Senza luce, il buio
di Mistress Lay

19/04/08, ore 02:01

Potrei anche sguinzagliare i due dissennatori che tengo nel mio armadio ... cosa vuole Gary, anzi, lo so, ma NON deve ottenerlo ... giù le zampe! Harry può essere toccato solo da Darco ( o Tom ...O Sev ... O Lucius) Lui nella lista delle persone autorizzate non figura! Ora morirò di curiosità attendendo l'aggiornamento! Se, come sempre, bravissima! Baci XXX

18/04/08, ore 22:53

Ho letto il capitolo in un fiato...bellissimo come sempre...ma ho il dubbio che Gary voglia fare qualcosa di male a Harry. Spero di sbagliarmi, perchè se solo si azzardasse a torcergli un solo capello non sarà solo Draco a farlo a pezzi, ma anche la sottoscritta!! Ti prego, ti scongiuro, ti supplico non far fare a Gary quello che ho pensato mentre leggevo la fic (cioè violentarlo!)!! Io questo personaggio lo odio totalmente, non perchè è un rivale di Draco, ci mancherebbe Gary non ha nulla in confronto a lui, ma semplicemente è più arrogante di Draco stesso!! E questo non mi piace per niente. Spero tanto che aggiornerai presto, almeno per togliermi questo peso che mi ha trasmesso questo capitolo, e spero vivamente che ad Harry non accada ciò che ho pensato, o almeno fa si che Draco arrivi almeno in tempo per fermare la catastrofe!! Ci vediamo nel prossimo capitolo!!

18/04/08, ore 21:58

Garrryyyyyyy è____é Sei uno str******o! Ok, ho deciso che da questo capitolo in poi Gary mi piacerà ancora di più, sì, decisamente *_* XDDD E' veramente disposto a tutto pur di avere Harry -o Harold, che dir si voglia XD- Anche se con la comparsa di Draco sembra ancora di più un capriccio questo desiderio. Della serie: "Prima lo volevo perchè non si lasciava avvicinare da nessuno, e adesso per portarlo via a quel Biondino che mi sta sulle palle" XDDDDD [ Bonjour Finesse ] E' stata fantastica l'idea del biglietto! Certo che, sarebbe stato ancora più cattivo se invece di lasciarlo vuoto avesse tipo scritto un messaggio per Draco dove gli diceva che, dato che aveva lasciato Harry da solo, si prendeva lui l'onere di fargli compagnia, o una roba del genere comunque XD Però, lasciandolo in bianco almeno Draco non capirà che fine abbia fatto il suo amoruccio. Fighto Fighto! è.é Dai, che per il prossimo chappy mi aspetto una bella scena di gelosia, una litigata e magari una scazzottata XDDDDDDD Con conclusione lovvosa, magari. Bax bax, attendo con trepidazione il prossimo capitolo *_*

18/04/08, ore 21:12

Missinaaaa.*hachina si avvicjna minacciosa alla ragazza con un coltello serrato in mano* cara dolce missi, tu lo sai che ti amo, vero? e Allora...sai anche se se propvi a fare qeulo che pensi, se anche solo lo immagini...finisci male?! Ma tanto tanto male!? ^_^ Lo sai eh? e allora...NON PROVARCI!!><

