Senza luce, il buio
di Mistress Lay

09/02/07, ore 14:30

ke bello, finalmente draco si è deciso e sembrerebbe anche harry, anche se prevedo ke nn andrà tutto liscio...continuo a dire povera petunia... mi disp xò! comunque... nooo xkè ci si mette di mezzo gary? ma ke vuole quel pesce lesso?!? e poi ora ke combineranno ron e hermione? o beh.. sn curiosa... aggiorna prestissimo... ah quando aggiornerai anche "flores amissi"?

Chase
09/02/07, ore 13:45

Dai,sono carinissimi!!!>_< E poi finalmente si sono chiariti!!Però mi sta sorgendo un dubbio...Il Carciofo Obeso(Dudley)NON può in alcun modo risalire all'indirizzo del cugino,VERO?!? La scena accanto al camino esprimeva una grande sensazione di calore e tornare qui,al freddo e al gelo,coi caloriferi spenti(PERCHE' DIAVOLO SONO SPENTI,POI?!?)é un po' traumatico... Aggiorna presto,co...No,aspetta...Aggiorna appena puoi,ma non affaticarti troppo!!^_^ Take It Easy!

marchesa dai 4 citti
08/02/07, ore 21:11

uh uhhh!! le cose si fanno interessanti... quante fatiche d'ercole ancora dovrà sopportare il nostro ex serpeverde per convincere quella testa quadra che amare porta anche gioia, nonostante la sofferenza sia l'altra faccia del premio? alla faccia delle sette camicie,immagino... comunque ti ringrazio, questo capitolo mi ha veramente commosso, qualcosa nel mio animo si è smosso, e l'amore è vero che vede anche se cieco... un bacio!

