Senza luce, il buio

09/12/06, ore 16:44

bellissima!

milady
03/12/06, ore 13:28

gary? uccidiamolo! è___é non mi può far finire tutto così!

03/12/06, ore 12:31

La recensione si apre su di un insolito scenario: pseudo cattedrale con tanto di Nadeshiko vestita da cavaliere, inginocchiata davanti all’altare, intenta a ricevere dalle mani di uno strano individuo, vagamente inquietante, lo spadone gigante di Gatsu! (Quello di Berserk, tanto per chiarirti le idee!) “Giuro solennemente di usare questa affilatissima, enorme, letale spada per porre fine all’esistenza di tutte le provole del mondo!” (Mmm… qui è meglio darsi alla fuga!!! NdHiram e Gary che se la battano prima che Nade-chan si metta a dar loro la caccia!) Ohi, Miss cara, piaciuto il siparietto cavalleresco! Ora ho votato la mia vita al massacro delle provole! ^_^ L’onore che mi hai fatto, citando nelle tue notes la mia simpatica definizione, meritava qualcosa di coreografico! (Ora capisco perché nella mail fischiettavi! ¬¬) Il mio incubo si è avverato! Ho visto Harry sparire con Gary sotto lo sguardo del povero Dracucciolo!!! Ohi, come sono depressa! (Figurati io!!! ç_ç NdDraco che cerca di affogarsi nella crema delle paste per la disperazione) Però, fino all’entrata in scena dell’essere immondo, alias morto-che-cammina, il capitolo mi è piaciuto molto! Magari ad avercelo avuto io un professore come Harry! I miei sono da museo delle cere, sezione Horror! E poi Draco è di una tenerezza unica! Per la serie: chi la dura la vince! E sono sicura che la vincerà lui la partita per il cuoricino di Harryno! Già sta avendo la meglio sulla sua corazza! (Nadeshiko fissa l’orizzonte con gli occhi sbrilluccicanti!) Stavolta mi sono tenuta a debita distanza da colonne sonore devastanti… (Pure io piango come una fontana tutte le volte che vedo il finale del Gladiatore!!! Quel: “Un giorno ci rincontreremo, ma non adesso” mi spezza il cuore!!! ç_ç) Ma, devi sapere, che ho già pronta la bellissima Kissing you, della colonna sonora di Romeo+Giulietta, per la tua fic!!! Il primo bacio tra questi due deve essere memorabile! Io probabilmente collasserò… ma ne sarà valsa la pena! Ora ti saluto e a presto mia carissima! SMILE!

ysal pax
02/12/06, ore 21:26

miss adorata, sei fantastica, ormai ho usato tutte le parole il mio possesso per i complimenti! grande! baci

natty
01/12/06, ore 16:58

bellissima miss! ^^ Acc... e ade che succede?

27/11/06, ore 17:37

nooo, povero draco... stupido gary, sempre al momento meno opportuno... harry avrà una storia con lui? (con gary) sarebbe estremamente divertente e sadico x draco!!! cmq aggiorna presto ciu ciu

fann1kaoriyuki
27/11/06, ore 17:18

io tua fan!!*_* senza accorgermene ho letto tutte le tue ficcine!! continua così e posta più velocementeeee ç_ç

nal
27/11/06, ore 02:24

Siii accenni ad Harry Prof *____* li aspettavo!!!ghghgh Immagino che Draco sarà infastidito che non ha potuto far colazione con Harry mhm... bene bene prevedo altri bellissimi capitoli da parte tua *_*!!!!Complimenti,continua così ^O^!!!

NamiTheNavigator
26/11/06, ore 22:32

KAWAI (di nuovo)!!!! capitolo bellissimo a bomba! grazie per aver messo il pezzetto di harry professorino! XDDD carini che erano draco e harry e poi arriva Gary... grrr! -.- Alla prossima, missy, tolgo l'ancora!

sara
26/11/06, ore 22:26

bellissimo capitolo!

nora
26/11/06, ore 22:22

bellissimo ç___ç sono commossa come sempre!!!! aggiorna presto! sei una dea!

James_Prongs
26/11/06, ore 22:20

ohi ohi. sono o son desto? Bel capitolo davvero ma mi hai preso un po' alla sprovvista... speriamo la prox che succeda qualcosa a quelle due teste... Baxioni p.s. speriamo si sognare perchè qui le cose non vanno molto bene! -.-

Stè_Wormy
26/11/06, ore 22:20

nuuu... ma proprio ora? perchè??? ç___ç ci stai torturando tesoro mio... ç___ç aggiorna il prima possibile! ti adoro! baxi

marchesa_dai_4_citti
26/11/06, ore 21:34

cara mistress lay, è da un po' che seguo questa tua fic e devo dire che sei veramente incredibile: mi piace questo lato tenace e alquanto severo di draco, così come questo harry insicuro, stanco e senza luce (può sembrare un po' una presa in giro, ma veramente mi pare che harry sia senza una luce da poter seguire... il dramma di qualsiasi uomo). E devo anche dire che le tue capacità narrative sono meravigliose! In poche parole, spero in un tuo prossimo aggiornamento!!!!

26/11/06, ore 21:27

amore....povero draco.... chissà come si è sentito male! poverino!!!! ti prego posto in fretta il seguito!!! non riuscirò a resistere tanto alla curiosità!!! chissà cosa farà adesso il povero draco?!?!?!?!?! ODDIO mi viene l'ansia..... help me!!!! cmq ancora complimentoni per le tue fic fantastiche!!! ora vado leggermi anche one tree hill, hai agiornato anche quella vero? lo hai scritto nelle comunicazioni... essendo che amo anche quella, come tutte le tue fic del resto....sono molto contenta!!!! alla prossima post! grazie! Shade