Senza luce, il buio
di Mistress Lay

empire
28/08/06, ore 21:25

quoto con baby! sei giorni lunghissimi... baxx p.s. e adesso nn sarà tanto facile come sembra, vero?

baby
28/08/06, ore 21:25

ciao! bellissima questa tua ficcy!!! te l'ho già detto? XD ti adoro, missy, una settimana non sarà niente per te ma per me... ç___ç aspetterò sniff! Baxx

taty89
28/08/06, ore 17:33

Che bello questo cappy... harry che barcolla, Draco così contento...o non vedo l'ora di leggere ilo seguito! fortuna che devo aspettare solo una settimana! grazie per essere stata clemente! Cma lo so che non è un obbligo recensire, però so benissimo che fa sempre piacere leggere le recensioni, e più sono meglio è, anche se te ne hai talmente tante che non credo la mia possa fare differenza! Con questo intendo dire ce sei bravissima naturalmente, non distratta! comunque...penso che adesso mi metto a leggere la tua ff "come nasce un principe oscuro"... amo draco e harry ins, e amo come li descrivi te... così ho deciso di leggerla...ti farò sapere, anche se sono sicura che mi piacerà! baci baci...( ho ancora la faccia triste mentre penso che dovrò aspettare sette lunghi giorni, che se non sbaglio oggi sono diventati sei!)

_Trinity_
28/08/06, ore 16:28

oddio oddio oddio!!!!!!!!!! Draco l'ha trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si!!!!!!!!!!! come reagirà Harry?!?!?!sono contenta che tu sia tornata dalla vacanza... non ci crederai perchè sono tua fan da poco ma non ne potevo più... in particolare flores amissi.. che adoro... me vuole capitolo nuovo!!!! (ed ecco che mistress incenerisce la spavalda trinity)però anche a questa fic mi sono affezionata già tanto... che strano vedere petunia così zuccherosa... però poco male, ha dato un indizio a Draco ed è questo che conta... eh harry l'ha riconosciuto subito, anche se mi sarei aspettata che lo riconoscesse dal profumo più che dalla voce (me con le stelline agli occhi che immagina lo splendido profumo di dracuccio) ... non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo... solo tra una settimana.. evviva!!!!!! ora corro a commentare su NA l'altra fic che hai inserito.. mamma che triste.. va beh commento là.. ciao ciao un bacio ah ci tenevo a dirti una cosa: mi sono spiegata male, non ho perso interesse per RDS .. solo ho provato un po' di rammarico nel capire che per il poco draco non c'è molto da fare al confronto di tom... hihi ciao ciao un bacio scusa per il commento sconclusionato! Anna _Trinity_

James_Prongs
27/08/06, ore 18:19

Rilascio il mio sospiro di sollievo: Draco ha trovato Potter. :) Chissà che cosa succedera adesso... ho come l'inmpressione che non sarà tutto rose e fiori, o mi sbaglio? -_____- Baxioni, tvtrb!!!

Stè_Wormy
27/08/06, ore 18:18

L'HA TROVATO! un grido di gioia dopo <>!!!! XDDDDD me molto ma molto felice! kissà ade ke dirà il caro Harryno... nella mia mente malata mi sno immaginata la scena di Harry che si getta tra le braccia di Malfoy, ma direi che è SOLO una mia qfantasia malata, vero, paddy? ç___ç Aspetterò, comunque! ^____^ perchè poi si metteranno assieme! io ci spero con tutto il cuore! sono la coppia più pucciosa del mondo! Baaaax! Tvtrb, a prsto!

