Senza luce, il buio

20/08/07, ore 10:05

bello!!!

Stè_Wormy
20/08/07, ore 09:40

LAYYYYY!!! ç___ç qst fic ha sempre il potere di farmi piangere... ç.ç descrivi come se li avessi di fronte ahli occhi e i lettori hanno davvero questa sensazione e a volte è un dramma, xkè vorresti correre verso Tom o Harry e vai a sbattere contro lo skermo! XDD Aggiorna presto... capito???? TVTB!

James_Prongs
20/08/07, ore 09:37

Oggi finalmente avrai i marauders al completo, non sei contenta?! XD Tutti insieme, pensa un po'! a parte qst.. ci fai sempre penare per questa fic ma vale SEMPRE la pena di aspettare, ti assicuro, per lebggere perle del genere! :) Soprattutto la scena iniziale... Harry si apre un po'! che miracolo! XD chi l'ha dura la vince davvero!!!! ti adoro, Lay!

Moony*
20/08/07, ore 09:34

Pas, capitolo bellissimo, molto tenero, e molto rivelatore. Finalmente harry si lascia un po' andare e rende felice draco ma soprattutto rende felice se stesso. I miei complimenti per quella frase che cito "Un dolceamaro profumo li avvolgeva, dolce frutto acerbo d’amore – sorpreso nell’atto di rubare attenzione ad un altro pensiero – gonfiato del nettare della speranza e abbagliato dalla felicità ubriaca del presente. Amaro aroma di parole non dette, pensieri solitari in una selva di paure ancora inconfessate." Poesia, di nuovo. Besitos bella

07/08/07, ore 14:53

Sono arrivata a questa storia quasi per caso e fin da subito sono rimasta affascinata dal tuo modo di scrivere. E' poesia pura, davvero. Le descrizioni dell'ambiente, della neve e dell'autunno sono così minuziose che evocano fotogrammi precisi nella mia mente. Poi il dolore di tutti i personaggi, Harry per primo e questo ricominciare ad andare avanti, senza essere solo, in cui Draco lo aiuta. Tutto questo mondo mi affascina davvero molto e sono anche cruiosa degli sviluppi della vicenda per Ron ed Hermione e anche per Remus che è apparso in modo così improvviso e misterioso. Attendo con impazienza il prossimo aggiornamento, un saluto ^__^

15/07/07, ore 22:05

ç_ç non ho parole!!! scena da lacrimone, da piangium!!! ho inzuppato tutto il legno della scrivania che adesso si è imbarcato!!! e adesso chi me la paga?!!! ma chi se ne fraga!!!! l'importante che Harry e Draco si siano chiariti!!!!!!1 siiiiiiiiiigh!!! Miss, sei un alieno (ho già spiegato perchè nella mia altra recensione a OTH )!!!!all'inizio del cappy pensavo che sarebbe tutto finito, che quel tonto di Harry avrebbe rovinato ogni cosa e invece....... sigh, Malfoy, il mio draky, ha saputo aggiustare ancora una volta ogni cosa!!! lo farò santo!!!! - Non ho più la forza di respingerti!! - alleluia, dico io!!1 commovente l'ultima frase - ciao amore- e soprattutto, mi complimento per il paragone con la foglia. wow!!!!!!! ecco la parola, o meglio, esclmazione per descrivere this cappy!!! complimenti!!! bacioni tua piagnucolante je ps: povera la mia scrivania!!!!!1 ^____^'''

02/07/07, ore 14:52

bella *__*
no seriamente
non ho parole
hai un modo di scrivere che mi affascina perchè non dici tutto ma si comprende benissimo quel che intendevi dire, perchè sembra di vedere un film, perchè non ti perdi in parole inutili per tentare di spiegare le emozioni, tutto viene da sé. ogni piccola parte ha una sua funzione, come in un puzzle. e alla fine tutto ha un senso e un'emozione mille volte più forte, poichè la scopriamo veramente assieme ai personaggi *__* bella bella bella

