Senza luce, il buio
di Mistress Lay

31/07/08, ore 22:22

Per prima cosa: capitolo DOLCISSIMO!! Dolcissimo come lo è il nostro Draco!! Il suo monologo da inizio a metà capitolo è di una tenerezza incredibile... Poi la parte dove fanno l'amore...semplicemente dolcissima!! Sono contenta che Harry si sia finalmente lasciato andare. Quando sono arrivata a quella parte stavo per saltare dalla sedia dalla gioia!! I miei complimenti, il miglior capitolo della fic (a mio parere, senza la parte di Dudley)!! Per seconda cosa: grazie per esserti ricordata del mio esame...ma purtroppo mi è andato male e tutto per una stupida definizione (prof bastardi!!!)(era la terza volta che ridavo l'orale!! e giuro che non ne posso più di quella materia!!) ma spero a settembre di riuscire a superarlo. Per quanto riguarda "Le Pieghe del Tempo" mi dispiace per il colpo basso...non era mia intenzione...ma ti capisco dopotutto, la storia è molto complessa ma vedrai che ce la farai!!! Ci sentiamo al prossimo capitolo!! Ciao!!

31/07/08, ore 21:30

uuuuuuuuuu hanno fatto l'amoreeeeeeeeeeee che pucci ** questo draco dolce mi piace sempre di più!!che pucci tutti e due *ç* ora si sposeranno felici e contenti, gary lo daremo in pasto alla piovra gigante e dudley lo manderemo al manicomio!!!...................................vero?

31/07/08, ore 21:03

Ah, curiositààààà cosa andrai a fare all'università???

31/07/08, ore 20:40

Apro il mio caro piccolo account di EFP dove l'unica storia tra i preferiti è la tua e il mio cuore già sorride, non so perchè ma già si aspettava un aggiornamento, sapevo non mi avresti tradita.
:D Poi contenta facente fusa mi appresto a leggere e già il titolo mi incuriosisce e ispira. Ambrosia e Veleno. Che legame avrà mai trovato il nostro genio Mistress Lay tra il cibo degli dei e il veleno? Lo scopriremo solo leggendo XD
Quindi eccomi, mi isolo per qualche minuto, Jeff Buckley e la sua Halleluja raggiungono le mie orecchie e la tua storia il mio cuore [OOOOOOOH CHE ADULATRICE :P]
Poche righe dopo tutto è più chiaro..."Che cos'era un po' di veleno in confronto all'ambrosia dell'accettazione, dell'affetto, della loro quieta intimità? Solo una manciata di polvere dispersa al vento." ,honey sono pienamente d'accordo ;)
E continuo a leggere trallallero trallallà fino a quando non mi ritrovo davanti al mirabile monologo interiore alla "stream of consciousness" che fa tanto Virginia Woolf [ORA STO DIVENTANDO PEDANTE :S] del caro Draco...e dentro questo monologo c'è così tanto di te...
Oh maledizione come diavolo fai ad essere così bravaaaaaaaa >.< ARGH!!! Te ne esci con certe verità, certi "dogmi" che sono a volte scontati, mai banali, ma difficili da esprimere... questo per esempio:"perché l’amicizia trascendeva molte cose, compresa la ritrosia dell’altro." Anche qui completamente d'accordo!
Tutto sempre così delizioso...Che carino il Dracuccio che si sveglia ed elargisce dolcezze a destra e manca "Con te andrei in capo al mondo" che bisogno ha Harry di strafogarsi di dolci con Draco lì vicino? X.X
Poi ho notato con piacere che Harry è sempre più presente e che Harold sta diventando sempre più un fantasma, sì certo un fantasma presente e "pericoloso" ma pur sempre evanescente...sarà una mia impressione, spero di no. W Harry! Buuuuuu Harold (che tra parentesi è un nome orribile,da vecchio!Bleah!)
E infatti Harry, la magia, il mondo magico sono lì, ed è quello il posto che spetta ad Harry, il mondo magico, lui che ha tanto odiato il mondo babbano vi si è nascosto in seguito alla sua cecità, in seguito a una sorta di "declassamento"...insomma non poteva sopportare di accostare la sua vita da cieco alla vita da mago per un milione di diversi motivi..sìsì...io ragiono così un pò ad "alta voce" tu tranquilla, devi solo darmi ragione U.U
"Perché odiare la magia era odiare se stesso, perché la magia era dentro di lui, cel’aveva nel sangue."
Esatàment U.U
E alla fine il Climax ascendente giunge fino al "NON VORRESTI TORNARE?" e io che urlo "Dì di sìììììììì ti pregooooo, dì di sìììììììì torna Harry!!!! T.T Fallo tornare ti pregoooooooooooooooooooo T.T
Ma tu non ti accontenti mai...e ora nella stanza volano decine di uccellini blu cinguettanti alla Biancaneve che contornano l'idillio dei nostri(nostri vero? cioè sono anche miei,mi permetto)protagonisti che pulciosi e lovvosi vogliono fare all'ammmmmore che cari @.@
Tu sei pazza mi vuoi far piangereeeeeeeeeee sono bellissimiiii e io che odiavo il pairing Harry/Draco ora lo amooooooooooooooooooooooooo T.T *Mara è sconvolta,emozionata,con mille milioni di fazzoletti ovunque,canzoni melodiose che vagano nell'aere e dolciosità che spunta da ogni parte x.x)
Poi concludi il tutto con la battuta finale di Harry - Senza luce, il buio… il buio non fa più così paura - e dopo questa di direi che la storia potrebbe ance finire qui che io sarei soddisfatta........non è vero enorme bugiaaaaaaaaaa! Io voglio il ritorno di Harry T.T so che l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re ma se io fossi l'imperatrice ;D...! Ok sto delirando...comunque hai capito cosa voglio io! Cosa vorrei diciamo ehm ehm ._.''
Ma che dico, non concludi un bel nienteeeee chiudi una porta e apri un portone, ma che dico una breccia! Una voragine!! Ma la fine del chap? Non capisco,sono stordita! Oddeo! Senso di terrore e angoscia mi assalgono..devo temere? Ti lascio... comunque tu braverrima come sempre....A quando il prossimo aggiornamento??Io parto Domenica mattina...quindi credo di dover aspettare fino al 23 di agosto prima di rileggerti..ti pregooooo fammi trovare almeno un paio di chap...!
P.S. se ti lascio il numero di cellulare mi mandi la storia via SMS??? HAHAHAH sto delirando tranquilla!
Un mega Bacio
Mara*

