Senza luce, il buio
di Mistress Lay

04/07/06, ore 18:57

Bellissima...come le altre del resto. ma quando le aggiorni?!?!! io voglio il continuo! (me si dispera come una bimba di 3 anni che vuole le caramelle)

ysal pax
25/06/06, ore 22:01

bellssiam questa nuova ficcy, spero che aggiornerai prestoi, almeno prima che parta io! XD ti adoror! baxissimi

22/06/06, ore 21:31

bella, molto bella, a quando il seguito?

Elanor
22/06/06, ore 18:39

Espressione di Elanor quando è andata su EFP per un controllo normale: ^_____^ Espressione di elanor quando ha visto il titolo “Senza luce, il buio”: O______O Espressione di elanor quando ha finito di leggere il capitolo: *___________* Commento finale: LAY, TI ADOROOOOO!!!!!! Ok, non ho urlato, però mi sono quasi messa a piangere dalla commozione, il che è quasi simile, no? Oddio quando ho visto che finalmente avevi pubblicato questa storia!!!! Mi sbrilluccicavano gli occhi dalla meraviglia e dalla contentezza!!!! Non ci riesco ancora a credere di aver letto il primo capitolo del plot che mi avevi mandato via mail secoli fa (non proprio secoli fa, però… ^^) Ç___Ç lay, mi sono veramente commossa nel leggere quel titoletto blu così dolce e indifeso… ç.ç amo questa fiction da sempre… ç.ç beh, RdS è nel mio cuore, ma questa è troppo bella! Il primo capitolo è una bomba, molto bello davvero. Mi è piaciuto moltissimo questo esordio dritto, preciso, senza girare troppo attorno. Ti inserisce direttamente dentro la trama della storia, bellissimo. E molto drammatico come inizio, non è triste, è più… drammatico, però… beh, è come l’inizio di un giallo: c’è attesa, la vita normale e qualcosa che si aspetta sta per accadere. La frase del piccolo principe! *.* oh lay, com’è bella! Ancora un po’ e mi commuovevo solo per la frase! ç.ç in questo capitolo ci hai messo l’anima? È una cosa di indescrivibile bellezza! Oh, che gioia quando ho letto il primo LUI della fiction! Oddio, beh, in questo caso a ben pensarci non è poi tanto un tipo misterioso… almeno penso… (ma è voldie oppure no? ?.?) che gioia vedere il pirmo personaggio misterioso! ^____^ eh, che fiction sarebbe se non c’è qualche mezza dozzina di perosnaggi misteriosi che si aggirano misteriosamente in maniera misteriosa? ^O^ di certo non sarebbe una ficton di lay! XD Oddio, il ricordo di come ha perso la vista è un po’ agghiacciante… O__O ma che cavolo gli ha fatto voldemort, gli ha cacciato la bacchetta negli occhi? ah, a metà del primo capitolo e già ci sono misteri! ^___^ quanto ti adoro!! (per ora… poi mi vedrai supplicarti in ginocchio di darmi indizi e lettere iniziali -.