Senza luce, il buio
di Mistress Lay

kimmalfoy
26/11/06, ore 19:39

no,ma che triste sto ultimo chap!! povero draco...dimmi che lo andrà a prendere a scuola!!...ma è una scuola x maghi quella?

kimmalfoy
26/11/06, ore 19:26

waaaa vuoi proprio un mio commento? che emozione è bellissimo come gli altri! S-T-U-P-E-N-D-O insomma mi piace un sacco questa fanfiction scrivi benissimo e mi ispira tantissimo!! continuala!

26/11/06, ore 18:58

Wow! stupenda! *_* Però non è giusto! Povero Draco! ç__ç Non è giusto! Ma non si arrenderà... vero?
Accidenti a quel Gary! Ma non può morire? XD Uff! =( Dai, aggiorna presto! =) Continua così! Un bacio! ;)
P.S: la storia è stupendissima!

Kira
26/11/06, ore 18:55

MiSisSly! Capitolo di Slib! *.* Cosa vedono i miei occhi! Così carini... e così ancora distanti! -.- Uffa, Draco, tira un pugno a Harry, una maledizione, un perfetto pastoia total body, insomma, FA QUALCOSA! Chiudi la bocca di Harry con un bel bacio e fai finire questa rincorsa di gatto e topo! E poi magari fai fuori Gary! -.- Grr... Braissima come al solito ma... guai? ahia, qui sono dolori, VERO? (Kira lancia un'occhiata fulminante alla sorellina minore di spirito Miss) Aspetto Tree Hill con trepidazione! Kisses

ysal pax
26/11/06, ore 18:25

Scusa scusa se non sono riuscita a recensirti il capitolo precedente ma come sai sono leggermente impegnata! sei un mito come al slito ovviamente: i tuoi capitoli non mi fanno staccare gli occhi dallo schermo! ti adoro missy!

Captain
26/11/06, ore 18:20

Capitolo bellissimo missy! tutta la mia ammirazione ma... mi unisco al grido di: GARY?!? che caspiterina ci fa lì? rovinerà tutto????! Ci sentiamo su msn... sono depresso, sai! -.- Non mi puoi far apparire Gary così, senza avvisarmi (ok, mi hai avvisato in pratica... ma non credevo a questo punto!) a presto!

nox
26/11/06, ore 17:39

tanto di cappello! capitolo sublòime! ma... GARY NON POTEVI TORNARTENE DA DOVE ERI VENUTO??????

MORFEa
26/11/06, ore 17:37

Io.Harry.Lo.Uccido. Povero il mio draco...ç_ç siiiiiggggghhhhhh ci deve essere rimasto veeeeeramente male...sniff,sniff.... cmq.... ciao Miss, come va? il capitolo è stato veramente bellissimo. Mi è piaciuto soprattutto la parte in cui si narra la giornata tipo di Harry all'università... compliments... però mi vuoi far davvero penare... mi dispiace stra tanto per Draco, ma non posso dare neanche la colpa ad Harry (cioè sì, perchè poteva anche aspettarlo come sempre)...lui che si è prodigato a portare il caffè ad Harry, se lo vede passare davanti in macchina, con un altro per giunta (che sinceramente non mi piace affatto!! non è che ci vuole provare con Harry?!! °_°)... aggiorna prestissimo, mi raccomando... non vedo l'ora di sapere come si conclude! bacioni ps Draco non demordere! vai così.... je

Chase
26/11/06, ore 17:30

Uah ah ah,aspettavo il ritorno del biondino con la macchina!!Confido in lui per movimentare la situazione!!!^_^

Moony*
26/11/06, ore 17:29

Ciao Pad, appena mi hai avvertito eccomi qui a commentare! Un capitolo veramente molto ma molto bello, meno malinconico dei precedenti se non fosse per una piccola nota stonante finale, un momento decisivo così... dovevi proprio tirar di nuovo fuori Gary? Scusa, domanda superflua. Ti diverti troppo a farmi uscire gli occhi fuori dalle orbite... inutile, ormai credo di essere perseguitato! Scherzo, scherzo, tranquilla! Besitos

26/11/06, ore 17:22

posso manomettere la mano di quel rovinafameje? eh eh eh?= posso? rompiscatole ke non è altro >.< povero il mio Dracuccio ;_; aspetto con ansia i nuovi aggiornamenti =) ah lo sai ke ho iniziato a leggere tree hill? ^^ stasera quando leggo il chappy ke posti recensisco anke quella =) bax

millie

26/11/06, ore 17:04

bello!

NamiTheNavigator
26/11/06, ore 16:30

condordo in pieno! ç.ç ma quando si dichiarano!!!!! bax