Senza luce, il buio
di Mistress Lay

Chase
30/12/06, ore 19:35

Argh!!Povera Petunia...Perché sono sempre i LUTTI a riavvicinare le persone?Ad ogni modo...AGGIORNA PRESTO,voglio assistere al riavvicinamento dei nostri eroi!!(perché ci sarà un riavvicinamento,VERO?)Raggi di Speranza é stupendo,non é stato poi faticossissimo leggere 41 capitoli(anche se sono sempre 41 capitoli!!>_<);aggiorna presto anche quello!!

30/12/06, ore 18:12

oddio..... non so che dire..... continuala!!!!!!!!!!!!!!!

ragazza interrotta
30/12/06, ore 18:10

... eh? che c'entra adesso la zia? ah, ho capito, vuoi incasinare le cose ancora di più , vero mistress? credo proprio che tu ci sia riuscita! Dudley un pazzo omicida. non sono troppo sorpresa! p.s. Harry è proprio un bogman! XD (ah, complimenti per la parola inventasta, Miss!)

kimmalfoy
30/12/06, ore 18:07

cazz! petunia è morta!!! bhè lo so che sn insensibile ma spero che questo fatto li farà avvicinare...

30/12/06, ore 16:26

nooooooooooooooooooooooooooo....povera Petunia!!! mi stava stra simpa in questa ff... dopotutto è stata lei a rivelare a Draco dove fosse harry...ehehehe... almeno un merito ce l'ha!!! voglio vedere come reagirà Harry!!! per fortuna che c'è Draco che lo SOSTERRA', vero Miss?!! GLI STARà ACCANTO IN QUESTO MOMENTO DI DOLORE E ... una cosa tira l'altra... hihihihi... i miei macabri pensieri.... hahahaha!!! ok, la smetto!!! Cmq ho da poco finito di leggere FA... e ti ho lasciato una recensioncina!!! che belle,che bello... quante belle ff che hai pubblicato today!!!! e non fanno per niente schifo!!!!!!!! questo cap è bello, e mi ha lasciato un non so che di gioia XDXD vabbhè... ora vado, see you soon, i hope!!! ^__- bacionissimi je BUON ANNO NUOVO!!! ps: spero che la mia e-mail ti sia arrivata. La tua non l'ho trovata, ma grazie per il pensiero. ^_^

millie
30/12/06, ore 16:06

almeno draco è tornato da harry!

haley
30/12/06, ore 16:06

ç.ç non posso crederci!

Kira
30/12/06, ore 16:05

Sis, adorata, checapitolo strano... questa finale inatteso è stato un qualcosa dsi strano... O.o Morta? Non posso crederci e, aspetta un attimo! Potter crollerà per questo! DI NUOVO! Oh, Draco non mollare... o molla e trovati qualcun altro! Comunque capitolo molto bello, Miss, kisses, ti voglio un casino di bene! A te e alle tue ditina! XD p.s. ho commentato FA! XD è un capitolo bellissimo, anche la lemon!

Duda
30/12/06, ore 15:23

ç.ç nuuu... e adesso Haryt?

Moony*
30/12/06, ore 15:16

Pad, un capitolo molto triste, con un'ultima pugnalata al cuore. Petunia... chi l'avrebbe mai detto che sarebbe proprio... solo tu! Complimenti, ansia fino alla fine! Besitos, bella!

Mimi88
30/12/06, ore 15:16

bellissimo

Streghetta Potterina
23/12/06, ore 23:29

bellissima, molto maliconica, ma sempre meravigliose le tue ficcy!

Harry_Love
20/12/06, ore 20:59

Ti odioooooooo!non puoi lasciare tutto così in sospeso!!sei perfida!!!

MORFEa
19/12/06, ore 21:10

Perdona il mio ignobile ritardo!!! Quasi quasi mi stavo dimenticando di recensire, ma vedi, la scuola mi sta facendo ricretinire del tutto, anche quella parte piccol piccola di cervello sano!!!!! ^^''' ok, torniamo alla storia! Si è capito che ODIO HARRY POTTER??????!!!!!! Quel cretino, rin*********o, de*******e, b******o... non sono una persona che ama molto le parolacce, ma quando servono, servono... Harry sei una testa di ca-cavolo!!!!! ignobile essere insignificante!!!! o esserino retrocesso, come ti sei permesso di trattare male un ALTRA VOLTA il mio Dracucciolo?!!! (sniff,sniff_ nddraco_seduta_in_un_angolino_di_una_stanza_a_piangere_vestito_con_un_pigiama_rosa_con_i_maialini_volanti_e_le_pantofole_dello_stesso_tipo)(ca-carino ndme_che_trattiene_a_stento_le_risate)(ti piace?!! l'ho trovato in un negozio in fondo ad una via sperduta! appena l'ho visto mi ha colpito subito... peccato però che il negozio era deserto... l'ho preso senza pagare, pensa che fortuna!! ndDraco__davanti_allo_specchio)(naturalmente, ti sta di incanto ndme_con_il_naso_più_di_quello_di_pinocchio) tornando alla storia ho tre consigli per te, Draco: - O ammazzi Harry, così non soffri più e nessuno l'avrà mai - O usi L'imperium - O...usa quel bel cervello che ti ritrovi(e non solo quello) per far capire a quella zucca vuota di Potter che a te frega qualcosa di lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bene. scusa se non aggiungo altro (Harry la prox volta ti strozzo!!) ma devo andare a studiare!!1 see you soon!!! bellissimo cappy, compliments again!!! bacioni je ps scusa per gli errori di battitura ma sono di fretta cmq BUON NATALE E ANNO NUOVO ps: ti manderò un e mail

manako
19/12/06, ore 16:52

bravissima come sempre! hai reso harry così vivo! così reale!