Senza luce, il buio

03/03/07, ore 15:23

è bellissimo! ç.ç

Streghetta Potterina
02/03/07, ore 16:31

come sempre sei la mihgliore... aggiorna presto ti prego! e... dudley e gary che faranno... sono preoccupata!

21/02/07, ore 20:47

oddio, credimi, ho riletto il capitolo... sono diventato un drogato di sta storia... AIUTO!!! aggiorna presto ti pLego! *_* (faccina adorante) è troppo bella!

manako
19/02/07, ore 16:29

adoro questa fic è così dolce e malinconica!!!! *.* ques'tulimo capitolo poi... un capolavoro, altro cheè! XD baxi!

16/02/07, ore 15:10

che dire!?!??! rischio di essere ripetitivo,ma adoro qusta storia! giuro: ogni capitolo è un'emozione nuova, che ti porti dietro per un bel pò (fino a quando nn aggiorni) ..... bellerimo questo capitolo.. wow... ciao amore.... sai mi ricorda i risvegli che davo al mio ex^^ ma nn lo dit al mio ragazzo... mi ucciderebbe... comunque ancora complimenti e aggiorna presto! kiss Saso

14/02/07, ore 20:52

Rieccomi! Letto anche questo stupendo capitolo. La scena di Draco che suona il piano è una delle più intense e struggenti immagini di questa ff. Me lo immagino proprio Malfoy suonare "Il chiaro di luna", è adattissima a descrivere i suoi sentimenti e anche la malinconia di Harry. Perfetta, non saprei proprio che altro dire. Sono molto felice che Harry finalmente abbia deciso di fidarsi di Draco e di lasciarsi finalmente un po' andare. Un bacione e a presto

13/02/07, ore 20:56

Ciao Miss! Come hai potuto pensare che non dedicassi un commento ad un ff così bella?! Sono completamente rapita dalle tue descrizioni, cosiì malinconica, ma perfettamente adatte a fare da cornice al plot della tua ff. La "danza macabra delle foglie"... Esiste qualcosa di più dark e più poetico di ciò? Dubito fortemente. Se poi consideriamo che il tutto ha come soundtrack le melodie intense ed indimenticabili degli Evanescence il cerchio si chiude, attorno a questo capolavoro. Ci metto un pò a commentare, difficilmente mi troverai mai fra i primi commentatori di un capitolo, ma in ogni caso non rinuncerei mai a lasciarti un mio commento.....Meglio tardi che mai dicevano, no? Un bacione e ancora BRAVISSIMA!!!!

12/02/07, ore 21:27

bellissimo questo capitolo!! e anche quello precedente! finalmente Harry si è deciso a lasciarsi andare e a cedere alle avances di Draco. dolcissima, davvero, continua così!!!!!

zafirya
11/02/07, ore 20:10

aaaaaaaaah bellissimo questo cap!!!!!!ma quanto sono dolci harry e draco e poi il biondo che si dichiara è troppo tenero^^che cerca in tutti i modi di far capire ad harry che quello che lui prova non è pietà ma semplicemente amore.e non dolcissimo e tenero quando si preoccupa di impararsi a memoria tutta la disposizione della casa di harry per non sbagliare di nuovo scombinando tutti gli oggetti del moro,troppo premuroso^_^e poi c'è harry che ha ammesso che si potrebbe innamorare di draco se continua a trattarlo così,stupendo...si nota vero che questo cap mi è piaciuto tanto^^?...passando a quella sottospecie di essere umano che è gary che cavolo vuole da harry,si deve solo permettere ad allungare le sue manaccie dove non dovrebbe,per fortuna che ora c'è draco a vegliare sul nostro moretto(ecco ora mi sto immaginando un'immagine bruttissima di draco in calzamaglia da supermen che svolazza sulla testolina di harry incenerendo con lo sguardo chi osa avvicinarsi troppo a luiXD).interessante ora sono riapparsi pure herm e ron sulla scena,cos'è si precipitano a privet drive ora che hanno saputo della morte di petunia quanto fino a prima decantavano tanto il loro disinterassamento per tutto ciò che riguardava harry...begli amici che solo ora si ricordano che il loro amico esisteè_é...a presto ciao^^

11/02/07, ore 14:36

Draco sorrise leggermente:
- Dal pianoforte escono anche note di una bellezza che lasciano senza fiato - si alzò in piedi e andò verso lo strumento, controllandolo - Le sue corde sono ancora in ottimo stato... - - Suoni? - - Ovvio che sì, tutti i purosangue suonano - - Mi fai sentire qualcosa? -

In questo momento ho pensato: " Chopinnnnn sono chopinnnnn!!!" e poi ho letto che hai scelto proprio questo grandissimo artista che amo...ti adoro!!!Bravissima come sempre ^-^ baci,Nal

Prima è venuto mischiato il post :S

Nal
11/02/07, ore 14:34

Draco sorrise leggermente: - Dal pianoforte escono anche note di una bellezza che lasciano senza fiato - si alzò in piedi e andò verso lo strumento, controllandolo - Le sue corde sono ancora in ottimo stato... - - Suoni? - - Ovvio che sì, tutti i purosangue suonano -
- Mi fai sentire qualcosa? -