18/04/08, ore 19:47

Oh Jesus!Altro chè cara un altro capitolo bellissimo degno di tutti gli altri.
Come al solito sei stata capace di farmi fare un salto sulla sedia,dopo aver visto l'aggiornamento,di lanciare un urletto idiota e di farmi nascere un sorriso ebete sulle labbra. E ora che ho finito il chap non posso dirmi che soddisfatta di quello che ho letto.
E quell'emozione di euforia che mi accompagna ogni volta che finisco un capitolo della tua storia aleggia ancora intorno a me.
Mamma mia quanto dovrò aspettare per un nuovo chap? Spero poco!
L'attesa mi ucciderà T.T
Cosa dire di più? Ah,sì! Odio quello stronzo di Gary!! E' la prima volta che mi trovo ad inveire contro un personaggio di una fic! Ecco un nuovo elemento che mi fa dire che sei fantastica come scrittrice. Ha un qualcosa che mi irrita quel ragazzo. Argh. Sarà che osa mettersi tra i miei due uomini.
Che belli che sono! *_*
Non avrei mai creduto di poter dire che Draco e Harry sono una bella coppia...wow! Lo sono veramente!
Ora io ho delle richieste che non so se verranno esaudite,mi rimetto completamente nelle tue mani...ma ho una curiosità che mi tormenta..Harry tornerà nel mondo magico?
Un grandissimo bacio.
Mara*

18/04/08, ore 18:56

UCCIDI Gary,x favore!ti supplico,ammazzalo!fagli fare una fine orrenda e crudele!dio quanto lo odio...lo sto odiando anke di più di quanto ho odiato Dudley quando ha aggredito Herm(che fine hanno fatto,a proposito?)....gary sei un maledetto profittatore,ignobile b*******o,feccia dell'umanità!spero Draco ti lanci un'avada coi fiocchi...anzi,prima ti ammazza e poi ti tortura!ehm...scusate...spero non si noti la mia 'leggera' antipatia nei suoi confronti...ma x favore tu ammazzalo!e fai un lieto fine ti prego.... :'( al prossimo chappy...anto.

18/04/08, ore 17:08

un nuovo aggiornamento! quasi non ci credo! *____* che bello! però... ODIO GARY!!! è___________é

18/04/08, ore 17:06

... è tornato ormai speravo che ti fossi dimenticata di lui! peccato.. però blaise è proprio un amico, miè piaciuto il loro 'stacchetto', un po' meno quello con gary! accidenti, e adesso che succede? O__O baxioni

18/04/08, ore 17:02

allur, amore... due premesse: la prima, non mi è arrivata nessuna tua e-mail (purtroppo) infatti iniziavo a chiadermi se per caso non avessi ricevuto la mia; la seconda, se Gary fa qualcosa di male ad Harry, sappi che me la prenderò con te!! è___é
allur, sto stronzetto egoista combinerà qualcosa di sicuro... spero che in qualche modo Draco arrivi in tempo (magari aiutato dalla vicina guardona), oppure che Harry a causa della situazione "estrema" riesca a scappare smaterializzandosi.
ciononostante, temo che questa intrusione provocherà comunque problemi tra i due... ok che non vuoi finirla in poco, ma limita i danni più che puoi!! è.é
io già piango... ç____________ç
a presto chicca! tvb!

18/04/08, ore 16:58

ebbene sì, è tornato! ç_ç ok, sapevamo che prima o poi ci sarebbe ritornato Gary, ma qwuesto non giustifica il colpo che mi hai fatto prendere, capito? è_é mannaggia a te, ora mi sto mangiando le dita dall'ansia! O_O aggiorna presto, ti prego! ti adoro missy!

18/04/08, ore 16:47

pos aveva ragione dunque, ma dai, non sono mica sorpreso! Comunque, sei stata veramente crudele (seocndo nome!) a lasciarci così, insomma, hai interrotto sul più bello! Spero che Draco non lasci correre... beh, vorrei scriverti un commento più articolato ma sono di corsa! Besitos bella!

18/04/08, ore 16:40

sono la prima, sono la prima! *.* oh, che bello ques'tulimo cap! certo che me ne ero persa molte di meraviglie! ç__ç devo assolutamjente rimediare! tvtb

