Senza luce, il buio
di Mistress Lay

25/03/08, ore 11:03

Che dire ... sei spettacolare. Hai un modo di scrivere che si traduce direttamente in amozione pura! Il momento clou per me è stato quando Blaise si chiedeva cosa fosse successo al ghiaccio del cuore di Draco! Quella frase mi ha commosso in maniera imbarazzante! Ora attendo che anche Draco riesca ad abbattere i muri di Harry ... Baci Tit.

24/03/08, ore 12:59

Insomma ho letto la tua storia in 2 giorni!!! Mi sono appassionata e innamorata di come scrivi! Mi piacciono i piccoli momenti le tenerezze e i piccoli gesti che caratterizzano la tua storia. semplicemente la amo e amo questo Harry con tutte le sue paure e le sue sfumature mi piace anche Draco certo, ma questo Harry cieco è a dir poco struggente!!! Attendo con ansia nuovi sviluppi!

24/03/08, ore 11:08

*clap clap* un capitolo dulze ma serio, con un bel'argomento che la nostra cara Rowling non ha approfondito! (tanto per cambiare!) meno male che ci sono le fic, e meno male che ci sei tu! XD un appello quindi COMMENTATE, COMMENTATE, VOGLIO UN NUOVO CAPOLAVORO AL PIù ORESTO! XD

23/03/08, ore 23:11

già... io penso che la rowling abbia avuto idee grandiose, ma mentre scrivo a mia volta dilettandomi di fanfiction arrivo alla conclusione che alcuni risvolti concettuali e filosofici siano ben al di là dei semplici sette libri... questo per dirti in una maniera estrememente contorta che la digressione sulla società magica mi ha deliziato... come pure loro due che discorrono tranquillamente a letto... più vigilie di natale per draco e harry! besos...

23/03/08, ore 22:21

un capitolo veramente bello, mia cara Missy. Ha proprio ragione blaise, che cambiamento in Draco! allora non è camnbiato solo harry, non è uscito dal guscio solo lui! XD l'amore fa miracoli, per tutti e due! *.* che cosa romantica! inoltre... ma quanto dolci sono assieme mentre parlano? argomenti seri, degni della nostra attenzione,c he fanno sempre riflettere! bravissima missy! *.* domande che la row ha lasciato in sospeso, ma almeno esisti tu! *.- Ti adoro tesoro!

23/03/08, ore 21:23

Forza, commentate tutti! è_é Voglio il prossimo capitolo io! E' Nataleeehhh *____*'' Voglio leggere di quando scartano i regali, sono proprio curiosa XD però ho la sensazione che sarà un po' triste il capitolo ç__ç'' Anche perchè fin'ora sembra che Dracuccio caro non stia facendo poi troppi errori - a parte quella dannata tazzina - é_è Maledetta tazza! Mi piace il rapporto che c'è tra Blaise e Draco, me lo immaginavo proprio così. Certo, magari è un po' sbilanciato da una parte però... si adatta ai loro caratteri, secondo me. E poi per merito di Harry il cuoRRe di Draco si sta sciUogliendo *___*'' Har tra l'altro fa bene a tenere in mente quella frase, perchè qui non si vede l'ora che Drà la metta in pratica èçççççççé XDDDD

23/03/08, ore 20:59

Ho appena finito di leggere questo capolavoro e l'unica cosa che riesco a dire è proprio "Hai scritto un capolavoro!!!" La sofferenza di Harry, l'ostinazione e l'amore di Draco, le paure, l'insicurezza, hai descritto tutto questo con un'umanità che mi ha colpita nel profondo. In alcuni punti mi sono sentita ansiosa come Draco in altri ho sofferto con Harry, insomma sei riuscita con le tue parole ha trasmettermi tutte le sensazioni dei due protagonisti. Una storia favolosa che, non solo finisce tra i miei preferiti, ma che non vedo l'ora di continuare a leggere!!! Sei una scrittrice eccezionale^^ Un bacio e aggiorna presto! ice90

23/03/08, ore 20:57

Mi è piaciuta molto il parlare tra di loro del mondo magico. Ma adesso voglio sapere i regali che si devono scambiare. Nel fratempo tengo le dite incrociate per la tempesta che stà per arrivare, ma non farli soffrire troppo. Un Kiss ;D

23/03/08, ore 16:04

Il capitolo è eccezionale!! Finalmente i due ragazzi si sono spinti (anche se di poco) verso l'argomento 'Mondo Magico'! E Harry non si è tirato indietro all'argomento come faceva prima. Ma la parte più bella del capitolo, oltre che al personaggio stesso, è la parte dove compare Blaise. Mitico Blaise!! In ogni tua fic lo descrivi sempre come una persona comprensiva e che si fa in mille per Draco, e questa sua virtù lo rende uno dei miei personaggi preferiti (ovviamente dopo Draco e Harry). Blaise mi è sempre piaciuto fin dalla prima volta che l'ho conosciuto nel libri di Harry Potter (freddo, distaccato ma non offensivo oltre i limiti che di solito supera Draco), è un personaggio così misterioso che nemmeno la Rowling lo ha descritto in modo efficace. Speravo che nell'ultimo libro avesse un ruolo più importante, e invece non è nemmeno apparso. Ti ringrazio per aver aggiornato in fretta e aspetto, con trepidante attesa, il prossimo capitolo!! Ciao!! P.S: Recensirò ogni tuo capitolo, quindi non considerarti approfittatrice, lo faccio più che volentieri!!!

22/03/08, ore 23:04

tesoro, finalmente un aggiornamento di blib! non per metterti fretta ma stavo morendo di astinenza! *.* sai quanto amo le tue fic! uff... ma adesso che succederà, so che farai combinare qualcosa di mooooolto brutto. devo innarlzare un tempietto votivo? ho paura a sentire la risposta... oddio! beh, alla prossima missy adorata! baby

22/03/08, ore 22:04

finalmente sono riuscito a commentare! bellissimi questi ultimi capitoli... mi ha commosso come harry sta uscendo dal suo guscio pian piano! commovente! soprattutto il 23! ero veramente allibito! continua così

22/03/08, ore 21:54

amore, tutto così delicato da aver paura che qualcosa si spezzi e frantumi la meravigliosa realtà! XD Come fai ad usare tali parole, così perfette? Sei semplicemente Mistress Lay, la Dea! XD Altra spiegazione non ho! XD Ti adoro tesoro!

22/03/08, ore 21:52

Waaaaaaa Passi passi Harry fa dei passi enormi!!!!*O* sono contentissimissima!!!!!! Evvvaaaaaaaa*O* Brava missi, ti adorissimo *_*

22/03/08, ore 21:45

ç_ç h già paura per il prossimo cap!

22/03/08, ore 21:45

ç_ç h già paura per il prossimo cap!