Senza luce, il buio
di Mistress Lay

Fan-chan
21/03/07, ore 20:18

finalmente l'hanno capito quei 2 zucconi che dovevano trattare harry in modo diverso

21/03/07, ore 17:11

40 capitolo?!?!@.@ wow!!!Spero che non farai arrivare anche a loro a 40 capitoli..ci tengo a vederli assieme prima di tirare le cuoia!!! Comunque come sempre un lavoro eccellente!!!ç_ç Come fai ad essere così brava??? invidiaaaaa

Streghetta Potterina
21/03/07, ore 15:56

è bellissimo, come sempre! la migliore, in ogni fic!

Kira
21/03/07, ore 15:51

Sis pluri-adorata alla follia, che cosa vedono le mie pupille stanche? un nuovo capitolettop così dolce e intenso che mi sto cominciando a sciogliere e, mi conosci, non mi succede spesso... forse non mi sto proprio sciogliendo ma sono commossa! FINALMENTE rRon e hermione hanno capito qualcosa di Harry... certo che tristezza però , secondo loro è troppo tardi ma invece... eh, se sapessero! XD Tornando al nostro diverbio... LAY, SEI MITICA, COME SCRITTRICE E COME PERSONA E NON SCORDARLO MAI!!! é____é Scusa, ma volevo avere l'ultima parola! XD Ti voglio bene piccola! Kisses!

21/03/07, ore 15:45

io penso che Harry abbia compreso i sentimenti di Draco,ma non è ancora pronto ad accettarli,perchè e rimasto solo troppo a lungo,ma Draco ha intrapreso la via migliore per farlo capire.questa storia diventa sempre più coinvolgente.

Wichita Kid
21/03/07, ore 15:41

ti ringrazio, secondo me quella parte è una delle migliori. è perfetta per far vedere di che pasta è fatto Draco e di che legame vuole avere con Harry. complimenti!

millie
21/03/07, ore 15:41

wow, meno male che dudley è un porco idiota...! XD non sai che sospiro di sollievo!

haley
21/03/07, ore 15:40

bello!

Captain
21/03/07, ore 15:40

Miss, quanto deve essere paziente Draco prima di poter finarlmente mettersi assieme a quella locusta di Harry? io non saprei... comunque btravissima come sempre, dolcissima questa ficcy!

Moony*
21/03/07, ore 15:37

... cara, carissima Mistress Lay, continua a dire che scrivi da schifo (tue testuali parole da oggi al telefono) e ti giuro che vengo lì e te ne dico quattro... dio! è incredibile, scrivi benissimo e non te ne rendi conto, che è sta' storia? tornando al capitolo, pad, è magistrale, questa volta sei entrata nella mente di Dudley e in quella dei suoi migliori amici Ron e hermione con precisione. Senza conmtare la dolce scena tra draco e harry che era tutta da filmare... Besitos, bella!

giulia
21/03/07, ore 15:34

*.* bellissimo... veramente

nox
21/03/07, ore 15:32

mi farai morire un giorno o l'altro... ma quanto sono teneri questi due?? e incredibile, mi hai fatto piacere persino ron e hermione che generalmente assieme li odio! XD continua presto!

Mimi88
21/03/07, ore 15:28

ma... che sta facendo dudley??

15/03/07, ore 02:42

WOW WOW WOW!!..devo ringraziare la mia amica jole per avermi suggerito di legere questa fanfiction, mi piace un casino!..è troppo dolce.forza draco sono con te!,non desistere...quel gary,non mi piace mica..non vedo l'ora di nuovi capitoli..brava! nicoletta

09/03/07, ore 17:51

Ehilà! Rieccomi. Questo capitolo mi è veramente piaciuto moltissimo. Mi sono intenerita vedendo la titubanza di Draco nell'aprirsi con Harry. Ho fatto il tifo per Draco quando si è fatto valere con Gary (ho rispolverato pure i pon pon). Sei riuscita perfettamente ad esprimere i sentimenti contrastanti di Draco e di Harry. Oddio, ci sei sempre riuscita, ma in questo capitolo, a mio parere, hai superato te stessa! Hai chiuso perfino il capitolo lasciando un bel pò di suspance in sospeso. Chi ha colpito Hermione? Per me è Dudley, chissà se c'ho preso.... Poi mi dirai. Un bacione bella e presto