Senza luce, il buio
di Mistress Lay

Chase
07/04/07, ore 22:05

Che capitolo dolceamaro...Ho fatto una fatica immane a leggerlo,perché OGNI VOLTA che ci provavo arivava qualcuno a interrompermi,comunque...Ce l'ho fatta!!E che bello!!Devo dire però che a leggere della scenetta familiare ricordata da Remus mi sono venute le lacrime agli occhi...Non so perché,tanto più che non sono una che si commuove facilmente,ma pensare che di quel felice quartetto(più Lily)ne é rimasto solo uno(e mezzo,a voler considerare Peter)mi sono commossa/rattristata...Sigh...Ad ogni modo...Chi é l'interlocutore di Remus?E come fai a inquetarti anche tu?!?Argh,brutto segno!!Ah,a proposito...NEVEEEEEEEE!!!!Perché sei tu,oh neve?Perché non cadi anche qui?Sigh...Cmq,quei due CONTINUANO a essere tenerissimi e...Aggiorna presto!!^_^

ragazza interrotta
07/04/07, ore 21:27

molto dolce come capitolo, meno male che harry si lascia un po' andare altrimenti 'avrei preso a sberle io! acomplimenti, alla prossima!

Kira
07/04/07, ore 19:16

Sis, delizioso questo capitolo, risolleva il morale di tutti: di Draco che nonostante tutto tiene duro e si fa sempre più puccioso, di Harry che si fa sempre più intelligente, della tua adorata Kira che adora le scene in agrodolce! ^^ Sai come sono fatta! Ad ogni molto è un capitolo molto etereo, come dire, leggero, calmo, introspettivo, e sto amando questa fic sempre di più. Ovvciamente il mio amore va tutto per RdS e Fa ma Slib è veramente speciale! XD A domani, non vedo l'ora di leggere i tuoi aggiornamenti! Ti voglio bene, Miss! Kisses!

07/04/07, ore 17:10

campato in aria....campato in aria....CAMPATO IN ARIA?????? Se questo è campato in aria allora bhè...mi affitto una monfolfiera e ti ci trascino a vita in aria! (sempre con l'ausilio di quel bazzuca che tu sai^_-)Bellissimo capitolo come sempre! continua presto!>_<

