Senza luce, il buio
di Mistress Lay

16/02/08, ore 17:36

Oddio è... è... è bellissima ç__ç Quei due sono bellissimi insieme. Più di una volta mi sono messa a piangere leggendo, senza riuscire a trattenere le lacrime dalla commozzione ç__ç'' Veramente stupenda, veramente. Tornando su argomento più allegri, devo ammettere che mi piace Gary XDDDD Certo che il nostro Harry, o Harlod, che dir si voglia, piace particolarlmente ai biondini ricchi e un po' viziati, eh? XDDD Ma poi non sono troppo adorabili mentre litigano come due piccioncini ferocemente innamorati?? *___*'' Sono così dolci che me li mangerei a morsi! Spero che non ti dispiaccia se aggiungo la Ficcy tra le preferite, eh!

13/02/08, ore 21:52

ahhhh, che carini che sono!!! ti viene voglia ti stringerli forte forte forte forte...fino a farli morire!!! ** (O.O""""" nd draco&harry che si allontanano da goky e si nascondono dietro le spalle di miss) ahhhhhhhh, quanto adoro harry!!!! e draco è troppo carinooooooo!!!! il pezzo del dibattito tra il bambino e draco sull'albero storto mi ha fatto morire!!!!!!!!!!!!! XDD e la ghirlanda!!!!! ahhh, povero draco!!!! sei un'artista incompreso!!!!!!!!!! ^^ cavoli però!!!!! ci mancava quel pollo porta lettere!!!!!!!!!!!! harry sembrava stare così bene!!!!!!!!!!!!! DANNATO PENNUTOOOOOOOOOO!!!! *goky si arma di fucile a pallini e binocolo, pronta ad avvistare lo sciagurato pollo* ECCOTI LI FARABUTTO!!!!! BLAM!!! BALM!!!!! *goky osserva con soddisfazione il cadavere morto dell'uccello ai suoi piedi. però poi nota che qualcosa che non va. appena capisce cos'è rabbrividisce e comincia a sudare freddo* hamm...harry caro? temo di aver centrato edvige!!! ^^" (tu hai fatto che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?! *___________* ndharry super scazzato)(è stato un incidente!!!! te lo giuro!!!! O___o ndgoky tremante)( il fucile che ti ficco su per il c...o!!!! eccolo l'incidente!!! vieni subito qui!!! non fuggire autrice sciagurata!!!!!!!!! ndharry super assatanato) *goky nel frattempo si accuccia dietro miss* (sempai!!! aiuto!!! ç_ç)*miss guarda annoiata harry, come se nulla fosse. d'un tratto schiooca le dita ed esclama un 'a cuccia' in stile inuyasha, e il nostro harry si ritrova con il faccino spiaccicato al pavimento* (goky bacia i piedi della sua sensei) okok bastaaa!!!! XDD credo che questi teatrini siano troppo persino per te vero?????? ohhh, bè!!!!!!! il capitolo era splendido!!!!!!! tutta la storia è splendida!!! e tu sei fantastica!!!! la solita routine insomma!! *goky agita una mano con fare annoiato* aggiorna presto sempai!!!!! me vuole sapere il seguitooooooooooooo!!!!!!! baciniiii!!! bye bye dalla tua devota servitrice, fan e kohai goky!!!!!!!! ^_____- ciaooooooooooo!!!!!!!!!! ^0^

