Senza luce, il buio
di Mistress Lay

03/05/07, ore 03:52

O.O Oddio, credevo di aver recensito, mi è quasi venuto un infarto quando ho visto che non lo avevo fatto... Bhe adesso inizio subito con la recensione... "- Volevo solo sentire la tua voce -" Non smetterò mai di ringraziarti per questa scenetta... credimi, anche a me, come a Draco, mi si è fermato il cuore, quando l'ho letta ... Adoro! Posso adorarti?!?!?! Bhè poco importa se non vuoi, io già lo faccio, e pensare che non faccio altro che parlare di questa fanfiction con tutti i miei colleghi, due l'hanno anche voluta leggere XD. La scena della neve è qualcosa di poetico, come tutta la fanfiction dopottutto, poetica come "Iosaf" della mia padrona, anche se i toni sono totalmente diversi. Veramente Mistress, sono sempre senza parole, questa fanfiction riesce ad emozionarmi in una maniera che mi succede raramente. Sono talmente dipendente da questa toria, che riesce a influenzare il mio umore, per molto tempo, almeno fino al prossimo aggiornamento... XD Bhè, non mi resta che ringraziarti di cuore, veramente grazie! Grazie per le emozioni che riesci a regalarmi.... Grazie!

17/04/07, ore 00:08

Nouu, beh spero che Dudley non si faccia rivedere tanto presto^^ ..per quanto riguarda questo capitolo invece.. *___* se ne fossi capace ti dedicherei un disegno degno di tutta la bellezza che trasmettono loro due sotto la neve, awwwwwwwww li adorooo!

14/04/07, ore 17:19

Miss… OOOOOHHHHH!!!!! ^///^ (Immaginatelo con la sottoscritta che si scioglie in un lungo sospiro soddisfatto, aria sognante e due piccole lacrimucce gli occhi!) Un capitolo meraviglioso, cara!!! Mi è piaciuto moltissimo e mi ha davvero emozionata!!! Non so veramente da dove cominciare! Inizialmente mi veniva da ridacchiare amabilmente. Vedere Draco che si rende pienamente conto di essere innamorato nel momento in cui capisce che anche i sacrifici vanno bene, se sono per Harry… WOW!!! Il genere di cose che, se fosse possibile, uno dovrebbe registrare e tenerle da parte per i momenti difficili!!! (Che fai??? Facile umorismo sui miei DELICATISSIMI sentimenti??? NdDraco che fa il finto indignato, ma, invece, gongola perché è riuscito a strapazzarsi un po’ il suo Harryno) Stupendo! E poetico! Quando poi Harry lo chiama solo per sentire il suono della sua voce…. Miss, al mondo esiste una cosa più romantica di questa??? Non credo! Mi sarei aspettata di veder quel povero Draco stramazzare a terra per l’emozione!!! Io mi sono sentita sciogliere, te lo confesso candidamente! E poi, mi ha davvero emozionato la descrizione che hai dato dei sentimenti di Harry all’inizio della sua “nuova vita”. Erano così struggenti che, non dico fesserie, mi sono sentita IO il nodo alla gola e le lacrime che mi pizzicavano “allegramente” gli occhi! Sei stata abilissima!!! E mi dispiaccio di non trovare un termine più adatto con cui descrivere la tua straordinaria capacità di trasmettere le emozioni dei tuoi personaggi a chi legge. La neve è stato un trionfo di poesia! Me li sono visti davanti agli occhi quei due!!! Abbracciati sotto i fiocchi di neve che si scioglievano sul viso di Harry!!! (L’immagine immediata che mi è apparsa in mente è stata quella del fiocco sul naso che gli si scioglieva poco a poco!!! Tenerissimo!) Dopo questo meraviglioso capitolo mi sento stranamente positiva… Ora non farmi accadere un cataclisma ( Tu sai a cosa mi riferisco… non farmeli nominare, che altrimenti rischierei di rovinare l’atmosfera idilliaca del cap.!!!)! Merlino, che commento lungo! Ok, ultima osservazione e non rompo più: hai fatto entrare in scena il caro Rem!!! ç___ç Povero, quanto soffre!!! Posso quasi immaginare chi fosse il suo interlocutore… Questa cosa mi sta gettando nello sconforto!!! Meglio non pensarci… anche se sono veramente curiosa di scoprire quale sarà il suo ruolo nella fic! Ah, dimenticavo: non temere, carissima, non sei un caso da ricovero!!! La lunghezza delle tue storie, a mio avviso, è un dono del cielo!!! ^_^ Ora ti saluto! Un bacione immenso e SMILE! Ps. Avevi ragione: il capitolo mi è piaciuto moltissimo!