Elanor
08/02/07, ore 19:54

Muhahahahah!!! Accidenti che bel metodo che mi è venuto in mente! ^___________^ pensa un po’ sto aggiornando IN TEMPO!!! ^O^ non c’è che dire, nonostante l’elevato grado di follia ho ancora idee così brillanti! Eh già, sono proprio un genio incompreso… ^^ Saluti a te, lay! Come vanno le cose? So che la mail tarda ma… ehm… io ci provo a scriverla, solo che a volte la pigrizia prende il sopravvento su di me… altre volte è mia madre che mi separa bruscamente dall’unica cosa (il computer pe l’appunto ^^) che mi permette di non morire tra i ripassi di italiano per un’interrogazione rimandata già DUE VOLTE =___= Ma passiamo ad argomenti più lieti delle mie interrogazioni affilate che io stupidamente mi affilo da sola! (sarò masochista? O forse non ho voglia di studiare e cerco di togliermi tutto e subito? -.-) Un nuovo capitolo di SliB! Ooohhhh!!! *____* certo che questo titolo promette più che bene! ^____^ ah, ma che bel modo di iniziare una fiction, col titolo “ciao amore”! ^O^ allora il 13 porta veramente fortuna! (mai cantare vittoria prima di aver letto il capitolo ndlay) (…mi terrorizzi alquanto o.o ndelanor) Ohoh! Ora ho capito! Quello che parla è harry! Divide il letto con qualcuno? O__O non è che mi sono persa qualcosa? Forse ho zompato un capitolo? O forse mi sto facendo troppi filmini in una volta sola? XDD Ah no, errore. È draco quello sveglio (… beh, in ogni senso XDD) ed harry il bell’addormentato… ma resta il fatto che ho perso qualcosa. Forse la spiegazione più avanti? Elanor legge. Oooohhh!!! *______* elanor vive per questi momenti dolcissimi! I pensieri di draco quando vede harry dormire e sente quell’intimità al pensiero di un letto condiviso non con un amico ubriaco ma con una persona… beh, direi importante per lui XDD E poi, alleluia, pensa che forse era amore! Ah, l’ho sempre detto io che draco è quello più sveglio! (e non solo tu, le statistiche indicano un buon 99,99% convinto che draco sia una persona intelligente e sagace ndremus) (uh interessante… ma queste statistiche? O.o ndelanor) (oh sai com’è, per passare il tempo ^^ ndremus) (uh bello! E lo 00,01% che ha detto? ndlay) (che harry è intelligente ^^ ndremus) (elanor e lay si girano: harry è sotto un albero e raccoglie margherite) (siamo sicuri che il voto non se lo sia dato da solo? -.- ndelanor) (naaa, è troppo stupido per capire il test -.- ndlay) (e allora chi ha votato lui? -.- ndelanor) (chi conosciamo il cui voto vale 00,01? -.- ndlay) (entrambe si voltano verso destra e vedono arrivare ron saltellando) (eccolo, lo stupido 00,01 -.- ndelanor-e-lay) Uh, un attimo (elanor rivede il capitolo precedente) ah ecco… no, pensavo di essermi persa qualcosa, tipo la fase due (sai com’è… un bel bacio… ^O^). Invece è solo draco che si fa le pippe ment… ehm no, volevo dire… è draco che ha dei giusti dubbi su quello che succederà! XD beh, in fin dei conti ha pure ragione, lo appoggio. Finora harry ha fatto un tira e molla da farlo uscire pazzo, e quel povero santo indeciso e incasinato se lo ama, lo vuole vicino, gli vuole stare vicino, non lo vuole vedere @___@ altro che beautiful! Però… ah, che bello draco che decide forse non è ancora tardi per un inizio! Oh, così si fa, forza d’animo! ^O^ (come mai così felice? ndlay) (sarà la gioia di risentirti! ^^ ndelanor) Ooohhh… che dire del risveglio di harry? Prima quella differenza molto importante direi: appena si sveglia, harry non pensa al suo triste destino, al fatto che non vede più, eccetera eccetera col suo piangersi addosso. Sente CALORE… poi capisce che non è calore normale, ma calore fisico… e capisce di essere solo. Soltanto adesso sente qualcosa, delle grida… non solo semplice solitudine, ma grida vere e proprie… e cosa sente? Il caffè! Ç____ç oddio, lay, è così commovente! (oh chissà perché mi commuovono sempre i piccoli dettagli! Ç.ç) (perché quelli grandi ti fanno uscire di testa? ^^ ndlay) (^////^ ndelanor) E come non notare la differenza? Mentre prima harry trovava fastidiosa, poi consolante la presenza di draco in cucina a fargli la colazione, adesso addirittura si deve dare una calmata per non gettarsi lungo le scale ed ammazzarsi arrivando in cucina! ^O^ Però a dire il vero quella frase del mago di famiglia che tocca le seccature quotidiane non l’ho capita… non perché sia scritta male, ma forse non ho colto il significato simbolico… O.o cappero, decifro cose assurde e quando arrivo ad alcune frasi quasi scontate crollo XDD oddio… No, ancora! XDDD lay, è ora di battere il word! XDDD devi dimostrargli che sei tu che comandi! Un’altra frase senza conclusione… ma guarda, questa potrebbe quasi sembrare fatta apposta, sai? “so che vuoi sbandierare ai quattro venti che questa è casa tua e che” ci metti tre bei puntini ed una lineetta e va tutto bene! XDDD Beh suvvia, la piccola gaffe di draco può essere anche MOLTO imbarazzante, però capita! Certo che anche lui, si aspettava che harry avesse gli infrarossi? XDD non è mica un supersayan XDD che poi gli infrarossi manco ce li hanno, ma questa è un’altra storia XDDD Uh però che malinconia questo capitolo… mi fanno tenerezza, draco soprattutto, così desideroso di aiutare harry, anche adeguarsi a lui, ai suoi bisogni… come memorizza la posizione di tutti gli oggetti per non segare la sua autonomia… ç____ç che uomo premuroso… Oh, che bella anche la descrizione della casa! E che dire della familiarità? L’accenno ai Penati dei romani è fantastico! ^O^ dà veramente l’idea della famiglia, una gran bella idea! Ma… un attimo… tutta la casa in ordine… e la scrivania sommersa? Cos’è, harry aveva bisogno di un angolo in cui riversare il suo proverbiale disordine? XDDD non potendo sfogarsi con la casa si è sfogato con un’innocente scrivania? XDD Ooohh… ç_____ç elanor in malinconic_moments_mode_on: il dialogo tra harry e draco in salotto è una della cose più tristi e dolci del mondo! La paura di draco di perderlo, le rassicurazioni di harry, la decisione di draco di restare con lui per sempre… ç.