13/02/08, ore 18:34

Eccola arrivare, la sanguisuga bavosa. Deve solo provare a sfiorare Harry con un dito e io lo muzzico! Comunque... Ciao cava! XD Scusa la piccola digressione, ma era per mettere le cose in chiaro con quel ba***rdo di Gary. Lo odio!!!! A parte questo... Che capitolo dulze! Mi piace tantissimo la parte in cui 'litigano' per la ghirlanda, sono così carrini insieme!!! *LuV* E poi non riesco a smettere di ridere perché mi immagino Draco che cerca di fare l'albero e impreca con aria corrucciata perché viene su storto! =°°°°D Adesso muoro... Porca paletta, spero che Blaise si tagli le mani! Ma proprio in *quel* momento doveva mandare un gufo a Draco?! >< Ti faccio una domanda scema, ma tanto so già la risposta: Draco torna a casa per Natale? No, vero? Perché se fosse così io lo gonfio di botte per aver fatto soffrire Harry. ^O^ Muahaha! Ah, ti ho commentato la fic su Naruto, se ti interessa. Mi è piaciuta tanto!!! Sono un po' stupita che sia una SasuNaru. Come va la GaaNaru? Quando la aggiorni? *grin* Sta' tranquilla, non voglio metterti fretta! <3 Volevo dirti anche un'altra cosa: ho iniziato a pubblicare qualche storia su questo sito. Ti andrebbe di farmi sapere cosa ne pensi? Sono un po' sfacciata, lo so, ma se non mi faccio pubblicità nessuno le legge... Le ho messe sia su NA che Efp, e per i commenti di Efp rispondo sul mio blog (per il momento è più un tentativo che un blog vero e proprio... ^^''). L'indirizzo è qvezto: mokona89.splinder.com Spazio pubblicitario finito. Un'ultima cosa: BUHU!!!! Sta per finire FA... ;____; Sono in lutto! ç.ç Perché tutte le cose belle devono finire?! Mizga, quanto sono emotiva in 'sto periodo... Peggio di una mamma Narcissa incinta! Kisss! <3

Elanor
10/02/08, ore 20:52

Ohoho! Un capitolo nuovo! e che inizio intrigante! XD una sfida all’ultimo sangue apre questo capitolo: ghirlanda verde o non verde, questo è il problema! XD ho già parlato della statua per draco martire, giusto? Ebbene, con questo capitolo, questo personaggio che già prima apprezzavo e spalleggiavo, ora mi fa quasi piangere di commozione. Ingoiare il proprio orgoglio ed il proprio bisogno di magia non è una cosa facile SOPRATTUTTO per lui che è un malfoy (perché orgoglioso e mago fino all’osso). Ma pur di vedere harry col sorriso, è disposto anche a buttarsi da un ponte ç___ç Bellissimo quando Harry rientra a casa e draco schizza fuori ad addobbare la porta con il vischio, esigendo il premio per il suo operato come i bambini che vogliono le caramelle quando fanno i bravi XD Una frase che mi è piaciuta particolarmente è quella relativa al lato spensierato che draco definisce “così poco di harold, così tanto di harry”. ha reso benissimo l’idea della doppia identità di harry che è un po’ anche una doppia personalità: diventare harold ha significato seppellire harry, correndo anche il rischio di ucciderlo, pur di impedirgli di riprendere il sopravvento. Ed ora, invece, col ritorno di draoc, harry ha potuto avere di nuovo voce ed uscire dalla fossa che si era scavato – che HAROLD gli aveva scavato. Oh mio dio, cosa sarebbe quel “cosa stai facendo ad harold, signor Draco?” XD detta così sembra che abbia beccato draco mentre faceva una proposta indecente e, per un attimo, ho avuto il TERRORE che si trattasse di gary… Eheh, il caro richard è diventato il complice di draco! XD cosa sono tutti questi segni di vittoria, sorrisi e cortesie allegre? Solo spirito natalizio? XD Oddio, harry ce l’ha ancora con questa storia della ghirlanda! XD grifondoro fino in fondo, eh? (pff, tutti a prendersela con il mio spirito artistico! nddraco) (… ma tu non hai spirito artistico u.u ndharry) No, bellissimo il bambino che smonta draco! XD la ghirlanda triste perché ha i pallini verdi! XD ma è un genio questo timmy! Oddio, il signor albero artisticamente storto è il massimo! adoro questo bambino! Richard nomina GARY… balla di fieno che rotola (… in casa?) silenzio tombale. Draco che si volta lentamente con la musica de “lo squalo” in sottofondo… e urla “QUELL’UOMO!!”… no, va bene, però rendeva il pathos XD Troppo bello draco che dice che non è geloso e richard sussurra ad harry che è geloso! XD e quel ‘puah’ direi che 4esprime anche la mia idea sul ‘platinato’ (che poi, detto da draco che è biondissimo, non è un insulto tanto convincente XD) Incredibile l’udito di harry che riconosce perfino il suono del gufo che sposta il peso da una zampa all’altra! E ci credo che è terrorizzato, mi sono spaventata pure io! O.O chi diavolo è che scrive a draco? Cosa vogliono? BLAISE?! E mo che vuole blaise? Rompere le uova nel paniere a pochi giorni da natale? Insomma, questo capitolo era iniziato con le migliori premesse ed è andato sempre più peggiorando! Ed ora la prima padrona cosa promette se non di far andare la storia ancora peggio? Grrrr, maledetto gary! Ma poi perché giocarsi lui? se i personaggi fanno come vogliono, semplicemente si prende la vita con filosofia e li si lascia fare U.U (fai presto a dirlo, ti fa comodo che facciano come vogliono! è.é ndlay) (eheheh… ^___- ndelanor) Ti sono sfuggiti di mano tutti? anche timmy? Anche le vicine pettegole? E allora perché non ti sfugge anche gary? (perché gary è il mio braccio destro u___u ndlay) (sai com’è, ti consente di avere certi… FAVORI ndgary-tono-sornione) (maledetto… nddraco) (che genere di favori? O___ò ndelanor) (tipo… avere harold. ndgary) (ora lo ammazzo *____* nddraco-con-sguardo-psicopatico) Ehm… posso ancora avviare l’iniziativa benefica delle firme per richiedere la morte di gary? Ç__ç Un bacione nell’attesa del prossimo capitolo Elanor (che adora questa storia e lo dice troppe poche volte *.*)

