Senza luce, il buio
di Mistress Lay

James_Prongs
03/03/07, ore 17:09

due biondi... harry che non capisce... kissà perkè la situazione mi sembra comune... :) però stà faccenda di dudley che colpisce alla testa hermione... non so, mi sa tanto di guai giganteschi in vista, sopratutto per quanto riguarda gary. ke farà? la risposta a te! a presto, baxioni

Ysal pax
03/03/07, ore 16:40

lay, il tuo modo di scrivere è come sempre un'apoteosi della perfezione! grazie per emozionarmi così ache se adesso soffrirò le pene dell'inferno a chiedermi che succedderà a hermione... sarà stato dudley? Baci tesoro

Fan-chan
03/03/07, ore 16:35

Cribbio quanto mi sta antipatico Gary!!! Sembra un Draco Malfoy in versione babbana quando sembrava ancora antipatico (adesso sei cambiato Draco, metti giù il coltello, va bene?Ndme) povera Hermione, scommetto l'orologio d'oro che non ho che quello è Dudley è__é

Captain
03/03/07, ore 16:33

questa è come sempre poesia. le opere d'arte come le tue sono per sempre. mi lasci ogni volta senza parole...

millie
03/03/07, ore 16:31

l'ultima scena è molto preoccupante! O.o

03/03/07, ore 15:54

Oh cielo. Non farmi preoccupare per Hermione, adesso! Sono una personcina sensibile, poi non dormo la notte, e faccio gli incubi! Ci cedi che sono qui che mi ritrovo a dire "povera Petunia"? IO?!?! Questo significa solo una cosa, mia cara. Che tu sei meravigliosa, e questa fic è incredibile, indescrivibile. Bellissima la parte del biondo VS biondo, e poi, come sempre, tutto l'universo di Harry, e il modo che tu hai di pennellarlo. Mi sono permessa (?!?) di pubblicizzare questa tua fic nel forum, mi è sembrato il minimo da fare, per farti avere tutta l'attenzione che meriti. Ci tenevo ad avvertirti! Se ti interessasse la trovi nella sezione "pubblicizza una fanfic". Un bacione immenso!

aryVano90'
03/03/07, ore 15:53

PS:sono daccordo con Kira!è______é

aryVano90'
03/03/07, ore 15:51

che dolcina! ma lo sai che gary mi sa che combinerà dei Guaiotti! ma chi è il tizio che ha dato il colpo in testa a Herm? secondo me è Dudley! se no chi? ma che dolce Harry anche se molto ingenuo per quanto riguarda i due biondi! beh..io di tue fanfiction ne ho lette qualcune e mi sembra che questa abbia qualcosa di più intenso e personale dal punto di vista sentimentale..che la rende più..psicologica..?non so spiegare^^'(anche se la mia preferita è ONE TREE HILL!^^) continua presto!

haley
03/03/07, ore 15:46

oh che cccarini! XD

nox
03/03/07, ore 15:40

qnd capirà gary che harry è solo di Draco???? -.- devo fargli un disegnino mi sa... XD

Kira
03/03/07, ore 15:37

SIS! smettila davvero di dire che fa schifo quello che scrivi! se non ti conoscessi abbastanza direi che sei in cerca di complimenti... ma conoscendoti invece direi che CONVINCITI! Non hai altre soluzioni! >.< questa poi è di una malinconia e realismo che proprio non capisco... *.* ti adoro, non posso dire altro! e poi adoro draco perchè è veramente un santo, lo dovrebbero fare martire! O.o e harry... mah, ormai non mi esprimo più per lui. Ma che mi succede a Hermione? mah... a presto, anzi, a domani, kisses!

03/03/07, ore 15:32

mamma che capitolo...mi raccomando aggiorna presto che ci sono un sacco di cose in sospeso in questo cap soprattutto hermione...!!!!

Streghetta Potterina
03/03/07, ore 15:31

AAAAAAAAAH!!!! o.O me sta morendo per un attacco di cuore!

Moony*
03/03/07, ore 15:29

sì, gary sarà tutto e altro ma non posso non trovarlo un personaggio interessante.. a proposito, viva Phil! comunque mi inquieta invece parechio Dudley e Hermione (sempre che sia dudley, avrei un altro nome in mente...) scusa per la brevità dei commenti oggi, mi rifarò con i prossimi e con domani! Besitos, bella!

Mimi88
03/03/07, ore 15:23

bellissimo! ç.ç come sempre!