10/02/07, ore 16:59

Miss carissima, il capitolo è stato semplicemente MERAVIGLIOSO! ^///^ La scena del risveglio è stata di un tenero… A momenti ad Harryno veniva un infarto per non essersi ritrovato Draco addormentato accanto! Se prova a dire che non lo vuole con lui, giuro che gli tiro le orecchie! E vogliamo parlare del sopraccitato biondo? Parliamone! L’orgogliosissimo Draco Malfoy è cotto a puntino!!! (Non che non ce ne fossimo accorti prima… ¬¬… lo avrebbero capito pure gli Schiopodi… ma ritrovarselo così, nel letto di Harry, a fare riflessioni sui suoi sentimenti è stato delizioso!!! NdNadeshiko con gli orsetti del cuore che giocano a girotondo negli occhioni sbrilluccicanti) (Merlino, ‘sta cosa è inquietante… e comunque smettila di sfottere! Io SONO INNAMORATO! La cosa è seria!!! NdDraco che reputa insensibile e offensivo il comportamento di Nadeshiko) (Ma quanto la fai lunga… Draco è cotto! Draco è cotto! NdNade-chan che lo prende per i fondelli allegramente) E questa qui (Nadeshiko rilegge il capitolo con attenzione.) mi sembra proprio una DICHIARAZIONE!!! NOOOOO!!!!! FINALMENTE!!! CHE AAAMOOORIII!!! Dodici capitoli, ma almeno Draco ha messo le cose in chiaro! Certo Harry ci si è messo di impegno pure stavolta per raffreddare la situazione… Va bene che soffre, povero piccino, ma ormai c’è arrivato pure lui alla conclusione: “Draco è diventato importante per me, cieli, quanto sono felice che sia qui, facciamocelo restare per il resto della vita!” Andiamo: a Draco non gli importa se è cieco, già sta pensando a come fare per adattarsi alla cosa e non combinare altri pasticci e ha addirittura suonato il pianoforte per lui! C’è qualcosa di più romantico al mondo??? E poi il BACIO c’è stato…si, più o meno… Ok, è stato uno sfiorarsi casuale che ha scatenato l’ennesima scenata di Harry… Ma non è stata la più terribile che ha fatto! Sta per cedere! (Mmm, non lo so… NdHarry che si mangia le ciambelle) (Come NON LO SAI??? NdDraco che stramazza a terra per lo shok) (Ops… NdHarry che fischietta, fingendo di non essere lì)(Ma sono proprio una coppietta affiatata!!! NdNadeshiko in love-mode) Ho, inoltre, trovato tenerissimo il momento in cui li hai fatti abbracciare sul divano! Scena molto coccolosa! ^///^ E immaginarmi Draco che se lo spupazza in quel modo, verso la fine del cap, mentre fuori si scatena il temporale, mi ha strappato un sospiro estasiato! Si, ribadisco cara: un capitolo meraviglioso ed emozionante! Peccato che improvvisamente sia sopragiunto uno squillo di telefono inopportuno… ma perché le provole non sanno leggere tra le righe? Ti ha dato buca? Rinuncia o vatti a buttare in una fogna!!! è___é Detesto le provole insistenti! Ma parliamo d’altro che se no io mi altero… e tu me ne dai ben donde… Sono curiosa di sapere cosa accadrà con Ron e Hermione… Pronta a mettere in scena anche loro, a quanto mi è dato di capire. Non vedo l’ora di leggere il seguito Miss! Ora mando un bacio grande a te e al caro Neu!!! A prestissimo e SMILE!

sara
09/02/07, ore 17:00

Missy (posso chiamarti anche io così???), sono in un bagno di lacrime!!!! ç___ç troppo dolci questi due assieme: draco è perfetto! ^^ Bax, tua fan

NamiTheNavigator
09/02/07, ore 16:55

ç_____ç tesoro, ma come posso dirti quanto ammiro il tuo modo di scrivere??? questo capitolo è di una dolcezza immensa, mi ha commosso e messo allegria tutto assieme! e meno male che non riesci a scrivere meglio di così per impegni... se ti metti d'impegno esce fuori qualcosa di straordinario, così bello che non mi verrebbe nemmeno parole per parlarne! ti adoro missy! *.*

09/02/07, ore 15:06

ehilà Miss!!! che bella sorpresa che ho trovato!!! bel capitolozzo!! Hai analizzato benissimo i sentimenti di quei due testoni, soprattutto quelli di Draco, e spero che la storia si evolverà sempre per il meglio; ma con te, nulla è sicuro ^_^!!! Che carini che sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Soprattutto quando si scambiano le coccole!!! (cioè...Draco fa le coccole ad Harry mentre questi se le gode senza ricambiare!!! fannullone!!! ndme ^_^'')(mi sento trascurato!! ç_ç nddraco) (scusami cucciolone caramelloso!! rimedierò presto!! se l'autrice si decide a risvegliare il mio unico neurone!! ^^''' ndHarry) Spero che la scena del bacio, vero, giunga presto!!! Ora mi fai stare in ansia per Ron ed Hermione... cosa vorranno fare?!?!?!!?!?!? E gary invece lo voglio STROZZARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Harry è solo di Drake, capitooooo?!!! ora la smetto di sparlare!! complimenti, cmq!!! baxbax je ps:cmq anch'io non ho molto tempo libero ultimamente, quindi non mi vedrai quasi mai su msn!! ç_ç colpa sempre della scuola, malefica!!!!