11/04/07, ore 22:27

Benone *-* eccomi *____*
splendida, ma che dico, di più, fanfiction *__*
mi sta prendendo in una maniera unica ed emozionante, giuro *-*
l'ho letta a due riprese e mi ricordavo tutto dei capitoli che avevo letto la prima volta, e questo è un fatto più che unico! ciò significa che mi piace davvero davvero tanto
sono adorabili, è tutto così naturale, la fic scivola via e non mi accorgo nemmeno di divorare capitoli, sono dolci, leggeri, profondi... sento quasi la disperazione di Harry nel non poter vedere la luce del sole la mattina, sento la voglia di abbracciarlo che ha draco scorrere anche nelle mie vene.
che dire? brava... bravissima *__*
e... sì... hai del talento *_____*
e intanto questa è tra i miei preferiti
aspetto l'aggiornamento *___*
bacibaci***

10/04/07, ore 17:54

bello, questo capitolo! molto dolce!!! anche a me la neve piace tantissimo!!! e mi è piaciuta la scena di Draco che richiede a Harry di fargli un sorriso. troppo dolce, davvero! e Harry che glielo fa! splendido! aspetto con ansia il prossimo, a presto baci

empire
09/04/07, ore 20:19

DEAAAAAAAA!!! O.o che cosa dire di questo capitolo??? sono di ritorno da quello di RdS dove ti ho rimostrato nuovamente tutto e sottolineo TUTTI i miei voti di eterna fedeltà alla magnifica divinità che sei diverntata per me!!!! *____* è bellissimo, slib è così vera e palpabile!!!! ti adoro, miss!

09/04/07, ore 09:32

Ha sorriso!!! alleluia!!! E' un bel passo in avanti per quei due!!! Troppo forte la scenetta al telefono... mi sono immaginata Draco con una faccia da bambino curioso con la bocca aperta ad OOHHHH!!! (Quando Draco fa Ohh! che meraviglia!! XDXDXDXD) bel capitolo e come sempre scritto bene!! La neve... quanto la adoro!!!!!!!!!!! XDXD Draco è diventato un filosofo!!! Dolciccimo!!! *_* bacionissimi alla prossima je

sara
08/04/07, ore 23:00

scusa per il ritaedo con cui commento ma ho notato solo adesso i capitoli per mancanza di tempo, tutto merito della mia sorellona che mi ha avverita! ^^ complimenti, come sempre, è tuto così perfetto... ^^ tua fan!

NamiTheNavigator
08/04/07, ore 22:05

scusa se nmi sono persa così tanti capitoli... ma prima di recens rDs volevoi fare questa... XD sono curiosissima di vedere che cosa combinerà quel **** di Dudley e quell'impiccione di Gary! XD Inoltre... è bellissimo come questi due si stiano progressivamente avvicinando... così reali! ^^ Spesso nelle fic si legge di amori velocissimi, colpi di fulmine fulminanti che ti lasciano secca dalla sorpresa... ma qui, qui c'è la riscoperta dei sentimenti poco per volta, a passi, gradualmente. Ed è bellissimo, secondo me. ti fa entrare nella fic in sè per sè. Complimenti, Mistress Lay, sei ti riveli, come sempre, la miglior autrice di fic. Baci8 tvtb!!!!

Stè_Wormy
08/04/07, ore 20:13

la neve... MA CHE BELLI SONO DRACO E HARRY??? *____* oggi è la tua giornata, sono completamente persa per le tue fic, come sempre ma oggi... oggi... dopo aver letto il 45 di RdS e questo... *___________* ti adoro!!!!!!

James_Prongs
08/04/07, ore 20:04

questo capitolo aveva il suo perchè... mamma mia che tristezza la parte di remus, quella parte della candela ha lasciato l'amaro in bocca! -_- draco e harry sempre più uniti, e tutti lo sxamo! :) al prossimo Paddy! Baxioni!

08/04/07, ore 19:33

ke bel capitolo.... finalmente harry si lascia andare.... almeno un po'.... nn ci credo, come puoi essere così crudele e far "intervenire" gary.... poverini... cmq sono molto curiosa di sapere se mai si riuniranno harry e gli altri.... chissà....

08/04/07, ore 16:38

Tu sei un genio! E basta!!! Ogni volta che vedo un capitolo nuovo di questa fic, faccio letteralmente salti di gioia! Dacci dentro mi raccomando, perchè questa fic meriterebbe di essere rilegata con una bella copertina e poi pubblicata, impilata in tutte le librerie, e in fine, fare la fila alla cassa per portarsela a casa!!! Bye!!! Kymanu!!!

08/04/07, ore 12:11

Ma come puoi dire a Fann1 che questo capitolo è campato in aria...io lo trovo bellissimo...è dolcissimo e struggente,Draco è così tenero...lo amo :D No davvero,sei stata bravissima,i soliti complimenti,tanto li meriti tutti ^^ Per quanto riguarda PdT non c'è problema,io aspetto col fiato sospeso tutti i tuoi aggiornamenti in egual misura. Grazie per gli auguri,sei carinissima :D Buona PAsqua e a presto ^^

Captain
08/04/07, ore 11:13

un capitolo meravbiglioso, come al solito mia cara Miss! la neve! che li ha uniti, è una metafora bellissima, comprese le frasi che hai fatto dire a remus e al suo misterioso interlocutore... molto triste ma anche dolcissimo. Baci