Senza luce, il buio
di Mistress Lay

empire
01/01/07, ore 20:20

adesso potranno essere più vicini, vero? ç.ç o questo allontanerà harry di più?

01/01/07, ore 15:20

TU!!!! Come puoi finire un capitolo così???? Dimmelo!! Oh che bel capitolino..eh Harry...peggiori sempre più...e anche raco nn è da meno...speriamo che si comportino un pò meglio ora...ç__ç povera Petunia... Aggiorna presto!! Baci^^

31/12/06, ore 19:32

oddio, ma...ma... ma nooooo... sono schockata.... oddio, lo so sn ripetitiva,ma nn so ke altro dire... odddio... povera petunia... nn dirmi ke è morta! poveretta, mi era simpatica.... oddio, aggiorna presto mi raccomando!!!! :)

31/12/06, ore 18:08

thank per la scritta, andrò a vedere su il vocabolario così divento più colta!!! :p a parte, petunia è morta?? noooooo!!!! morte al grassone inutile e decerebrato!! non può morire, poverina, quasi mi piaceva in questa fic!!! ed ora harry come si sentirà? povero cucciolo!!! una domandina, ma ti sei accanita contro di lui? già è sfigato di suo poi tu lo riempi di sfighe una dietro l'altra! povero cucciolo... però devo ammettere che amo le tue fic anche per questo quindi forse è meglio se sto zitta!! hihih (autoironia) vabbè, continua così!!! avrai sempre la mia completa ed incondizionata ammirazione!! con affetto Shade

NamiTheNavigator
31/12/06, ore 13:18

oddio... infarto! *spaventata* O.o che cosa combini??? aggiorna presto, ti prego! sono troppo in ansia!!!! O:o Baxi

sara
31/12/06, ore 13:15

cosa succede? cosa succede? miss, non puoi lasciarci così!!!

nal
31/12/06, ore 00:04

nn riesco a postare commenti lunghi T.T si tagliano :(

Nal
31/12/06, ore 00:04

Blaise quanto mi irriti >.

Nal
31/12/06, ore 00:03

Blaise quanto mi irriti >.

baby
30/12/06, ore 21:20

è ufficiale! STAI VERAMENTE ATTENTANDO ALLA MIA VITA!!!! O.O gli attacchi di cuore ormai sono consuetudine a forza di leggere i tuoi capitoli! riesci sempre a sorprendermi! baxi! sei un maledettissimo genio!

Stè_Wormy
30/12/06, ore 21:13

ç___ç che tristezza, questi due sono proprio testoni! -.- ma se tom e Harry ci hanno messo quasi 50 cap, qui quanto ci metteranno? ^^ ma dai, scherzo, Lay mia adorata love! ^^ Cmq capitolo molto ma molto bello, lo stacco finale poi! XDD Bax! tvtb! a presto!

James_Prongs
30/12/06, ore 21:12

Pad, come sempre fenomenale! solo che non puoi lasciare noi poveri lettori a cuocere della brodaglia così! è__é aggiorni presto, giusto? Baxioni p.s. E OTH? aspetto trepidante! chissà nathan che farà! XD

nox
30/12/06, ore 20:46

sn senza parole... mi hai spiazzato completamente!

ysal pax
30/12/06, ore 20:31

Carissima miss, un capitolo stupendo come al solito! come ho fatto a perfdermi anche il precedente? dovresti bacchettarmi x questo! ^^ ma sei troppo buona, lo so! Ero così triste nel precedente cap! ç.ç avevo un magone! e con questo non è che proprio abbia questa voglia di ridere e sorridere, anzi! Petunia uccisa! O.o Ok, non è che me ne freghi molto di quella, però in questa fic non avevo molto contro di lei! Spero che almeno Dudley lo abbiano preso e se... CERCASSE DI FARE DEL MALE A HARRY? o.O a questo proprio... Miss, almeno avrà Draco vicino, vero? vero? ti prego, dammi almeno qyesta certezza! Al prossimo aggiornamento! Cioè OTH! Kiss!

fann1kaoriyuki
30/12/06, ore 20:09

Ohh..povera Petunia..ç__ç muoviti a postare il prossimo cap!!>_>