-) Certo che però harold black… XDDDDD oddio, ma harold dove l’hai tirato fuori? XD ehehehe, fa un po’ ridere… ahahahaha!!! (basta ndlay) (ok ^O^ ndelanor) È interessante questo fatto del conteggio di passi, di aver messo tutto in ordine per non smuoverlo. Mi ha lasciata un po’ sorpresa, sai? La ragazza che conosco io (lei però è anche cieca dalla nascita, quindi… beh, credo che la diffeenza sia poca) si basava molto di più sul tatto che sui passi… però la scelta è tua, lascio a te il modo di rendere la cecità di harry (ma povero… mi fa un po’ pena…) Come mai questo tenere gli occhi serrati? Una scelta sua? Un’ennesima cosa che mi ha un po’ stupito… non dico che sia scorretta (dovrei chiederlo alla ragazza che conosco se questa cosa degli occhi chiusi è corretta o no…) I vicini, la vita tranquilla… smebra l’inizio di un vero giallo. Tutti carini e dolci… la quiete prima della tempesta? (conoscendo lay direi di si!) ma il personaggione che mi ha lasciata molto sorpresa è… GARY!!!! Oh oh oh… un biondino ricco sfondato e cocciuto come una capra che invita harold (XDD harold…) (e basta! ndlay) (scusa… pfff… harold… ^___^ ndelanor) a cena dai suoi? hei biondo, l’hanno capito tutti cosa ti salta in mente… beh, tranne harold ovviamente! ^___^ anche se cieco, ha comunque tutti gli altri sensi foderati di prosciutto -.-… andiamo, se uno mi salutasse dicendomi “bel moretto” avrei già capito tutto! o sbaglio, cara la mia mistress lay?? ^___^ oh oh oh, dovremmo istituire la nuova sfida del secolo? DRACO VS GARY? (che poi a me questo gary fa pensare con un brivido di terrore a gary oldman… brrrr…) (beh, questo è più bello! ^^ ndlay) (già! ^^ ndelanor) andiamo, pure bob l’ha capito! (XDDDDD bob… ndelanor) (ti piace sfottermi per i nomi? ndlay) (un po’ ^O^ ndelanor) Ahahah, insegnante di folklore!!! Ma è bellissimo!! Grandissima lay come sempre! ^O^ l’idea delll’insegnante di folklore compensa i nomi scemi! (e basta a d insultarmi i nomi! è___é ndlay) (ma sono così carini!!! ^^ ndelanor) Toccante il momento in cui harry apre gli occhi davanti allo specchio cercando la luce… ç.ç mi piace questo harry forte, che finge di essere allegro, ma in fondo prova ancora dolore per l’assenza di luce ç___ç com’è forte… E poi cosa fai? Mi fai prendere un colpo con il figlioletto del rosso! (rosso? ndlay) (ronald ndelanor) (aaaaah, QUEL rosso! ndlay) solo un’informazione: lytton da doveè uscito? XDDD oddio, sempre meglio dello scontatissimo “harry” che ho letto altrove! =__= (qui almeno è piazzato come secondo nome…) Ah, bellissimo hermione che se la piglia fcon ron se il pupo fa danno! XDDD adoro questo bambino… ma adoro ancora di più la scena in cui ron apre la porta col sorrisone che gli si spegne di botto quando vede l’essere perfetto disceso sulla terra che va sotto il nome di draco malfoy (ovviamente mai bello come te, tom!! *.* ndelanor-avvinghiata-a-tom)! Che cerca pure harry da quattro anni! O___O uao, questa storia ha già un’aria da ricerca che mi intriga un sacco! Chissà come va avanti ^W^ oddio… mi piace troppissimo! Mi piace, mi piace, mi piace! ^O^ lay, esigo il secondo capitolo! Non ho ancora presente la trama (diciamo che è proprio persa… ^^) però mi intriga questa ricerca di harry! ^O^ lay, se questo è il primo capitolo non immagino gli altri come sono meravigliosi!!!! Lay, ti adorooooo!!!!! WAAAA!!!! ^___^ Un salutone enorme ^____^ A presto, elanor

