Senza luce, il buio
di Mistress Lay

kimmalfoy
26/08/06, ore 14:08

mi dispiace di non aver mai recensito,ma non sapevo come esprimere a parole la bellezza di questa fanfiction...continuala perchè non ci sono tante autrici così brave da trasmetterti emozioni che non si possono scrivere...ti dirò che mi sono venute le lacrime agli occhi e le gambe molli perfino a me quando draco ha trovato harry! o anche quando con naturalezza ha urlato..."ci tengo a harry!!" spero che la continuerai...la mia è una recensione piuttosto modesta in confronto a ciò che volevo esprimerti...bè mi dispiace ma nn sn molto brava a parole eheh!! ciao da kim

nora
26/08/06, ore 13:57

scusa, quella di prima era la mia recensione ma ho fatto un kasino come al mio solito con Millie che aveva commentato prima di me... -_____- scusa! baxi

millie
26/08/06, ore 13:56

HAI AGGIORNATOOOOOO!!!! *_____* Oh mio dio sono contentissima che tu l'abbia finalmente fatto!!! ma qst cap è incredibile! XDDDD Draco ha trovato Harry!! cadrà il mondo!!!! ^^ Baxissimi missy!

millie
26/08/06, ore 13:53

bellissimo!!!!! quoto con haley

haley
26/08/06, ore 13:53

bellissima!!!

Moony*
26/08/06, ore 13:52

Ciao Pad, ammetto di aver alzato la mano,tutto soddisfatto di me, alla tua domanda finale su Petunia! Comunque il capitolo, mi ripeto, non posso farlo a meno, è bellissimo. Una 'rivisitazione' del personaggio di Petunia Dursley che ha forse dell'incredibile. Ma la lezione di cui parlavi, ce la metterai vero? E il particolare delle porte che si aprono... l'hai fatto notare tu alla fine. Altra cosa: la reazione di Harry. Strana, ma non del tutto inaspettata. Ora entriamo nel vivo della fic. Besitos bella, tvtb, a presto! p.s. la tua nuova ficcy è pronta? sono curiosissimo!

fede
26/08/06, ore 13:47

bellissima, davvero... come tutte le tue fic!! mi piace zia petunia comprensiva con harry, sono sempre di più le storie in cui si coglie questa vena di "umanità" che non è mai trapelata nei libri... complimenti!

Mimi88
26/08/06, ore 13:04

bellissimo ç.ç

Saphira
25/08/06, ore 21:00

E' da un po' che non leggo fanfic su Draco\Harry,perchè ormai non mi attira più questa coppia...ma questa fanfic si preannuncia davvero promettente.Ho un vago ricordo di un'altra fanfic che lessi molto tempo fa in cui era Draco a nascondersi fra i babbani ed Harry lo cercava,e quella fanfic mi era piaciuta moltissimo...quindi sono certa che questa mi piacerà ancora di più!Già soltanto il titolo merita una lode a parte,perchè è molto d'impatto,non so se mi spiego,trasmette una sensazione triste,malinconica,ma ha in sè un qualcosa di poetico.Questi due capitoli mi sono piaciuti molto(sbaglio,o è la prima volta che in una tua fanfic Ron e Hermione stanno insieme?Miracolo!),l'Harry cieco è fortissimo,non l'avevo mai letto in nessuna fanfiction(l'unica cosa che mi dispiace è che sono spariti i bellissimi occhi verde smeraldo)!Su Draco non mi sbilancio,non l'ho "conosciuto" ancora abbastanza,ma spero che questo Malfoy sia diverso da quello di "Heaven out of Hell",sai che lo ritenevo troppo melenso,vorrei che assomigliasse di più al Tom di RdS,più strafottente,più ironico,insomma,più Serpeverde.Fammi sapere che ne pensi!Kisses,Saphira.

Stè_Wormy
24/08/06, ore 21:20

Mi sono dimenticata di lasciare una recens qui!!!!! come ho fatto???? O_________O Comunque è meravigliosa qst fic, mi fa emozionare e piangere! é siamo al secondo cap... ç____ç oddio... Aggiora presto, ti prego! ç____ç Tvtrb Paddy e... hai visto che sto cominciando a scrivere senza abbreviazioni???

PS
14/08/06, ore 20:07

Con tutto l'affetto che provo per te, Lay, è impossibile volerti bene ancora di più. Grazie, sei una vera amica. Ti bacio, tvtb

NamiTheNavigator
08/08/06, ore 18:08

*__* mi luccicano gli occhi dalla commozione! *_*

ysal pax
27/07/06, ore 17:54

un secondo cap vibrante e ricco di emozioni! tri adoro!" tvtb

SuperSaiyan
27/07/06, ore 09:35

complimenti, ricca di sentimento. ma harry farà qualche lezione a cui ci sarà permesso partecipare?

25/07/06, ore 16:52

Ovviamente riavendo Internet a disposizione non potevo non guardare i tuoi aggiornamenti e cosa trovo?Una nuova fan fic!!! Ho iniziato a leggerla e devo dire che mi piace come le altre.. Sono molto curiosa su Harry anche perché è soprattutto lui che è rimasto segnato dallo scontro,ma…una cosa…nel seguito credi che darai spazio al rapporto di harry con i suoi studenti? Cioè credo sarebbe bello vedere come spiega la magia cosa sente e prova nel farlo e come si rapporta con gli studenti…forse la maggior parte delle persone preferisca concentrarsi su harry/draco,ma spero che toccherai questo lato della FF Non vedo l’ora che continui seguirò volentieri anche questo tuo lavoro che si preannuncia bellissimo! Nal