Senza luce, il buio
di Mistress Lay

fann1kaoriyuki
08/10/06, ore 17:05

anf anf..io ti...io ti...IO TI AMMAZZO!!! CONTINUALA IMMEDIATAMENTE!!! SUBITO!!!>__<

08/10/06, ore 16:53

Era ora continua in fretta!!!

Chase
08/10/06, ore 16:30

'Sole tre persone'?Non credo proprio!!Te l'ho detto,la tua é ARTE!!^_^ Capitolo stupendo,l'"Io ti..." finali poi...Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

Kira
08/10/06, ore 16:30

Ti adoro, tu lo sai! *.* MisSiSly! sei veramente una scrittrice nata... non solo mi sono commossa! il che è abbastanza incredibile di per se... oh my god, è un capitolo dalle tinte jacksoniane! e tu sai, come me, cultrice di quel gniaccio! ^^ Ti adoro tesroro mio! a presto! Kisses, tvtb*

manako
08/10/06, ore 16:26

capitolo stupendo! ç________ç sono commossa! adesso piango!

08/10/06, ore 16:23

s.t.u.p.e.n.d.o.!!!!! bellissimo, hai trasmesso molto bene le emozioni dei personaggi!! quanto è testardo però Harry!!!!!! Draco fatti coraggio, vedrai che alla fine cederà(almeno spero...^^'') Non vedo l'ora di leggere i prossimi cappy!! ti volevo fare anche gli auguri di buon compleanno(in ritardo di 4 gg)... Happy Birthday ciao ciao, spero a prestissimo!!!!! bacioni ps grazie per la recensione che mi hai lasciato!!! L'altra storia è un pò lunghetta... Presto inizierò a scriverne un'altra con la coppia Harry e Draco (che carini!!)

08/10/06, ore 15:46

davvero bello^^ la descrizione dei luoghi è bellissima e molot precisa... fatta davvero bene u.u mi stravolge un po' il fatto che harry sia così cocciuto, insomma è draco, d r a c o, mica uno qualunque^^ comunque spero che malfoy ce la faccia a parlare ad harry di quella cosa, in fondo gliela deve dire, se l'è detto anche lui, e se potter non lo vuole stare a sentire lo si lega sul letto( bella prospettiva n.d. draco u.u) spero che aggiornerai presto: adoro questa ficcy kiss Fife

08/10/06, ore 15:14

Beh, perchè lacrimuccia non dovrebbe convivere con il piacere della lettura? Io amo moltissimo questa fic, la seguo sempre, e ne adoro in particolare la figura di Harry, il tormento che affronta. e con una chiusa come quella di questo cap, l'unica cosa che adesso potrei dire sarebbe "gridaglielo, Draco, gridaglielo!"

08/10/06, ore 15:02

non più, ma a volte mi sembra che tu sia sprofondata nella tomba.

Francesca Akira89
08/10/06, ore 14:37

ç________________ç

Captain
08/10/06, ore 14:37

CiAO! Capitolo bellissimo, onorico quasi! molto commovente, come sempre sei il mio mito! tu riesci sempre a trasmettermi emozioni, sensazioni! l'ambientazione è semplicemente fantastica!

Pois
08/10/06, ore 14:35

Ah dimenticavo... capitolo stupendo! o.o

Pois
08/10/06, ore 14:34

No porcacaccolinapuzzosamentecaccolosaaa! NOOO! Mi aggiorni dopo anni luce e che fai? Interrompi di nuovo sul punto cruciale??? I KILL YOU!!!!!

nora
08/10/06, ore 14:22

mi unisco al grido di haley e millie: aggiorna presto, ti prego! ed è un capitolo che m i ha fatto piangere! ç_____ç bravissima!

haley
08/10/06, ore 14:21

continuala presto, ti prefgo!