27/06/07, ore 23:05

Oh bhe, se aspettare tutto questo tempo porta come ricompensa un capitolo così bello e così intenso, credo di parlare a nome di tuti se ti dico che lo facciamo con molto piacere! Sinceramente era dal capitolo in cui Harry ricorda il suo incontro con la zia Petunia che non piangevo, anche se mi sono sempre emozionato. Questo capitolo è meraviglioso! Colpisce dritto dritto al cuore, sia con le frasi dure, crudeli, di Harry, sia con quelle dolci e semplici di Draco. "Pallida giornata lattiginosa, vento gelido che lambisce le cime degli abeti e dei frassini spogli, neve che cade con la pesantezza di un sasso sul selciato, bagnata la terra costruttrice di vita, volano gli uccelli in cielo alla ricerca di una casa, chiude gli occhi il tasso cadendo nel suo lungo letargo." Questo periodo, come tutti quelli di intermezzo tra le varie scene dei due è meraviglioso... E la dichiarazione di Draco sinceramente non posso che immaginarla così, dura, semplice, poetica e diretta... non so come tu abbia fatto ma è veramente perfetta :"- Perché hai paura di me? non ti dato motivo di non fidarti! Non capisci che io voglio stare con te, qui, a condividere ogni giorno che passa? Non capisci che ti amo? – Draco accentuò il suo abbraccio mentre Harry si irrigidiva – Non capisci che ti amo per come sei stato e come sei? Harry Potter, Harold Black, che differenza c’è? Sono le due facce della stessa medaglia, sono la stessa identica persona, quella che ho finto di odiare, quella che ho cercato disperatamente per tre anni con la scusa di un testamento, quella che amo e che voglio accanto! Solo con te sono così… solo con te sto bene. Senza di te cosa sono io? [...]" E per finire questa frase, che spero abbia fatto capire ad Harry quanto Draco lo ama, lo spero perchè non so, io l'ho capito benissimo :"Non ci vedi, io sarò i tuoi occhi." Lo so, non è corretto riempire una recensione con delle citazione del brano stesso, ma che ci posso fare??? Queste sono le parti che mi sono rimaste più dentro al cuore, e volevo fartelo sapere! kiss Adesso mi ritiro nelle mie stanze (XD). Voglio solo ricordarti che adoro il tuo modo di scrivere, e che soprattutto adoro questa storia... per le emozioni che mi regali grazie! E grazie anche per aver postato prima della mia partezza, l'ho adorato come gesto! kiss

27/06/07, ore 11:04

Oddiomiooooooooooooooooo!!! Ci credi se ti dico che non avevo visto l'aggiornamento??? Ebbene si! -.- Non ci sono stata in questi giorni e, andando a scavare tra gli aggiornamenti persi, evidentemente tra le ultime storie non ho fatto in tempo a beccare questa, essendo tornata ieri sera e avendo tu pubblicato il 23 (Questo perchè da brava idiota vado a vedere tra le ultime storie e non tra quelle di HP -.-") Meno male che sono andata su NA, e lì ho visto "Senza Luce, Il Buio, Capitolo 17" Io così: O_O Siiii evvaiiii Miss la ha aggiornataaaa, yeeeahhh!!! XD Aspettavo da una vita l'aggiornamento di questa fic, mi ha accompagnata per molto tempo, è stata una delle prime ed è una delle mie preferite in assoluto, la amo davvero!!! Draco non mollare!!! Solo stando vicini potrete trovare la felicità, spiegalo anche a quel tocco di Potter! (-.-") XD Alla prossima cara Miss, so che il prossimo aggiornamento di questa fic, sarà ad un'altra morte di Papa XD, però io confido in te e nella tua maestria nello scrivere le fic! U.U Un bacione carissima^^, Chakra.

ziz
27/06/07, ore 08:35

*clap clap* mitico!

Wichita Kid
26/06/07, ore 21:01

intendevo dire che avevi ragione, l'effetto è senza dubbio migliore. parlando della tua fic, come al solit non hai deluso le aspettative di nessuno e come avresti potuto, scusa?

haley
26/06/07, ore 20:23

ç-ç sono così commossa... veramente...

Harry_Love
26/06/07, ore 14:44

ho solo una parola per descrivere questo capitolo: dolcissimo!

25/06/07, ore 22:20

Mi piace troppo questa storia, è bellissima!!! Così bella che mi ha fatto piangere per la commozione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

Captain
25/06/07, ore 12:55

Oh Miss! che adorata visione che sei! *.* Questa fic mi sta portando a livelli di tristezza mai visti ma subito sostiuiti dalla bellezza della tua POESIA e di quei due rinalmente riuniti! *.* Titolo meraviglioso! Meraviglioso dialogo! Poesia, poesia, poesia! Sei la mia dea!