Senza luce, il buio
di Mistress Lay

Moony*
08/07/06, ore 16:37

Fa sempre una strana impressione leggere i tuoi cap sul sito, sai? Devo dire che ormai non ci sono abituato... ma questo cap mi è sempre rimasto impresso devo dire, è ricco di sentimento, descrizione... Draco ha sacrificato il suo orgoglio andando da Ron e dai Dursley (a proposito a proposito...?)per cercare Harry, vibranti le pagine del suo diario, sopratutto quando parla del suo incontro con Harry in ospedale... Bello lo stacco anche su Harry e sulla sua vita, lultima frase con Bob, il 'sentire'. Quindi siamo tutti qui ad aspettare il prossimo aggiornamento, aspettiamo pazienti e a presto, besitos bella!

taty89
08/07/06, ore 14:12

sarà che sei te che scrivi,ma questa ff mi piace! quindi spero di non dover aspettare troppo prima del prox cap..che non so perchè sembra sempre troppo corto! cmq,anche se non recensisco tutte le volte io sono sempre lì che leggo.e immagina la mia faccia triste quando devo aspettare i tuoi cap...goditi il viaggio,ma perpia aggiorna presto!

Slytherin Nikla
07/07/06, ore 21:17

bellissima...sei bravissima...non vedo l'ora di vedere come continua...

07/07/06, ore 20:30

Situazione un po' delicata ... non c'è dubbio ... e Draco Malfoy in tutto questo tempo non è cambiato di una virgola? Stronzo Potter ... come al solito anche se fugge, si mette sempre al centro dell'attenzione ...

07/07/06, ore 20:28

Stupendo anche questo capitolo. Mi è piaciuta immensamente la parte del diario di Draco, così come la scena dei girasoli... *//* Stupendosa, ecco! Mentre il pezzo iniziale è decisamente interessante. I ragazzi che chiedono aiuto ad Harry non sanno neanche con chi stiano parlando: XD ma come, non è il Salvatore del Mondo Magico? Di magia dovrà pur sapere qualcosa... Intanto io sono rosa dalla curiosità per il prossimo capitolo. Cosa dirà Petunia?

NamiTheNavigator
07/07/06, ore 18:35

tesoro è bellissima *___* grazie, prima di partire!!! tvttttttb

07/07/06, ore 17:43

Wow...bellissima!!

07/07/06, ore 17:31

uao, non mi aspettavo una tua nuova ficcy quando devi ANCORA terminare le altre per cui sto patendo le pene dell'inferno>

Kira
07/07/06, ore 16:59

un capitolo superbo, mia carissima mistress lay! ^^ mi fai quasi comuover e sai che per fare commuovere una come me... -.- Ti adoro e buone vacanze a presto! divertiti e elucubra tanto, come sai fare solo tu! ^___^ Kiss

Mistica
07/07/06, ore 16:51

Sono assai perplessa: ti faccio 'svolazzare'???^^ Sapevo che in fondo erin una vera strega! ghghgh!! Complimenti, anche questo capitolo è decisamente stupendo, in particolare ho apprezzato il diario di Draco.. Bravissima Lay, davvero. Non riesco ancora a concepire il fatto che adesso 'svolazzerai' fino in inghilterra, ti auguro un buon viaggio e un buon soggiorno! Ma conttinua a scrivere, mi raccomando! Ora vado, non posso dilungarmi troppo che devo finire i preparativi per dopodomani sera: io e alcuni miei amici faremo le cose in grande per la finale Italia-Francia!!! Non vedo l'ora! Tvtb!! bacioni!!!

07/07/06, ore 16:45

volevo complimentarmi per la tua storia, mi piace molto! mi piace come sono caratterizzati sia Harry che Draco e mi è piaciuto che Draco si sia abbassato così tanto da andare sia dai Weasley che dai Dursley per cercare Harry!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! aggiorna presto!!! ^^

Mimi88
07/07/06, ore 16:32

bellissimo questo secondo cap!

millie
07/07/06, ore 16:30

come sempre la più brava

haley
07/07/06, ore 16:30

Fantastica miss!!!! sei veramente unica!!!!! buone vacanze

nora
07/07/06, ore 16:30

bellissima!!! sn troppo commossamissy!!!!! ç_______ç