31/07/08, ore 17:47

ok, non poi terminarmi un capitpolo del genere con un finale così- presagio di cattivi auspici! ç_ç non è mica dudley, perchè se lo è... è un vero disastro, un catasclisma, prima ci liberiamo di quel gary e adesso parte il cugino di Harry? comiunque, bellissimo, soprattutto la prima parte e la parte della lemon-soft! XD un mito, come sempre, Lay! bravissima! alla prossima! e... i sequel di OTH e NON è AMORE???? *______* non vedo l'ora di leggerliiii!

31/07/08, ore 17:43

un'ultima cosa... se sono pronta per i sequel??? ME LO CHIEDI ANCHE *sguardo da assatanata!* io sono frogata delle tue fic! ricordalo!

31/07/08, ore 17:30

Pad, un capitolo che più bello non si può! lo adoro, lo adoro! ma l'ultima parte mi ha terrorizzata, che cos'è successo? oddio, che succederà???

31/07/08, ore 17:21

*___* oddio... che infarto... che capitolo... oddio...oddio...

31/07/08, ore 17:20

*___* kawaaaaaii kawaiiii troppo carini!!!

31/07/08, ore 17:17

*_____* dea... questo di oggi è un capitolo superlativo! ma... lkìultma parte mi inquieta!

31/07/08, ore 17:07

DEA! è un capitolo bellissimo, così dolce, così strappalacrime! am vero che ti occuperai di gary, eh? un'altra domanda... ron e hermione? ancora vivi^^? torneranno a farsi vedere prima della fine della fanfic? lo spero tanto! a prestissimo tesoro!

28/07/08, ore 23:59

Io Draco e Richard fondiamo l'associazione "Uccidere-il-fetido-Gary" BUAAAAA (ice Dray e Rich versione diabolica) Bene il momento di follia omicida è passata... ma che bellissimo capitolo!!! Finalmente il dolce Harry sta guarendo dalla sua terribile tristezza!!! Spero tanto che indossi presto l'anello che gli ha regalato Draco!!! AAAAHHHH che felicità^^ Sono davvero felice per quei due^^ Dopo tanto soffrire si meritano tutte le gioie del mondo!!! Aggiorna presto!!! Sei troppo brava^^ Baci

28/07/08, ore 18:34

non voglio partire senza un altro tuo aggiornamentooooooo :(
Ti prego, ancora un chap prima del primo agosto -Mara fa gli occhioni dolciosi e gongola un pochino-
Baciooooooo