Elanor
07/04/07, ore 17:01

Eureka!!! Il mio computer è tornato dopo soli quattro giorni!! (e allora perché rispondi solo ora? -.- ndlay) (beh, ecco… dovevo riprendere confidenza, no? ^//////^ ndelanor) ah, che ci possiamo fare? La pigrizia, sommata alle vacanze di pasqua (un’intera settimana… che sogno *____*) hanno un effetto mortale su elanor! XDD Ma passiamo a questo bel capitolo, sfornato in mia assenza ç.ç che recensisco ora, sperando di fare in tempo O.O Ecco, non ho fatto in tempo =__= lo sapevo… anche se la cosa prima che mi ha lasciata letteralmente sconvolta e INQUIETA è la presenza di dudley… chissà perché sento che ritornerà presto portando un casino di guai… sarà anche perché il libro che ho finito di leggere oggi era su lavaggi del cervello ed un pazzo psicopatico che drogava le persone senza che lo sapessero, le programmava (il verbo era questo O.O) e le faceva ammazzare altra gente per i suoi giochini personali O__O per questo sono abbastanza INQUIETA al pensiero di dudley a piede libero per la fiction o.O Il dilemma amletico di draco su angioletti panciuti e peluche retrò (o retrò peluche) mi ha fatto sganasciare dalle risate XDDD senza contare che, quando si muove ad occhi chiusi, sbatte come un pirla contro i muri (più o meno come faccio io quando sono ad occhi aperti XDDD) Che risate quando scopre il pinguino! XDD ma da dove escono sti’ strani soprammobili? XDDD e l’abbraccio finale tra harry e draco sotto le coperte a mo’ di coppiettina? Ç___ç oh, ma che cosa dolcissima!! Ç.ç Ma passiamo ora al capitolo nuovo, sfornato con la precisione di un cronometro mentre mi appropinquavo a leggere il 15 (oh che dolore pensare che questa fiction finirà! Ç.ç beh, è pur vero che non possono durare tutte per sempre… però… ç___ç) Eh? E questo elfo domestico che c’entra? O.o ma il capitoloprima me lo sono inventata io? O.O che fine ha fatto l’abbraccio dolce & caloroso? Ah ecco, è andato a prendere la valigia… una sola? Possibile? Ed io che immaginavo un tir per i traslochi XDDD (oh, che esagerata! Nddraco) (oh beh, ti avevo sottovalutato! ^^ sei più parsimonioso di quanto pensassi! Ma scusa, perché indossi quel giubotto fluorescente? O.O ndelanor) (oh, niente di importante. Ho solo chiesto di mandarmi qualcosina in più nddraco) (dal cielo appare un puntolino e draco fa segni con due tubi al neon, agitandoli in alto) (?__? Ndlay-elanor-e-harry) (il puntolino diventa un aereo che atterra poco lontano. Da questo, scende un tipo che si avvicina di corsa a draco) (signorino, la roba è arrivata ndsconosciuto) (scusa, che roba? ndharry) (oh, quella che avevo chiesto di mandarmi! ^^ nddraco) (e quello tu lo chiami “qualcosina”? O___O ndelanor) (e dove la mettiamo, me lo dici? è____é ndharry) Ahem, ora a parte i miei viaggi mentali, torniamo alla fiction… ohohoh, qui lay ci cova… quanto posso scommettere che, anche se ora harry e draco dormono vicini, poi si allontanano, entro la fine della fiction saranno abbracciati fino al risveglio? XDD (non è valido, il risultato è già certo! ndginny) (già! ^^ ehi… ma te da dove esci? O.o ndelanor) (sono fuggita da quel gioco a premi gestito da quel presentatore psicopatico ndginny) (chi, io? Ndpresentatore-psicopatico-alias-phil) (aiuto… o.o ndginny) (prenditela pure phil, non puoi fare il tuo spettacolo senza valletta, giusto? ^____^ ndelanor) (giusto! ^____^ ndphil) Eheheh… draco che gli piglia un colpo quando suona il telefono XDD suppongo casa mia sarebbe un inferno per lui con due computer, due telefoni e un cordless e vari cellulari! XDD e quando dice che non si schioda “gary o non gary”! MUHAHAHAHA!!! DRACO: 1 GARY: 0!!! Evvai! ^_____^ questi si che sono i motivi che rendono una lettrice felice! ^O^ Oooohhhh!!! *______* ma com’è DOLCE quando harry confessa a draco che voleva sentire la sua voce *O* oh, è proprio vero che questa storia ispira molti romanticmoments_modeon! *___* Ah, che carini abbracciati sotto la neve… e che interessante il riassunto mentale di harry, così triste, condito con quelle prime parole che pronunciò al suo alterego… com’è triste… ç.ç e draco che gli pone quella semplice domanda, così innocua e così triste… ç____ç Sullo stesso filone di tristezza_modeon, remus lupin con quei bei paragoni, similitudini & co. Con candele e neve. La candela, “soffocata dalle sue stesse lacrime”; la neve, col sapore delle lacrime mai piante; remus, soffocato da lacrime non piante come la neve, che si sfoga nel pianto liberatorio per ciò che ha trovato e chiò che ha perduto. Non solo harry: è il pianto per tutti gli amici e gli affetti persi… è un po’ come se piangesse di nuovo per i vecchi malandrini (e per sirius… ç.ç ndelanor) (sirius! Ç___ç ndlay) E draco che chiede ad harry di piangere e l’abbraccio finale… non è che tutti questi abbracci conclusivi significano qualcosa, cara la mia lay? però… però… ç____ç uh, troppo dolce la frase finale! *____* i tuoi capitoli mi lasciano sempre con gli occhi sbrilluccicanti. Ma quella voce finale è l’interlocutore di remus… cioè harry? O___o non l’ho molto comrpeso a dire il vero… Comunque, a parte i problemi che mi faccio io, questo capitolo è come sempre bellissimo, dolcissimo ecc ecc, per cui passo a qualcosa di diverso dicendoti qualcosa di nuovo, cioè che adoro il tuo modo di scrivere e il modo in uci trasmetti sensazioni intensissime… anche se a volte il computer ti batte XDDD A parte gli scherzi, ti saluto e corro a recensire flores e RdS che, a quanto pare, hai già aggiornato! O___O Corro! XD Un bacione e al prossimo capitolo Elanor Ps. La mail te la scrivo appena finisco il filone recensioni… cioè tra due secoli XDD no, sto scherzando, è già in cantiere! ^_____^ bax bax