06/04/08, ore 11:25

Ok, Miss non sono in ritardo… sono TALMENTE in ritardo che mi vien voglia di seppellirmi sotto gli strati di cenere solidificata di Pompei! Perdonami! E lasciami subito rimediare!!! Questo capitolo è stato dolcissimo, cara! Ho amato ogni singola parola… va buò, ho amato ogni singola parola fino ad una certa parola… tu sai a cosa… a quale sottospecie di viscida provola porschata… mi riferisco, quindi non farmelo ripetere, costringendomi ad adombrare l’ondata di buonumore che mi ha appena investita! Draco alle prese con gli addobbi natalizi è un’esperienza sublime, ma che dico: sottilmente catastrofica e assolutamente esilarante!!! ^___^ Ma l’amore con cui l’ha fatto mi ha commosso! E poi Harry! Il mio piccino che fa emergere finalmente qualcosa del Grifone rosso-oro che è stato! Niente da dire: è proprio vero che ogni eroe ha bisogno del suo drago! In questo caso: che ogni Grifondoro ha bisogno del suo Serpeverde per ricordarsi di essere tale! E poi quella ghirlanda è veramente orribile!!! Harry ha ragione: Draco non ha senso artistico!!! (Hei!!! è__é NdDraco che si sente mortalmente ferito nel suo orgoglio artistico… assolutamente presente, quanto assente si è rivelato il suo GUSTO artistico! ^_-) E poi: pizzicotti, dita gelate infilate negli scolli… li hai fatti giocare come due ragazzini! Meraviglioso!!! Anche se la parte che ho adorato di più ha avuto inizio con la frase: “- Che cosa stai facendo a Harold, signor Draco?-” Il caro mister Malfoy alle prese con un bimbo si è rivelato essere: “oltre ogni previsione”!!! Una perfetta commistione di minacce e ragionamenti assolutamente assurdi! Sembrava lui il bambino! A difendere il suo albero “artisticamente” storto! Che tenerezza! Ti devo inoltre ringraziare per quella punta di nostalgia che hai fatto venire ad Harry, facendolo ripensare a Hogwarts… qualcosa sta cambiando… sarebbe troppo sperare in un principio di guarigione per quel povero cuore ferito? Va buò, arriviamo al dramma: lo scatto di gelosia di Draco mi è parso assolutamente… MOTIVATO! E questa lettera misteriosa da Blaise non mi piace per niente! Gary ricompare e Blaise scrive… Miss, cosa stai combinando?! Mmm… proverò a scoprirlo in giornata! Ora devo andare, ma spero di leggere e commentare gli altri capitoli entro la serata! Un bacione immenso cara! Come sai emozionare tu, poche altre autrici ci riescono! Almeno per quello che ne penso io! ^_- A presto e SMILE!

25/03/08, ore 19:01

Proprio quando iniziavo a deprimermi ecco la luce che illumina la mia vita: Miss ha aggiornato!!!!! XD Ciao... Come avrai capito sono ^^ che hai postato un new fantastic chappy. Caaavoli, ogni volta mi vengono gli sbrillucciconi agli occhi a pensare a quanto è dolce Harry e quanto è premuroso Draco.... Voglio anch'io un ragazzo cossssì!! Peccato che non esistono... =.= Cooomunque, ho visto che Draco ha fatto prendere un colpo al povero Blaise (ehi, ma sono l'unica a cui piace?) chiedendogli scusa. Eh già, Harry l'ha cambiato proprio tanto... <3 <3 Sono entrata in modalità cuoriciosa... Mi succede sempre con te, sei troooopo dulze! Adoro Draco che dice *Casa Mia*, addirittura con le maiuscole! Che puccio!!! Adesso ti fassio una bella domandina, tanto per rovinarti un po' la giornata (shorry...): ci sarà la lemon all'interno della storia o fai una Missing Moments? Non ti chiedo quando la farai perché non voglio rovinarmi la surprise. >_> Anyway... Buona Pasqua!!! (anche se in ritardo... ç_ç) Un bacione grande grande!

25/03/08, ore 14:45

una domanda che mi ha chiesto mia cugina leggendo la tua fic (si,m ti faccio un mucchio di pubblicità!) ma harry tornerà mai a casa? lo so che è estemporanea, ma sono curiosissima e non riesco a togliermi dalla testa la doma!