19/06/06, ore 07:53

Oddio, Lay... Secondo me questa è la storia migliore che hai scritto finora. O.O Molto interessante e coinvolgente, soprattutto, vorrei proprio sapere cosa succederà d'ora in avanti... E il plot non rappresenta, forse, l'intera vicenda di Harry? XDDD Riassume tutto molto sinteticamente, sai? Vabbè, non posso comunque dilungarmi, ho un mucchio di cose da fare...

Stè_Wormy
18/06/06, ore 20:37

TESSORA MA è BELLISSIMA QST TUA NUOVA LONG-FIC!! *____* MI HAI EMOZIONATO FIN DA ADESSO... CHE TRISTEZZA HARRY... SNIFF... AGGIORNA PRESTO! BAXI, TVTRB

James_Prongs
18/06/06, ore 20:37

Come ti aveva preannunciato Lori, ekkomi di ritorno per una bella recens! :))) A parte gli skerzi, la ficcy è bellissima, e meno male che ANCHE qst, per L'ENNESIMA volta eri indecisa se postarla o no... 1 gg devo pur far dirmi da Lori km fa a convincerti a nn gettare i tuoi capolavori nel cestino! -_____- Però... è interessantissima: ok, mi avevi ditto ke l'idea nn era proprio del tutto originale ma nn eri tu a dire ke ogni autore interpreta a modo suo le situazioni? e ke ogni fic, anke sullo stesso argomento, è unica? ;) E qst anke: Malfoy sa proprio il fatto suo e Harry... nn ci sn parole, 6 stata bravissima a descrivere la sua situazione ma davvero nn ci vede? Quel "sentire" è sospetto, conoscendoti O___O Ma a dire la verità conoscendoti e sapendo che tu sai quello che sto pensando... nn so + che pensanre... bè, aspetto il prox capitolo!!!! Bexioni, buona fortuna x doma! ;) In tutti e due i sensi!;))

Moony*
18/06/06, ore 15:14

Ciao Pad, è una fanfiction bellissima, lo sai, e non sai quanto ti ho pregato affinchè tu la postassi... ti recen sirò meglio con James e la Stè e... a prestissimo! Besitos, è una delle tue più belle fic, FIDATI! Ormai fai così tanti progressi che non saprei che dirti se non che sei bravissima!

kim
18/06/06, ore 14:01

continuala perfavore...se lo farai ti seguirò fino alla fine con qst ff!!

18/06/06, ore 13:47

Ciao, Lay! ^^ Come promesso eccomi qua (anche perchè ormai non riesco più a non commentare le tue storie! XD)!
L'inizio di questa storia promette molto bene, con la presentazione di nuovi personaggi (ben caratterizzati per essere originali), e il ritorno di quelli più conosciuti, accennando alla loro "nuova vita" dopo la fine della battaglia.
Anche se è il primissimo capitolo, si riescono già a percepire i sentimenti e le emozioni del protagonista, coinvolgendo il lettore nella narrazione. Le sensazioni di Harry sono quasi palpabili: sono stati anni sofferti per lui, dato che da quattro anni ha perso la vista, eppure nutre ancora una fievole speranza di ritornare a guardare, e lo si capisce soprattutto nella scena in cui è di fronte allo specchio - una delle scene più toccanti, a mio parere (e siamo ancora al primo capitolo! o.O''' Wow...).
Finito questa mio commento molto oggettivo e alquanto pessimo, spero di leggere presto un nuovo capitolo! XD Sono curiosa di saperne un po' di più, sia di Harry - sulla cui nuova vita abbiamo comunque già qualche accenno interessante - sia di Draco: perchè cerca il nostro bel moretto da così tanto tempo?! (Ho già una mezza idea, o meglio speranza, ma chi lo sa, vedremo! ^^)
Ti faccio ancora tanti complimenti, perchè sei davvero bravissima (e scusa se sono stata lunga e noiosa! ^//^)! ^^
Baci8li!!

NamiTheNavigator
18/06/06, ore 09:53

Missy ma è bellissima!!!!!!! *___* grandissima, sto... piangendo! ç_______ç

18/06/06, ore 09:27

Ma... Wow °O° è una ficci stupenda! E non scherzo!! E' scritta benissimo (io stò già piangendo per il poveru Harry ç___ç) Comunque spero di vedere prest il seguito >O< ed ancora: 6 BRAVISSSSSSIIIMAAA!!!!!! *___*

18/06/06, ore 09:07

Mistress... E' solo il primo capitolo e io già sto piangendo come un'idiota. Crudele! Povero Harry, che ti ha fatto di male?? E povero Drao.. però semrpe con la battuta pronta, eh? eco perchè lo adoro... Bravissima, come sempre! Quest'inizio è molto promettente! Spero aggiornerai presto! Noto che sei stata puntuale nell'qggiornare: avevi detto che nel fine settimana lo facevi, e nel finesettimana l'hai postata. Fatti sentire, mi raccomando! E continua scrivere con la passione che tu sola riesci a mettre nei tuoi lavori. Baci e a presto

nora
18/06/06, ore 09:07

WOWOWOWOWOWO!!!! *___* Orami millie e haley mi seguono in ogni tua ficcy, ma x una giusta causa!!!!!! 6 bravvissima, un mito! *____* è valsa la pena di aspettare tanta beltate!!!! XDDDD Ti adoro, tvtrb!!!!!! **

millie
18/06/06, ore 09:06

allora era qst la tanto attrwesa??? è bellissima