Senza luce, il buio
di Mistress Lay

16/12/06, ore 09:56

ti pregoooooooo... nn puoi lasciarci così..... no !!! mamma mia! attendo cn ansia il prossimo copitolo... grazie e complimenti!!!

12/12/06, ore 23:00

cosa ne penso? a momenti mi squarcio le coscie con le unghie dalla tensione, oddio!!!!! sto male!!!! prima con raggi di speranza ora con senza luce, il buoi!!! tu vuoi assolutamente farmi morire di infarto vero? e adesso? come finirà? faranno pace? lo spero per te se no ti rintraccio e mi stabilisco sotto casa tua a fare lo sciopero della fame fino a che non cambi la fic!!!!!! e questa è una minaccia!!!!!!!!!!!!! quindi stai attenta!!!! ok........(respiro profondo) a parte gli scherzi... mi inchino di nuovo alle tue splendide e fantastiche dita :)! e poi ti faccio tutti i miei complimenti perché, non capisco come, ma la tua testolina si inventa storie veramente belle e appasionanti! comunque...ancora complimenti e continua così! e please...se riesci agiorna in fretta così il mio povero cuoricino non soffre troppo! con affeto e ammirazione... Shade

12/12/06, ore 22:55

cosa ne penso? a momenti squarcio le coscie con le unghie dalla tensione, oddio!!!!! sto male!!!! prima con raggi di speranza ora con questo!!! tu vuoi assolutamente farmi morire di infarto vero? e adesso? come finirà? faranno pace? lo spero per te se non ti rintraccio e mi stabilisco sotto casa tua a fare lo sciopero della fame fino a che non cambi la fic!!!!!!

baby
10/12/06, ore 19:42

Capitolo inaspettato, devo dire! draco che si scaglia contro Harry, ok che si era rotto e tutto ma... fino a questo punto? O_O Blaise, accidenti a te, non potevi farti gli affari tuoi? aggiorna presto tessssora mia! baxi

kan
10/12/06, ore 18:04

bellissimo!

James_Prongs
10/12/06, ore 17:54

e adesso? sono curiosissimo! (o ho gli occhui fuori dalle orbite) Grande Draco! Baxioni! p.s. come stè sono su di giri per RdS! VORREI GRIDARLO!

Stè_Wormy
10/12/06, ore 17:54

sono ancora su di giri per RdS!! ç___ç sei fenomenale!! sono così su di giri che non riesco nemmeno ad arrabbiarmi per quello che sta succedendo qui! ^^ ti adoro! aggiorna preso!

10/12/06, ore 17:17

Miss Miss, my dear Miss... ^^ Non dirmi che questa è la prima recensione che faccio a Slib?! O.o Me tapina... chiedo venia ^^''' Adoro la fic, lo sai chère, è che sono patologicamente scema (anche a causa del greco però ><)... prometto di recensire sempre da adesso in poi, promesso ^_^ Bene, ora veniamo a noi. Mmmm... DRACO, MA CHE SEI SCEMO?! O.o No, voglio dire, tu arrivi, rompi e pretendi anche che Harryno cucciolo ti abbracci ogni volta che ti vede? Mah... troppe cruciatus da tuo padre eh? O, in alternativa, troppo gel sulla capoccia.. XD Certo che me lo hai trattato male... tu sei l'ultimo che ha il diritto di trattarlo così e dirgli quello che gli hai detto!!! MA COME OSI?!?!?! -ele davvero davvero incavolata-... Miss, spiegami PERCHE'. Ti stai adeguando alla mia idea di Draco? Gli spoiler su He Will ti hanno contagiata? Perchè vuoi far odiare anche il tuo Draco? 0.0 XDDDD Uff... che pena... XDDD E comunque sai cosa ci starebbe da dio? Drachino che torna a casa di Harry e lo vede piangere, magari con la foto di Siriussino nostro o dei suoi genitori in mano e si sente una cosiddetta emme ecc ecc ecc... ^_^ Ti avviso chère, se continui così dovrò adeguarmi alla tua perfidia... XDDD e SAI BENE cosa intendo... ^_- XDDDDD Ed Harryno... insomma... povero cucciolo!! T__T Non devi dare retta a Draco. Capiamo perfettamente perchè ti sei nascosto da tutto e tutti, amoruccio ^_^ Non volevi la compassione di tutti quelli che ti avevano idolatrato nella guerra contro voldemort, volevi dimenticare quello e quelli che ti avevano tolto anche la vista ^^ Io almeno la vedo così, perchè ciuccio Draco non ci arriva?! -__- e vabbè... però adesso deve farsi perdonare. E sai che ti dico, platinato? Ti meriti altro che vedere Harry con un altro, ah!! E sai che ti dico, Miss? Se mi darai il tuo consenso provvederò a fare qualcosina a riguardo nella mia fic... ^_^ XDDD Fan di Draco, tremate e temete! XD ^_-E Blaise? Capisco che sia preoccupato, e se richiama Dracuccio a casa fa solo bene mi sa... se poi Draco ritorna si vedrà XD ^_^ Harry, tieni duro, che se ti stufi posso sempre fare 1 cross-over XDDDD baci baci, Miss, mitica come sempre ^^ sei una parte immensa del mio cuore, chère... e quindi non uccidere Tomyno se mi vuoi viva! XDD

