le lacrime agli occhi...no non stò scherzando giuro!!!!!!!!!! non mi era mai capitato con una storia!!!!! fantastica!!! questa fanfiction è semplicemente FANTASTICA!!!! mi ha toccato il cuore!!!!!!!1 draco è così...così dolce!!!! e harry mi fa una tenerezza infinita!!!!!!! mi sembra un dolce pulcinetto abbandonato dalla mamma sotto la pioggia!!!!! povero piccolino!!!! bè miss...che dire? con questa storia ti sei veramente superata!!!! credo che tra tutte quelle che ho letto questa sia la più bella (naturalmente senza togliere nulla alle altre che adoro tantissimo. d'altronde non c'è storia partorita dalla tua mente malata che io non apprezzi ^^) è davvero profonda!!!! in più il modo in cui descrivi i sentimenti dei vari personaggi è...è...bè ti basti solo che ogni volta che harry o draco esprimevano i loro sentimenti, specie se di dolore, io soffrivo insieme a loro. entravo in simbioso con loro. inoltre il modo di scrivere è fresco e scorrevole. in pratica leggere la storia è solo che un piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissima miss!!!!!!!!!!! sei proprio la mia sempai!!!! =^0^= spero proprio, un giorno, di diventare brava come te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora ti lascio!!! questa testa vuota deve assolutamente studiare per domani!!!!!! (Ahhhh, quanto odio il lunedì!!!! >.<) ah!tu lo hai letto il settimo libro di harry potter??? io l'ho finito in una giornata!!!! ** mio dio splendido!!!! anche se ci sono alcune cose che avrei preferito che non accadessero...bhà!!!! bacioni grandissimi miss!!!! ti voglio tantissimo bene!!!!!!!! aggiorna presto!!!!!!! ciaoooo!!!! p.s: a proposito come va la tua manina? adesso stà bene? o è ancora un pò indolenzita? non ti sforzare troppo mi raccomando!!!! baciniii!!! tvttttb!!! ^___-

06/01/08, ore 14:12

Ciaooo! Allora, in primis: Buon 2008! Poi: Grazie x la mail! Non sono ancora riuscita a risponderti perchè voglio allegarci un'immagine troppo pucciosa, ma ogni volta che ci provo, quel beduino del mio PC mi resetta la connessione... Me tapina! Ed ora: recensione! Allora, innanzitutto ti informo che sto facendo le capriole su una mano dalla contentezza: Harry gli ha detto che lo ama!! ;____; Tu sei una tonna crudele: mi fai passare il primo giorno dell'anno coi lucciconi agli occhi! Però adoro le tue ficcy, quindi puoi farmi piagnere ogni volta che vuoi! Ti ho già accennato al fatto che sei l'unica che mi fa quest'effetto? XD Chi torna? Non l'indovino, sai? A meno che tu non stia parlando di quella sanguisuga di vicino bavoso che ci prova col povero piccolo indifeso Harryno... Vai Draco, ammazzalo! ^^' Ahm, sorry... Ogni tanto mi lassio prendere un po' la mano... *grin* Oki, ora vado. Kisss!! & buone feste! P.S. Come va la tua manina? Non sforzarti troppo, mi raccomando! Bye bye. <3

cheyenne
05/01/08, ore 18:01

wow ^^

03/01/08, ore 23:54

Veramente super mega extramente stupendo questo capitolo, finalmente Harry è riuscito a dire a Draco che lo ama, che bello!!!!! X3 Pian pianino il loro rapporto sta cambiando in meglio, al tutto si è aggiunta anche la magia dell'aria natalizia a rendere dolce ogni cosa. Complimenti davvero, questo capitolo mi ha riempito il cuore di gioia, non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima, baci. ^__^

01/01/08, ore 22:16

Che bello!che bello!..mi piace sempre di più qsta storia.che teneroni che sono,in cerca di addobbi natalizi..sono contenta per draco,finalmente si è sentito dire le due paroline magiche dal suo harry..lo so che non saranno tutte rosa e fiori e di sicuro qualcosa si prospetta all'orizzonte...ma sono così belli insieme!non puoi aspettare ancora un capitolino o due..povero il mio Draco, non me lo distruggere con qualche confessione shock.buon anno e alla prox!nico.

ragazza interrotta
01/01/08, ore 22:12

Buon anno, intanto! Poi... ma che velcità, Miss! Pensavo che la magia del natale fosse una vera e propria balla, ma mi devo ricredere! L'hai saputa far vivere anche a me, attraverso le parole, attraverso i gesti, attraverso tutto l'universo di Slib! *_* sono innamorata di questa fic!!

jinx
01/01/08, ore 00:25