ç oh lay, non ci sono parole per commentare scene così belle! La scena bellissima, dolce e tutto… rotta dallo squillo del telelfono. E all’altro capo del filo chi c’è? ancora lui, il terrore inglese, il distruttore di coppie: GARY!!!!! (yeahhh!!! Vai gary!!! ndron) (ora lo odio ancora più di prima quel rosso è___é nddraco) (statti zitto, donnola! è________é ndelanor) Aaaargh!!!! Dananto gary sempre così perfetto e impiccione!!! XDDD lo odio e lo amo, mi fa morire questo tipo! XD Ma povero… povero… ç___ç certo che pure harry ha la sensibilità di un elefante… un AMICO? Non lo sa che se una persona ci tiene tanto a starti appiccicato mattina e sera forse è più di un amico? Ç.ç io non considererei tanto un amico uno che mi dice “la mia cosa è con te”! ç____ç Ma draco, con vero stoicismo (alla fine di questa fiction, lo dichiarerò martire! XDD) invita invece harry a sedersi davanti al camino! Ç__ç E qui inizia la bellissima descrizione dell’arrivo dell’inverno e degli altri abitanti del quartiere che si preparano per il freddo invernale… Waaaa!!! Draco che suona al pianoforte! *O* cosa c’è di più romantico? Chissà perché tutti questi romantic_moments made by lay mi preoccupano un pochino… ç.ç non mi fido… Uhuh… io sarò in vena di citazioni dai libri di HP, ma tu sei in vena di mitologia e classicità cara la mia lay! XDD adesso anche orfeo? ^^ ottime scelte! E che dire della scelta di draco di suonare chopin? Un’altra ottima scelta! Ma qui il bellissimo cambiamento: da chopin a draco stesso, la sua anima espressa in note… *___* ah, veramente una visione bellissima! Ed harry che resta tanto colpito, tanto scosso da quella sonata che draco lo deve abbracciare di nuovo… ç___ç oh, mi fa piangere di commozione! E che carino quando gli bacia la cicatrice! Ç___ç waaaaaa, che cosa dolcissima! Ed harry che tenta di allontanarsi, ma draco lo tiene sempre contro di sé… *____* oddio lay, che cosa dolcissima!!! E quando riprende a passargli le barra sul viso… e poi tocca le labbra di harry… (elanor è momentaneamente morta, ci scusiamo per i disagi ^^) Aspetta, CHE SIGNIFICA UN CONTATTO INVOLONTARIO? O______O andiamo, che bugiardi!!! Bacio, bacio, bacio! *____* (ora sei tu a terrorizzare me… O.O ndlay) Aaaaaahhh!!! Questa è una dichiarazione! Si, si, si! *___* gary non potrà MAI vincere!!! Evvai! Draco: 1 Gary: 0! Che dolce quando harry gli chiede cosa sia e lui replica che è amore!! Anche se quel “credo” lo poteva pure tenere per sé -.- e… ah, che bellezza, una bella contrapposizione tra calore del fuoco e freddo della pioggia: è una specie di bivio: il caldo di draco e dell’amore, dall’altra parte il freddo del rifiuto e della solitudine. Però loro non sono nel freddo, non sono FUORI, ma DENTRO, al caldo… santo cielo, ma come mi è venuto questo paragone? O__O mi stupisco sempre di più di me stessa! ^^ harry che dice “perché sono cieco”… mmmmhhh… chissà perché mi ricorda un certo lupo mannaro che alla donna innamorata di lui ripeteva di non poter stare con lei perché era “troppo vecchio, troppo povero, troppo pericoloso” XDDD cos’è, il senso di colpa degli emarginati? Tutti masochisti nell’animo? XDDDD e draco che finalmente capisce di amare harry e non si sente legato, costretto dai legami, ma libero! Oh, altro che harry che sta ancora in fase sono_in_fondo_al_baratro_della_depressione_mode_on -.- uh, draco mantiene sempre le promesse? Come ROC? XDD (basta vedere pubblicità patetiche!!! è____é ndcervello) un attimo, nel momento così bello e clou, una frase da comprendere: “Ormai tutti lo di gelo” che caspito significa, lay? XDDD però, a parte i resti dello scontro lay VS computer-di-lay, la situazione è di una bellezza incredibile! *___* harry che pensa che forse non è troppo tardi per un inizio… waaaaa!!!! E sorride, sorride!!! *O* potrei dire che questa è la realizzazione dei sogni di elanor, se elanor non avesse altri miliardi di sogni *____* lytton? O__O ah, QUEL lytton! Che mi ricorda moooolto lypton XDDDD un bambino in bottigliette da the? XDD (dio che battuta orribile, me lo dico da sola -.-) uh, ron e hermione hanno visto adesso che petunia è stata uccisa? -.- ma soprattutto… perché diavolo si riporta l’attenzione anche se solo un attimo su qeusti due? oh, scommetto che verranno a combinare danni, sicuro! Ç___ç lay, sei troppo perfida… (ma se non ho fatto niente! ndlay) (… per ORA ndelanor) eheheh… hai capito draco col sorriso ebete… beh, imamgino che ora più che essere a casa, sia nei campi elisi XDDD (giusto per restare in tema mitologico) ooohhhh!! WAAAAAA!!! *______* la conclusione è DOL-CIS-SI-MA!!!! Quel “ciao amore”!!! *___* lay, ti venero in ogni modo possibile! Cosa c’è di più bello? *___* oh, sei troppo genio!! E che significa quel “NON POSSO SCRIVERE DI MEGLIO”? perché c’è forse un meglio di questo? *___* non oso neanche immaginarlo, questo è già favoloso! Eheheh, lay donna di poca fede! Te l’avevo detto che il nuovo metodo brevettato della recensione-lampo funziona! XDDD beh, non posso comunque darti tutti i torti, neanche io ci credo ancora di essere riuscita ad aggiornare in tempo! ^O^ sto veramente diventando brava! XDDD Nessuno si commuove alle tue fiction? Certo, se continui a MINACCIARMI di ammazzare l’uomo più bello del mondo… è____é ovvio che non sia tanto propensa alla commozione! XDDD Ohoh, lay in giro a reperire pezzi d’epoca degli evanescence! Mmmmhhh… magari mi metterò d’accordo con la mafia e farò in modo di far sparire tutti i pezzi unici e procurarmene uno io col quale minacciarti… MUHAHAHAHAHA!!! Che splendida idea!!! XDDD Ops, neanche stavolta ho ucciso ginny… un attimo che mi concentro… (ehi ginny, vieni un attimo! ndelanor-sotto-l’ombrellone) (si? ndginny) (cos’è quello sguardo sospettoso? Dai, fammi un favore, mettimi un po’ di abbronzante ndelanor) (mmmhhhh… non mi fido, sei amica di quella pazza furiosa ndginny) (suvvia cara, solo un po’ di crema ^^ ndelanor) (chi è la pazza furiosa? è.é Ndlay-nascosta-poco-lontano) (…ok ndginny) (ginny apre la confezione, si mette un po’ di crema sulle mani e se la passa sui palmi) (aaaahhh!!! Che cos’è! ndginny) (acido -.- ndelanor) (eh? O___O ndginny) (acido, che sei sorda? -.- ndelanor) (aiuto!!! ndginny) (tieni, bevi, passerà, è la pozione -.- ndelanor) (ginny beve e inizia a bruciarsi dall’interno) (soda caustica ^__^ ndelanor-con-ghigno-malefico) (dannata!!! ndginny) (muhahahahaha!!! ndlay) Ecco, ora va meglio, vero? XDDD In attesa del prossimo bellissimo capitolo *___* (elanor sogna prima della tempesta) Un salutone e tantissimi bacioni Elanor

