Senza luce, il buio
di Mistress Lay

28/01/07, ore 20:19

Yuppieeeeeeeeeeeeeeee!! Era ora!!!!!*__* Love love love!!!!!!*__* Bravissima!!!!*çç*

28/01/07, ore 19:34

Ma tu sei un genio!! Non scherzo...sei veramente un genio (geniessa ?!! o_O)!! Questo cappy è a dir poco favoloso!! Quanto mi piace Draco imbarazzato!!!!!! Oh my God!!! quei due stanno proprio bene insieme!!! che pucciosissima (me sta saltellando per la stanza con un cuscino tra le mani per la gioia)!!! Finalmente si sono decisi ed Harry ha aperto quei cavolo di occhi (sempre metaforicamente ^_^'''')... Chissà cosa mi combineranno quei due insieme?!! XDXDXDXD faranno faville!!! Poi mi piace anche il fatto che Harry, seppur cieco, sappia tutto comunque, percepisca ogni minimo movimento, esitazione, cambiamento... qualunque cosa!!! un mago!! ora la smetto di sclerare!!! complimenti ancora!! Adoro la tua vena romanticmoments!!! bacionissimi je ps: hai descritto tutto molto bene, e , come al solito, hai saputo trasmettere i sentimenti dei personaggi da Dio!!! pps: Alla fine, sono riuscita ad aggiungerti su msn, dopo un caaaaaaaasino di tempo!!! ppps: aggiorna presto!!! Devo farti ancora i complimenti per questo aggiornamento così rapido!! mi chiedo come fai!! Io per aggiornare una mia storia ci impiego due settimane minimo!! Grazie ^^

Chase
28/01/07, ore 18:17

Sono teneri...Sono dolci...Buaaaaaaaahhh,che tristezza infinita peròòòòòòòòòò!!!! ... Gli Evanescence fanno male in produzione...

28/01/07, ore 17:47

Questo capitolo è bellissimo! Ci credi che l'ho letto con gli Evanescence in sottofondo senza farlo apposta? io li adoro sono il mio gruppo preferito =) Brava Miss ^^ Mi è piaciuto davvero tantissimo, la fine è così dolce ^^ Bax

28/01/07, ore 16:59

troppo corto!!!! nn xkè sia effettivamente corto, ma xkè era bello.... ke dolci... povero harry e anche un po' povero draco.... ma so ke li farai soffrire ancora, la cosa nn finirà qui, vero? poveretti... nn vorrei essere nei loro panni.... ok aggiorna presto ciao ciao

giulia
28/01/07, ore 16:53

ç.ç ho le lacrime agli occhi! complimenti!!!

Kira
28/01/07, ore 16:32

Sis adorata, sei un portento! XD sei l'unica persona che mi fa commuovere e tiene il mio cuore in mano con le tue parole e le tue fic dolcissime! come si fa a non commuoversi di fronte alla tua bravura e alla tua creatività? ^^ è impossibile! questo capitolo poi è un CAPOLAVORO!!! Il mio cuore si gonfia per l'emozione e per la la gioia, intono un canto di lode alle tue dita divine alla tua sapienza di dea e al capitolo che hai scritto perchè ti meriti ogni complimenti che esce dalle mie indegne labbra! XD dolcissimo il loro confronto, Draco per una volta non si cmporta con il tatto di un elefante e harry non fa la solita figura del pirla di turno! XD ti adoro, alla prossima! Kisses

ragazza interrotta
28/01/07, ore 16:31

accidenti, alla faccia dell'allegria! la prima parte è veramente da morale sotto lo scarpe ma per il resto... incredibile davvero come si possano avvicinare due persone in un momento del genere...

James_Prongs
28/01/07, ore 16:29

draco e harry sono proprio perfetti assieme sopratutto se il connobio [ opera tua! XD a prestissimo! baxioni! p.s. ma l'hanno arrestato dudley o meno

stè_wormy
28/01/07, ore 16:28

ç____ç oh mio dop ç____ç PAD MI VUOI UCCIDERE??? non ci tieni proprio alla mia umile vita??? O___O che capitolo! è stato così... non ho parole per descriverlo! la scena finale ha qualcosa di perfetto che non ha bisogno di essere commentato solo elogiato! *___* ti adoro tesssora mia!

B
28/01/07, ore 16:27

è.....è...bellissimo. L'idea, la suspance, tutto! Ho pianto, lo ammetto. Sei geniale. Continua.

aryVano90'
28/01/07, ore 16:26

Finalmente harry ha tolto un po' di scorza! sono contenta che ora riescano almenno a parlarsi! troppo dollce l'immagine del culliolo che si lecca le ferite da solo ma che brama affetto! Bellissima!!!!!!!aggiorna presto!

captain
28/01/07, ore 16:24

un capitolo ricco di pathos. incredibile come tu riesca a gestire sempre ogni situazione... complimenti!

millie
28/01/07, ore 15:38

aggiorna presto, ti prego! bellissimi quei due assieme

haley
28/01/07, ore 15:38