Wichita Kid
07/04/07, ore 17:01

complimenti, bella e struggente! fragile il loro rapporto ma allo stesso tempo indistruttibile!

aryVano90'
07/04/07, ore 16:58

ciao bravissima!!!ma tu sei masochista?!!? "pessima autrice"!?!ma stai scherzando?? le tue fic mi piacciono un sacco!! e come puoi vedere dalle tante persone che commentano (per non contare quelle che leggono ma che non scrivono)la pensano come me! scusa se lo scorso capitolo non ti ho lasciato la mia opinione..è che dudley mi sta troppo antipatico e così mi ha rovinato il capitolo! però la perte in qui Harry e Draco dormivano insieme alla fine era dolcissima^///^ questo capitol mi è piaciuto tanto tanto! che caruccio Harry..si sta affezzionando tanto a Draco ma ancora non vuole lasciarsi andare.ma chi è quella presenza vicino a remus?? non sarà lily? mah!sono contenta che finalmente si stiano avvicinando..poimi è piaciuto come hai espresso il concetto "amore"..donare ed essere felici di farlo..si. hai proprio ragione!continua così mi raccomando!e aggiorna presto anche oth! e soprattutto..non dubitare mai di essere una BRAVISSIMA SCRITTRICE!!dopotutto penso che sia mio compito di lettrice anche pompare il tuo ego no!!?!quindi..BRAVABRAVABRAVA!!^^BUONA PASQUA!

ysal pax
07/04/07, ore 16:56

Tesoro mio adorato, questo capitolo è dulcizzimo! ci voleva proprio dopo tutta sta' tristezza... ^^ vabbeè che non è proprio un campione di allegria - intendiamoci, sai fare di meglio, sai farmi commuovere con una semplice frase e sai scrivere scenette dolcissime che mi fanno andare in coma mentre leggo XD - ma ci voleva proprio proprio! ^^ Sempre così tesoro, sei la migliore! Baci8

07/04/07, ore 16:35

meravigliosa capitolo!!!finalmente harry si è sciolto! quando leggevo questo cap mi sono sciolta aanche io mi sembrava essere lì con loro sei bravissimaç____________ç...mi raccomando aggiorna presto!!!

07/04/07, ore 16:08

"In quel momento, per la prima volta, Harry capì.Capì che avere Draco Malfoy accanto era un miracolo. "Con questa parte e il sorriso che regala a Draco, Harry incomicia a scioglieresi come la neve e ha sentire quei sentimenti addormentati all'interno di lui.Stupefacente come in questa storia i loro sentimenti diventano tuoi come se fossi lì con loro.Che dire sè no grazie per questa storia.

07/04/07, ore 16:06

miss, questo capitolo è TROPPO bello, mi ha emozionato tantissimo ç_ç *sospiro* quei due insieme sono così 'giusti'... anche la particina su remus mi ha fatto tenerezza... al prossimo!

07/04/07, ore 15:27

che teeeeneriiii *__* che cucciolo che è draco in questo capitolo, troppo bello ^__^

07/04/07, ore 15:14

Finally Harry si scioglie un po', non vedevo l'ora di vederli entrambi così, un po' più sereni e rassicurati in un certo senso, dalla presenza dell'altro...ed è solo x la bellezza del chap se non ti lincio x l'ABNORME ritardo XD XD Aggiorna presto Miss ti aspettiamo tutti con ansia *_*

Moony*
07/04/07, ore 15:05

Pad, appena avvetito eccomi qui! capitolo dolce e malinconico allo stesso tempo, incarna bene la frase detta da Harry , ma anche quella di Remus e dell'interlocutore. l'atmosfera è perfettamentre incaranata dalla neve che scende, un sottofondo particolarmente azzeccato. Il paragone dell'uccellino "dalla beccata facile" è molto indicativo. Complimenti, la tua mano è perfetta. Besitos bella, a domani!

Mimi88
07/04/07, ore 14:58