27/08/06, ore 16:12

bellissimo capitolo, complimenti! stupenda la scena in cui Draco perde la testa e prega Petunia di dirgli dov'è Harry! e quando sorride davanti alla foto!!! e che dire di Petunia?! irriconoscibile!! continuala presto, non vedo l'ora di leggere che reazione avrà Harry alla visita di Malfoy! A presto! ^^

27/08/06, ore 11:36

Allora: gli scarponi? Ci sono! Le corde? Ci sono! I chiodi da scalatore? Ci sono! La cioccolata per darsi energia! C’è! Il burro cacao perché se no mi si spaccano le labbra con il freddo? C’è pure questo! ^_^ (Ma che stai combinando? NdTutti che osservano una pila di roba che si sta accumulando davanti a Nade-chan) Bè, Miss mi ha detto che la storia di Harry e Draco sarà in salita… ovvero, se la conosco, e penso di si… sarà un’inerpicata stile “scaliamo il Monte Bianco”, così io mi preparo!!! ^__^ (O_o’’’ NdTutti) Perdona l’indegno intro, Miss cara! Il fatto è che questo capitolo mi ha così commossa che ho dovuto sdrammatizzare un po’… ^_- Davvero molto emozionante! Petunia è stata una sorpresa, è vero! Eppure, devo ammetterlo, mi piace moltissimo questa versione più umana e materna della zia di Harry! Finalmente! In quanto a Draco, te lo giuro: quando se ne stava sulla porta di Harry senza dire una parola a me sembrava di star seduta su un cuscino di chiodi! Ero decisamente agitata, e lo sono ancora a dire il vero!!! Nella mia testa ho già elaborato migliaia di eventuali reazioni di Harry a questa “simpatica” improvvisata! Naturalmente tutte assolutamente non plausibili, assurde e improbabili… ma questa è un’altra storia! ^_^ Ora solo tu potrai svelare l’arcano e togliermi i chiodini dal cuscino! Ti confermo che tutte le volte che tu nomini Gary-orrore-quanto-non-ti-posso-vedere!!! (Lo hai nominato per ben due volte, se non di più!!! è_é NdNadeshiko) mi viene da scocciarlo in mille pezzi insieme a quell’altro coso impossibile che non nomino, tanto tu sai a chi mi riferisco, solo perché ho già nominato questo tizio qui!!!!! Hai detto benissimo: sono Harry e Draco la coppia migliore del mondo! Non altri!!! Bene, dopo lo sfogo d’ira funesta, posso dirti che questa storia mi piace sempre di più e non vedo l’ora di leggere il seguito! Sei bravissima! Ora ti saluto! Un bacio grande e SMILE! Un bacio anche a Neu!!! ^_^

NamiTheNavigator
27/08/06, ore 10:38

*___* ooooh... miss! *______* ke capitolo fantastikoso ke hai scritto!!!! *____* bellobello! aggiorni presto, vero? una settimana è luunga per me! ç____ç bax bax!!!! Tvttttb!!!

sara
27/08/06, ore 10:37

è bellissima, dolce e tenere ma anche malinconica... l'avevo notato quello della porta ma davvero risuclterà importante?

Wichita Kid
26/08/06, ore 21:43

molto bello questo nuovo cap. anche petunia!

Kira
26/08/06, ore 18:37

Ciao! ^^ Mia cara mistress è un capitolo superlativo, semplicemente! XDDD E così il biondo ha trovato il nostro professorino... vedremo vedremo quello che succederà in seguito, sono molto curiosa. XD Tvtb mistress e Kisses!

26/08/06, ore 17:26

bellissima!!!! continuala prestissimo!

26/08/06, ore 15:47

Devo ammettere ke questa ff mi ha colpita sin dal 1°ccapitolo...ad essere sinceri ero un pò scettica all'inizio,ma mi sn dovuta ricredere...Bella la trama,diversa da tutte quelle ke ho letto in precedenza!Mi è piaciuto il comportamento del tutto inaspettato di Petunia...nn avrei mai pensato ke potesse essere così d'aiuto!Mi piace molto anke il tuo modo d scrivere...T prego d continuare presto!UN BACIONE ALLA PROSSIMA...

26/08/06, ore 14:59

belllllllisssssima...che carino Malfoy... ma quanto mi piace !! (mai quanto Tom ...;) ) cmq veramente una bella storia.!! continua presto, mi raccomando baci8li