Senza luce, il buio
di Mistress Lay

baby
31/10/06, ore 20:42

tesoro sei come sempre la migliore. non mi ricordo se abbia o meno lasciato una recens a questo cap ma con empire dobbiamo scappare (come tu bene sai! XD)brava come sempre! ma nel prox draco si dichiarerà alla fine? ti prego, dimmi di sì! se no... beh, che male c'è a non farlo dichiarare!? mica piango! e poi vuol dire che continuarai a scrivere e scrivere ancora cap come questi... baci

empire
31/10/06, ore 20:26

intanto happy halloween! ^^ poi grazie per un capitolo così bellissimo! (scusa la mia grammatica... ma tra poco devo scapare) draco ma quanto è adorabile!? bac8

31/10/06, ore 19:29

Inutile dire che le ff dove o Draco o Harry sono ciechi mi hanno sempre affascinato (anche se preferisco Draco in queste condizioni, è più particolare come situazione)... però la tua ff è scritta anche molto bene, in modo scorrevole, veramente piacevole. Aspetta un aggiornamento!

Kira
30/10/06, ore 17:34

Dolcissimi, veramente dolcissimi. Tutti e due! *.* Sis adorata, sei semplicemente un mito! Traduci tutto in parole leggere eppure che colpiscono dal profondo. Ormai mi evito la domanda ma come fai, semplice, rimani sempre così, così come sei! XD A proposito... quando pubblicherai il sequel della MIA fic? Quella che tu mi hai dedicato? Ho BISOGNO di quel sequel! ç.ç Tua Kira. Kisses

30/10/06, ore 13:27

Ma nuuuu uffi uffi uffi non gliel'ha detto >.< Allora aspetterò, peccato però... Alla fine Draco è stato tenerissimo *_* e anche il pezzo che Draco è nell'"albergo" mi è piaciuto molto =) Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ Brava brava brava ^^

kagome chan
29/10/06, ore 22:12

è davvero magnifica come tutte le tue ff del resto...sei un portento!!!!continua cosi ,ti ammmooooooo (platonicamente si intende^_^)baxxxx

nox
29/10/06, ore 20:26

bravissima mistress, come al solito: tutta la mia ammirazione!

29/10/06, ore 19:35

Yuppi! Me tanto felice che hai aggiornato! E bravo Draco! Certo che però Harry è ottuso di brutto...Speriamo non faccia stupidate...Comunque, bel capitolo, mi piace tanto e spero di leggere presto il prossimo. Ciao =)

manako
29/10/06, ore 18:01

un capitolo molto bello! sul serio! ^^

Captain
29/10/06, ore 16:45

missy, come sempre i tuoi aggiornamenti accendono la giornata! Questo capitolo era più breve degli altri ma non per questo era meno bello! non mi fai mai staccare gli occhi dal monitor, ma come fai? Ti adoro mistress!

29/10/06, ore 16:15

Era ora che continuassi..bellissimo capitolo!

Moony*
29/10/06, ore 15:57

Pad, ma come fai ad avere una fantasia così fervida e una mano così perfetta? Mi stupisci ogni volta che leggo un tuo capitolo. Sempre. Malfoy è particolarmente cocciuto, vero? Harry non è da meno davvero. Quanto tempo avranno? Smetto di fare l'uccello del malaugurio, ci sentiamo, paddy, besitos p.s. mi spiace per sabato... ti sei divertita al festival della scienza? Fammi indovinare... sì! Besitos

giulia
29/10/06, ore 15:07

bellissimo, come sempre!

29/10/06, ore 14:57

Ave a te...oh Missy (Sono delirata ma don't worry... lo psichiatra mi ha riferito che il mio normale stato mentale...) AH...L'AMOUR... che bel capitolo...^^ sono andata in un brodo di giuggiole per l'ultimo commento di Malfoy... proprio azzeccato! peRò hARRY è SEMPRE PIù TESTARDO... testone...APRI GLI OCCHI( si intende in senso metaforico nel tuo caso ^^'')! Spero che Malfoy non desista davanti alla cocciuttaggine di Harry (Draco continua così che sei the best ^^') Sto delirando, non farci caso ^^'' Cmq, Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi raccomando *_* aggiorna presto anzi no prestissimo ^_^ ps le tue storie sono sempre stupende!! see you soon (I hope) baxbaxbax je

29/10/06, ore 14:38

molto bello il capitolo... forza Draco, non mollare!!