08/02/07, ore 18:31

Draco dice ciao amore? Bene, io dico ave mia divina musa! Che chappy... Gary sai DOVE deve finire, veero? Chiarisco: insieme a Virginie ^_^. Stupendo, magnifico, incredibile e... ho finito gli aggettivi ^_- sei bravissima!! Un bacio dear, continua così!

Lelorinel
08/02/07, ore 18:13

Come sono dolci ^^ Alla fine del capitolo sono veramente dolcissimi!!! E' molto bella questa storia =))) Bax

08/02/07, ore 17:38

bellissima fic e bellissimo chap molto molto dolce mi sono anche commossa mi raccomando aggiorna presto!

ragazza interrotta
08/02/07, ore 17:25

questa è poesia pura e semplice. il contrasto fuoco acqua è quello che riassume non solo il capitolo ma tutta la fic. complimenti! sono commossa!

Wichita Kid
08/02/07, ore 17:24

incredibile quanto tu sappia usare così bene le parole!

Kira
08/02/07, ore 17:20

... miss, questa fic mi sta facendp veramente piangere, prima di tristezza e poi di sollievo! ç.ç come fai a descrivere così bene i personaggi, le immagini, ogni passaggio di fic? è PURA POESIA, non c'è dubbio! Non è per niente orribile come avevi detto, ma ormai non ci faccio piùà caso se lo dici... XD Ti adoro! Kisses

Stè_Wormy
08/02/07, ore 17:17

ç______ò dolcissima questa scena: loro due che sono sul divano!!! quasi quasi mi metto piangere! sniff... baxi baxi

Fan-chan
08/02/07, ore 17:10

Bellissimo questo capitolo *___* mi ha letteralmente sciolta (mentre scrivo sto colando dalla sedia) finalmente draco si dà una svegliata!

James_Prongs
08/02/07, ore 17:07

dopo pdt eccomi qui... oddio, chi l'avrebbe mai detto che finalmente questi due sarebbero andati COSì d'amore e d'accordo! XD Hai risposto alla mia domanda ma questo è inquientante, dud ancora libero... pericolo in arrivo! XD baxioni

haley
08/02/07, ore 16:55