Senza luce, il buio
di Mistress Lay

29/02/08, ore 16:14

Draco drogato di Harry..ma che bellissima immagine.Per Draco non ci sono più speranze,per lui c'è e ci sarà solo Harry è completamente perso x lui.e credo che x quest anno alla serata di beneficienza faranno a meno del Sign Malfoy,mi spiace Blaise,ci hai provato...a dirla tutta mi aspettavo di peggio da quella lettera.. Questi due insieme sono sempre più belli!faccio il tifo per loro.harry non farti prendere da vecchie paure o dubbi Draco è tuo, è venuto li in Scozia per te e non se ne andrà tanto presto.e Gary,lo so che tra un pò spunterai davanti alla porta di Harold Black,ma io faccio il tifo per Draco! vediamo come va andrà a finire..alla prossima nico.

28/02/08, ore 10:28

Sai anche io come Draco ho una brutta sensazione, forse stà arrivando un pericolo che potrebbe essere il cugino di Harry. Quindi attenderò il prossimo capitolo pazientemente. Comunque questo capitolo è stupendo con un Harry che si lascia sempre più andare all'amore per Draco e quest'ultimo che ne giosce. Un Kiss e alla prossima ;D

27/02/08, ore 23:09

Semplicemente Deliziosa!!! Sia l'ultimo capitolo che l'intera storia!! I miei complimenti, scrivi bene e sono davvero contenta di aver avuto la fortuna di leggere una storia così romantica e dolce... Devo dire che Draco...sarà anche dolce con Harry, ma il suo carattere è sempre lo stesso. Ed Harry è davvero meraviglioso, solo non capisco il motovo per cui l'hai reso cieco, non bastava il passato che ha avuto? Spero che il nostro bambino sopravvissuto riesca ad aperire ancora di più il suo cuore a Draco, perchè se lo merita veramente di vivere una vita felice!! Mi dispiace aver recensito solo ora, ma ero troppo timida per farlo! Continua così e aggiorna presto!

27/02/08, ore 20:44

Bellissimo....*___*....bhè draco è stato molto sincero "voglio fare l'amore con te" e harry gli risponde di no....mamma che idiota...cavolo qnt ci vorrà per accettare completamente questa cosa con dracuzzo? oddio il cap è veramente stupendo mi raccomando aggiorna in fretta! baci affettuosi gw

27/02/08, ore 18:36

Ammoreeeeeeeeeeeeeeeee bellissimo ma il mio commento l'hai già avuto...quindi rielggi il mio commento se ne vuoi uno^_-

27/02/08, ore 17:13

Riesci sempre a dare un 'atmosfera particolare alle tue storie, l'angoscia di Harry, la dolce disperazione di Draco che attende ogni passo dell'altro verso di lui. Non posso commentare, posso solo farti i miei complimenti! Baci XXX

27/02/08, ore 17:06

chicca... perché ho come "l'impressione" che le cose precipiteranno nel prossimo futuro? ç_ç
la prima parte è moooooooolto dolce, anche se ammetto che coff coff non mi sarebbe dispiaciuta anche un po' di (in)sana passione coff coff...
comunque, spero che aggiornerai presto, anche se da un lato temo il prossimo capitolo...
per il resto, sei bravissima come sempre!! *___* un baciottolo, tvtb!!

27/02/08, ore 16:42

Ovviamente mi piace Gary *_* Cioè... però non fraintendiamo. Non si deve assolutamente azzardare a mettersi in mezzo tra Draco e Harry, altrimenti gli mozzo personalmente quella bella testolina bionda che si ritrova é_è Però... non so, mi ispira tanto come personaggio XDDD E poi Gary e Draco che si guardano in cagnesco sono IM-PER-DI-BI-LI, almeno secondo me XD Eppoi, poverino, almeno un paio di fan concediamoglieli! ( dato che Harry non l'avrà mai, coff ) Accidenti, leggendo quest'ultimo capitolo per un momento ( un momento molto lungo ) ho sperato che finalmente Harry caro si concedesse a Draco e invece... poverino, di nuovo in bianco è finito ç___ç'' Buuh. Però sono proprio carini insieme, sono contento che il rapporto tra loro si stia evolvendo in meglio *_* Faccio ovviamente il tifo per te cara! Chuu <<33

27/02/08, ore 15:56

... una cosa: ma dudley che fine ha fatto? non che ci manchi...

27/02/08, ore 15:54

però... se questa non + bravura la tua, come mai ho i brividi? -.- ti giuro, è scittop in maniera così reale, così viva... complimenti pad! sempre la migliore! baxioni

27/02/08, ore 15:29

Oddio, ma quanto bella è questa ficcy? *__* mi fa morire ogni volta che leggo un nuovo cap! ç___ç commossa... troppo commossa...

27/02/08, ore 15:26

Come ordinato! Non ringraziarmi per quello che è successo, cioè il ritrovamento del capitolo galotto - come tu l'hai soprnnominato! Dopotutto sei stata tu che l'hai trovato... ma... a proposito, e la scaletta di RdS? Ancora dispersa? Sai che quello potrebbe essere un enorme problema? In ogni caso, questo capitolo è uno dei più belli in assoluto, molto dolce, per niente melenso, pieno di sentimento, ma anche di un nuovo passo: riuscirà Harry o meno? Speriamo, nel frattempo... tu scrivi capolavori, e continuerò a ripetertelo. Besitos bella, alla prossima!

James_Prongs
22/02/08, ore 14:48

beh... c'è bisogno di commentare questa meraviglia? è incredibile come tu riesca a portar il lettore nella mente del persognaggio! batto le mani! XD baxioni

Kira
22/02/08, ore 14:37

sono proprio rimasta indietro di parecchio, vero?? comunque, tesora, è tutto semplicedmente superlativo! XD ti adoro, adoro come caratterizzi quell'imbecille di pottere e quel santo martire di draco! ma... gary? tremo al solo pensiero di quello in giro per casa Black! chissà che gliene farai succedere ai due! inoltre se ci metti anche blaise che scassa i cossiddetti! XD Mistress SEI LA MIA DEA! XDD kisses

19/02/08, ore 19:08

Davvero una Fanfic stupenda *-* Draco geloso poi è stupendo!! è sorprendente come sia riuscito a non usare la magia per addobbare la casa, chissà che vuole ancora Blaise, spero che Harry non si allontani troppo da lui >.< povero Draco con tutta la fatica che ha fatto ad avvicinarsi a lui... spero di leggere presto il nuovo capitolo!! non vedo l'ora >.< by Momo