27/07/08, ore 19:09

*Mistress legge tranquillamente una lemon al suo pc, quando improvvisamente, un tonfo sospetto la desta dalla sua oretta di perversione che si concede quotidianamente. Decisamente scocciata, anche se anche un pò timorosa, si alza e si dirige verso la fonte del rumore sospetto. Pare sia in cucina. Miss sbircia oltre alla porta e improvvisamente, si ritrova prigioniera della morsa di ferro di uno strano essere vestito di rosso* Sempaiiiiiiiiiii!!!!! guarda un pò chi è tornata!!!! *gokychan ti rivolge un enorme sorrisone inquietante da 6850 denti* *miss scuote il capo e si scolla la kohai grazie ad un coltello arroventato. eh, si. i rimedi contro le sanguisughe funzionano sempre. dopodichè, guarda con un sopracciglio aristocraticamente alzato il costume da Babbo Natale che Goky indossa. Goky pare non accorgersi della cosa e comincia a sbirciare nel tuo frigorifero, finchè tu non tossisci eloquentemente per attirare l'attenzione su di te. Goky riemerge con una barretta di cioccolato tra i denti* Sono venuta fin quì per compiere un'importante missione! *spiega goky con sguardo solenne mentre ora, dopo aver finito la barretta, si comincia a preparare un enorme panino al prosciutto* *miss si chiede tra se la missione consista nello svuotargli il frigorifero, ma tace, in attesa* Dopo aver attraversato valli e monti, deserti pianure, mari, oceani, torrenti, burroni, buche e pozzanghere decisamente fastidiose che mi hanno rovinato gli stivali del costume da Santa Claus...*miss intanto si prepara dei pop-corn* dopo aver attraversato le pianure di edolas, la terra di Mordor e Gran Burrone e aver fatto conoscenza con quel gran fico di Legolas *miss ha finito di lavare la ciotola delle pop-corn* sono venuta quì...per chiederti...(per chiedermi...? ndmiss) per chiederti...(per chiedermi...? ndmiss sull'orlo di una crisi di nervi) SCUSA!!! PERDONO!!! VENIA!!!!!! NON HO COMMENTATO UN SACCO DI CAPITOLI DELLE TUE STORIE MERAVIGLIOSE!!! SONO IMPERDONABILE!!! UN ESSERE IMMONDO!!! VOMITEVOLE!!!! MI FACCIO SCHIFO DA SOLA!!! NON SONO DEGNA NEMMENO DI PORTARE QUESTO ACCIDENTI DI COSTUME DA BABBO NATALE!!!! (Goky si strappa di dosso il costume e ne rivela un'altro che portava sotto al precedente. Da mucca. Con tanto di campanaccio al collo) Mi prostro umilmente ai tuoi piedi, mi cospargo il capo di cenere e cammino su un tappeto di ceci. Mi perdoni? *Miss fa per parlare* MA CERTO CHE MI PERDONI!!! CHE BELLO!! E' fantastico avere una sempai come te!!! (miss si sente sprofondare nella depressione) allora, per farmi perdonare ti farò una bella recens lunga lunga sui capitoli che ho mancato, ok? Bene! Iniziamo! Punto uno: ADORO DRACO!! Si. E' semplicemente ammirabile il modo in cui si occupa di Harry. Lo accudisce, lo rassicura, lo coccola e, cosa importantissima, lo ama sinceramente e incondizionatamente. Semplicemente meraviglioso! Punto due: ODIO GARY!!! Davvero! Era dai tempi di Cho Chang e Ginny Weasley che non trovavo un personaggio che mi stesse così sulle scatole!!! Cioè, prima inganna Harry, lo cerca di violentare, approfittandosi poi del fatto che non può difendersi,e poi, ha anche il coraggio di presentarsi davanti alla porta di casa di Harry! Mi domando sinceramente perchè Draco non lo abbia polverizzato! Ah, si...Harry. Punto tre: Harry finalmente ce l'ha fatta a decidersi! Semplicemente adorabile il pezzo in cui Draco chiede ad Harry: -Ma tu mi ami?- -Si.- rispose Harry. -E sai che io ti amo?- -si.- rispose sempre Harry senza esitazione. Meraviglioso!!!! L'inizio dell'ultimo capitolo mi ha intristita in maniera incredibile. Credevo sinceramente che Harry avesse ricominciato a vederci! A quanto pare, però, non era così. Fortunatamente ora Potter riesce ad accettare (finalmente) la sua situazione e ad accettare l'amore di Draco. Semplicemente tenero, bellissimo, intenso e scorrevole questo capitolo (come tutti i precedenti) Ti adoro sempai!!! Le tue storie sono la fine del mondo! Tuttavia una domanda mi sorge spontanea: Oramai quasi tutti i nodi sono andati al pettine e quindi, quanto manca alla fine di questa fanfic? Spero ancora tantissimo! Non sono pronta a vedere la parola fine a questa meraviglia di fanfic!!! Scusa, poi, il delirio all'inizio della recens, ma mi ritrovo con trentotto di febbre e con un maldigola che mi fa venir voglia di prendere a calci qualcuno, non sono molto in me (non che io sia mai stata normale ma...). Fortuna che ci sono le tue storie a tirarmi su di morale. Ti mando un bacio enorme sempai!!!!!!!! Spero che tu stia trascorrendo bene l'estate e che ti diverta (e soprattutto che tu abbia un pò più di tempo libero per te visto che non ce l'hai mai di solito) Ti voglio tantissimo bene!!!!!!!!!! bye bye dalla tua kohai super rompiscatole (ma che ti adora tantissimo) ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! ^0^

26/07/08, ore 00:11

Ed eccoci al capitolo odierno... non riuscirò mai e poi mai a trasmetterti le emozioni che tu hai suscitato dentor di me. Impagabile! l'INIZio quasi mi aveva fatto sperare ma era anche altisonante (che harry avesse recuperato la vista così di botto!). Adoro laparte degli anelli, l'analisi attenta di ciascuno dei due draco e harry, la scelta di harry, e l'intermezzo con gli amici *_* aggiorna presto, mi raccomando! by baby