ysal pax
10/12/06, ore 10:31

Missy è fenomenale! RdS? Aspetto impaziente davanti al pc! ma intanto che dire di questo? draco finamente da sfogo alla sua rabbia e devo dire che harry si è meritato questo sfogo fino all'ultima parola solo... amore, vero che non se ne va? harry deve assolutamente pentirsi e stare assieme a draco! aggiorna presto! tvtb

MORFEa
10/12/06, ore 08:33

non va affatto bene!! no,no! quell'harry/harold mi sta proprio sulle scatole... ipocrita,egoista,egocentrico al massimo, autolesioista....e si è anche ricretinito! cioè vuole allontanare il mio draco perchè si sta affezionando a lui?! robe da matti! anche blaise...dico io, non potrebbe non impicciarsi di questa faccenda?! se ha mandato quella lettera solo per farlo tornare a casa, legarlo ad una sedia e fargli dimenticare potter con un lavaggio di cervello, entro nella storia e lo uccido con le mie mani; se,invece, lo vuole aiutae a conquistare potter, potrei graziarlo della pena di morte!!! e draco...cucciolone mio...non ascoltare quella...sottospecie di un potter...fatti forza.... e un altro consiglio...devi considerare quel...non pronuncio neanche il nome di quel viscido verme che ci sta provando con il tuo harry... come TUO RIVALE E FARLO A PEZZETTINI (da dare in pasto al cane di zia Marge, se vuoi)... mi raccomando! cmq Draco, se non ti vuole harry...don't worry...ci sono io disponibilisssima per te!!!!!! (chi ti vuole, racchia ndDraco)(almeno...facci un pensierinoinoinoino!!!!!ndje) (mh..mh nddraco_che_pensa_ad_altro_forse_a_quel_black_harold_che_io_uccidertò_accecata_dalla_gelosia) (guarda che ci conto ndje_speranzosa) (sì, e quando arrivi a cento svegliati ndraco_ironico) (ç_ç ndje) cmq...ci sentiamo dopo...con rds... i'm super happy baciononi continua prestissimissimo jessica ps:storia favolosa

10/12/06, ore 00:14

Aaaaaallora... la storia mi piace davvero molto ma ho una piccola lamentela da farti... posti troppo raramente ;). (Parla quella poi che ha lasciato inconcluse parecchie storie per questo!!) il punto è che il lettore perde il filo e di conseguenza si appassiona meno... Ad ogni modo complimentissimi! La ff è scritta molto bene, e senza contare il fatto che adoro questo tipo di trama è un buonissimo lavoro!!

nox
09/12/06, ore 23:11

... dracvo non se ne andrà da harry, vero? vero miss?

Chase
09/12/06, ore 22:39

'Il problema' immagino consista in 'Draco,dopo il Codice da Vinci il Graal non interessa più a nessuno.Lascia perdere Potty e torna da me.'^_^ Bel capitolo,e probabilmente Harry si meritava buona parte delle parole di Draco,anche se A)erano dettate dalla rabbia/gelosia e B)non riesco in alcun modo a mettermi contro Harry!!E' più forte di me,uffa!!>_< Comunque aggiorna presto!!!!

NamiTheNavigator
09/12/06, ore 22:17

KAWAI lo dico io, missy! O.o per i tuoia ggiornamenti! *___* ma... ma... che sta succedendo? aggiorna presto! viva ohara! XD

mistica
09/12/06, ore 21:32

*____* e dopo anni e anni di silenzio (beh, non esageriamo XD) *rulli di tamburi* riecco un mio commentoooooo!!! Quando mi sono mancate le tue fanfic, Lay...ç///ç questo capitolo è fantastico, come gli altri. povero dracuzzo. E povero Harry... mi sono quasi commossa nel leggere il discorso di Draco!!! Brava, brava e brava come sempre!!! A domani col nuovo attesissimo cap di RdS!!!! Tvb!! a presto ammora