Senza luce, il buio
di Mistress Lay

09/12/06, ore 21:14

Mi dispiace dirlo, ma questa volta Harry se l'è proprio meritata. Concordo con Draco su tutto...chissà se quella testa dura è riuscita a leggere tra le righe....ma? Comunque sono sicura che nel prossimo Harry farà qualcosa...vero? Ti prego non dargliela vinta! Un pò di sofferenza ci sta tutta...ma solo perchè deve capire le parole di Draco...dopo basta, sennò povero! Comunque...ma da dove se ne è uscito Blaise? Va bn, ti saluto al prossimo, che spero arriverà presto! Ps: naturalmente il cap mi è strapiaciuto...peccato in effetti che era un pò corto...ormai mi sono abituata ai tuoi lunghi e anche per questo meravigliosi cap...ma va bene, ora ti lascio davvero! SmackSmack

sara
09/12/06, ore 20:35

billu!

natty
09/12/06, ore 19:54

bellissima! *.* tua fan

Kira
09/12/06, ore 19:40

Sis adorata... RDS??? Ohmygod! No, dimmi che non ho letto male! O.o mi avrai sulla coscienza se non accadrà perchè mi suiciderò in modo plateale, per citare le parole di Malfoy! XD Amore mio, ma che succede adesso? Spero proprio che quella testa platinata non se ne vada, che vada da Harry piusttosto, stracci la lettera e confessi tutti i suoi sentimenti a Harry, Harry la smette di fare il cretino e si mettono assieme. E vissero per sempre felici e contenti. Ecco, suppongo che non succederà, vero, sis? (Kira rassegnata mentre Miss bazzica ridendo) Aspetto il prox aggiornamento e... RdS! *.* Ti adoro! Kisses!

Captain
09/12/06, ore 19:34

Ciao Missy, sempre la solita meravigliosa scrittrice! Di nuovo ti ringrazio per il capolavoro auror che hai scritto: MERAVIGLIOSO! Qualsiasi coppia può risultare gradita attarverso le tue mani, ma sai, sono un auror convinto quindi ci tengo particolarmente a questa coppia! Al di là di tutto DOMANI POSTI RAGGI DI SPERANZA??? NON CI POSSO CREDERE! OH MIO DIO! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ti giuro! Questo di slib è un capitolo inaspettato ma non meno gradito! ma spero che la frattura si rinsaldi!

09/12/06, ore 19:22

Ho letto la tua ff tutta d'un fiato...sono senza parole, è spettacolare! Stupenda, bellissima, strepitosa! ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!

09/12/06, ore 18:41

tutte splendide!!*__* waaaaa perchè ci lasci sempre così?!?!ç__ç continua prestooooo

09/12/06, ore 17:27

ora posso finalmente dirlo: Harry è un vero idiota... povero Draco, sembra un cane in gabbia... beh però non è giusto.. non so mai che scrivere nelle recensioni, però mi raccomando aggirna presto, che sono veramente troppo curiosa...

kimmalfoy
09/12/06, ore 17:17

hohoho!! adesso sarò una tua fan per sempre! comincia ad aver paura!^_______^ questo capitolo è stato bello perchè draco gli ha espresso tutta la sua rabbia e arrivati a quel punto lo avrei fatto anchio...^_____^"" ma capisco harry che voleva rimanere da solo e allora si sente come irritato da tt questa situazione...però non capisco perchè si nega la felicità...cioè nel senso che se si trova bene perchè gli dice di andarsene?? uff!! aspetto trepidante il nuovo capitolo!!

Wichita Kid
09/12/06, ore 17:08

bellissimi questi ultimi cap!

Moony*
09/12/06, ore 17:07

Pad, capitolo molto... ehm... spiazzante? dici che è la parola giusta per descriverlo? Io non ne sono nemmeno tanto sicuro. Draco che pensa e riflette, Blaise che trama, Draco che sputa addosso a Harry quel torrente di grida e infine Draco che legge il messaggio di Blaise. Tornare a casa? Sono curiosissimo di leggere il seguito! E... Raggi di Speranza? Io non collasso semplicemente... schiatto qui, davanti al computer (e dire che sono anche in un internet cafè! ci sono testimoni!)! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, a domani! Besitos bella!

ragazza interrotta
09/12/06, ore 16:54

lo sapevo che sarebbe successo l'iirrepparabile! grrr... Malfoy, rimedia e... Potter, guai a te se rincominci con la lagna!

nora
09/12/06, ore 16:46

Nooooo! draco ma che mi combini??? stai rovinando tutto!!!!!!

millie
09/12/06, ore 16:45