09/02/08, ore 22:01

missuccia adorata *___* luv
eh, vabbè... io l'avevo già letto... ma rileggere questo piccolo capolavoro di capitolo è stato un piacere **
spero che blaise non crei problemi, perchè la situazione è fragile ancora, anche se sono stati fatti decisamente molti passi avanti... amour **
continua così e a prestissimo tesoro, lo sai che aspetto ogni capitolo con ansia!!
tvb :******

09/02/08, ore 21:17

come ti ho già detto...FALLI SCOPARE E VIVERE PER SEMPRE FELICI E CONTENTI!!!!èé

09/02/08, ore 19:29

09/02/08, ore 15:22

Non riuscirei mai a capire come mai scrivi così se non ti conoscessi, eppure, ancora mi stupisco! Riesci a trasmettere così bene parole e sentimenti e emozioni da entrare letteralmente nelle teste dei personaggi, piangere per loro, essere felici, arrabbiarsi... scrivi capolavori, mettitelo in testa una buona volta! Besitos bella

ragazza interrotta
09/02/08, ore 15:16

da non credere! un nuovo cap di slib proprio adesso! meno male che qualche capitolo lo hai ancora di riserva altrimenti non saprei proprio che fare senza le tue fic! XD Bellissimo Missy, veramente superlativo! *__* sono commosssa

09/02/08, ore 15:00

E adesso cosa vuole Blaise?cosa mai ci sarà scritto in qsta missiva?..uff!spero niente che possa rovinare il Natale a quei due.Già il ritorno di Gary non mi fa ben sperare,mi sa che la gelosia di Draco sarà messa a dura prova..mmm vedremo...alla prox!besos nico.

09/02/08, ore 14:04

ciao! come è lungo questo chappy...ma sopratutto è veramente bello!!! Timmy è veramente simpatiko..lui e draco quando litigano mi fanno morire dalle risate...e poi draco è proprio geloso di questo gary....geloso marcio...quanfìdo ha detto" puah" sono scoppiata ridere come un' idiota!!!bhè che altro dire....ancora 1000 mille complimenti...baci affettuosi gw

09/02/08, ore 01:41

Si prevedono guai all'orizzonte. Cosa vorà Blasie? E Gary tornerà all'atacco con Harry? Spero, comunque, che adesso i piccioncini non facciano dei passi indietro. Un Kiss e alla prossima ;D

08/02/08, ore 23:53

Stupendo *_*