Senza luce, il buio
di Mistress Lay

Captain
17/12/06, ore 16:21

hai aggiornato prestissimo, Miss! grandiosa! Un capitolo veramente molto ma molto trsite! draco se va quindi! Harry e il suo flashback... non ho parole, l'hai gestito magistralmente, sento il mio cuore che batte! E' un'emozione leggere i tuoi capitoli e tutte le tue fic che... non ho parole, sono incredibili! Aggiorna presto! Sopratutto Raggi di Speranza!

17/12/06, ore 16:12

Continua in fretta per merlino!!

Stè_Wormy
17/12/06, ore 16:08

amore!!!! appena mi hai detto che avevi aggiornato su msn! *-* oddio, sei troppo troppo troppo brava! un mito! ma... non fanno pace? me molto triste... ç_________ç non fanno pace?? oh ti prego, paddy!!! aggiorna presto, sei un tesoro! baxioni tvb

Chase
17/12/06, ore 16:06

Uaaaaaaaaahhhhhh,sta finendo male!!Cioé,sta andando in una brutta direzione!!!!ARGH!! Tra l'altro mi é difficile dire chi sia più stupido dei due...Mmmmhhh... Vabbé... Aggiorna presto!!(C'é la speranza che Harry riapra la porta di colpo e dica 'No,Malfoy,quello era il mio fratello gemello stupido,rimani'?)

fsnn1kaoriyuki
17/12/06, ore 15:57

Come sempre ottimo cap!! però fai accadere qualcosaaaaaaaa ci fai aspettare troppo per un cap e poi Draco non salta mai addosso ad Harry...ehehe scherzo! Son cap bellissimi!!*_* nn vedo l'ora di leggere il prossimo mi raccomando!

giulia
17/12/06, ore 15:37

bravissima come al solito! ah, bel titolo! ^^

Moony*
17/12/06, ore 15:18

pad, eccoci qui, al tanto temuto cap... così tardi? no, solo me lo aspettavo prima... ma dai, harry che finalmente sbatte la porta in faccia a Draco? Speriamo solo che Draco adesso faccia veramente i conti con la sua coscienza! visto a rimandare i suoi patemi mentali? ah, stafilococco, te la sei proprio cercata! per il resto, bravissima come sempre, i complimenti non sono mai abbastanza per te! A presto, besitos bella!

Duda
17/12/06, ore 15:18

e adesso?

natty
17/12/06, ore 15:04

ç.ç ma nuuuu... harry che fai????

17/12/06, ore 15:02

Oh my... dear, ma cosa fai? E' colpa della matematica, vero?! T_T Certo che però Draco se lo merita. E che cavolo... e Remus, e Silente, e tutti quelli lì! Dio, li avrei uccisi! Non l'hanno capito che la commiserazione era l'ultima arma da usare? Che ********... XD Povero Harryno, però... vengo io a trovarti. Ecco l'enorme problema: io AMO le H/D, ma in questa fic amo solo Harry. Draco è deficiente, gli altri sono completamente folli (e lo sono stati) e gli "amici" di Harry sono dei carciofi. Sgrunt. Non per colpa tua, tesoro mio, tu scrivi divinamente, sono loro i cretini! ^_- E vabbè. Vedremo. Ah, come vorrei un altro tu-sai-chi in questa fanfic, per sgelare la situazione tra Potty e Dracucciolo *__* Stiamo in attesa, e speriamo in qualcosa di risolutivo ^_^ XD Un enorme bacio, tesoro, come premio per un capitolo come sempre orchestrato alla perfezione. ^_- Bravissima!

ragazza interrotta
17/12/06, ore 14:57

non mi pronuncio ma... che diavolo sta facendo quel cretino di potter?

millie
17/12/06, ore 14:48

meraviglioso come sempre!

haley
17/12/06, ore 14:45

ma... ma... lo ha lasciato andare?

Mimi88
17/12/06, ore 14:38