Senza luce, il buio
di Mistress Lay

02/05/08, ore 23:09

ODIO GARY!! Come ha osato fare quello che ha fatto al piccolo Harry!! Lo sapevo che stava tentando di fare, ma meno male che è arrivato Draco!!!! Lo ringrazierò per tutta la vita!!! Poverini...Sia Harry che Draco. Harry perchè si fidava della persona sbagliata, e Draco perco quando Harry è rimasto teso nel suo abbraccio ha capito che tutto quello che aveva fatto è andato a farsi benedire!! Ti chiedo solo una cosa: inviami l'indirizzo di Gary che giuro lo uccido!!! A parte gli scherzi, mi mancherà molto aspettare i nuovi capitoli di questa fic ma dopotutto l'università è molto importante (io faccio ingegneria e devo dare parecchi esami anch'io a Giugno-Luglio), quindi ti auguro buona fortuna con gli esami che devi dare e spero che ti vadino bene (spero che la fortuna giri anche dalla mia parte, mi farebbe molto comodo). Ci vediamo!!!

02/05/08, ore 21:35

Avvertimento: letto..e sinceramente un pò mi dispiace...però vabbè aspetterò!Il capitolo è semplicemente fantastico anche se molto triste...Q__Q Mi dispiace tantissimo per harry e tutto quello che gli ha fatto quel grandissimo bastardo...io non posso crederci come diavolo si fa a pensare di usare la violenza su qualcuno...tanto meno su di una persona che non può difendersi in nessun modo! Dio la sola idea è raccapricciante e purtroppo al mondo ce nè di gente che si comporta così! poi usare quelle parole...cos'è voleva umiliarlo ancora di più??? non bastava quello che ha fatto??? io lo DETESTO con tutto il cuore...profondamente e sinceramente tanto!si certo il bastardo si diverte così... io invece mi divertirei tantissimo tagliandogli i genitali...già che ci sono uso anche io un pò di violenza! *__* Oddio sono veramente furiosaaaaa...é__é sono COMPLETAMENTE d'accordo con draco avrebbe dovuto ridurlo in polvere dopo averlo fatto soffrire...ma farlo soffrire seriamente non solo con qualche pugno una marea di crucio! poi vediamo se gli piace così tanto usare la violenza su di un cieco! Adesso si che ricomincia una nuova tragedia...l'ultima frase risulta più che azzeccata! harry si era appena aperto alle coccole di draco e adesso...oddio non si farà più toccare nemmeno da lui...poveraccio rimarrà traumatizzato! °_° oddio povero cucciolo non ti immagini come mi dispiace...sono scossa da singhiozzi e non riesco a smettere di piangere! Mi raccomando non preoccuparti per noi e pensa agli esami...dai il meglio di te stessa...noi aspetteremo impazientemente il prossimo aggiornamento...baci tesoro e grazie per aver scritto un capitolo così bello! T'adoro...gw ^_^ <3

02/05/08, ore 20:09

Ma povero Harry ç_ç tutte a lui capitano X°D però anche povero Draco che adesso deve ricominciare tutto daccapo °_° Non ti preoccupare se non puoi postare ti capisco gli esami prendono tutto il tempo anche io quest anno li devo affrontare anche io ç___________ç

02/05/08, ore 17:52

GRRRRRRRRRRR maledetto Gary!!!!! Lo faccio fuori!!!! Ma come diavolo si è permesso di fare una cosa simile ad Harry!? Draco fallo fuori quel verme!!!! Santo cielo sto ribollendo di rabbia!!!è___é Non ho respirato un secondo durante la lettura di questo capitolo, sei stata davvero bravissima a scriverlo^^ Spero con tutto il cuore che aggiornerai presto^^ (A morte Gary ndDraco&ice)

02/05/08, ore 17:42

Comprendo le ragioni, io stesso sono oberato di impegni pre-esame, ma ciò non toglie che ne sia effettivamente dispiacuto. Non potevi fare altrimenti, ma mi mancheranno le tue fic. mi consolerò, quando ho tempo, nel rileggere i capitoli precedenti, perchè sono sempre uno splendore per gli occhi! Di questo che cosa dire, Gary si è rivelato per quello che è, ma Harry ha fiducia in Draco e spero che continui ad averla 8bella la scena dove Harry, nonostante sappia che è inutile cercare Draco, lo chiami continuamente!). Spero che Draco mostri ancora una volta la sua proverbiale testardaggine tutta particolare! Besitos bella

02/05/08, ore 17:39

Molyo triste questa premessa per un atragedia futura: certamente quello che ha fatto e detto Gary non potrà essere dimenticato facilmente, ma Draco starà Harry accanto? Harry non lo scaccerà, vero? questa è la mia più grtande paura! senza contare che gary ha compiuto un'azione abietta, non solo cercando di violentare Harry, ma dicendo tutte quelle cose, tutti quei gesti e le vere intenzioni che aveva celato... non c'è da stupirsi se Harry si stia richiudendo in un riccio. Per fortuna, comunque, esistono le pettegole. XD Non credevo proprio di provare allegria nel dirlo! Comunque, alla prossima, non temere, io sarò sempre qui ad attendere un nuovo aggiornamento, la distanza temporale non mi spaventa, so che ripagherai l'assenza con un capitolo strepitoso! ^^ Baci tesoro

02/05/08, ore 17:28

da-non-credere la sfacciataggine di agary è da-non-credere! -.- odio le persone come lui! oer ofrtuna draco è arrivato in tempo, mi è piaciuto molto il fatto che ha picchiato gary fisicamente, da più la sensazione della sua rabbia! ah... ma tutto questo proprio non ci voleva! -.- chissà che succede ora! ti adoro missy! by baby

02/05/08, ore 17:26

oddei... da non credere... odio Gary! >.< e ora lo odio ancora di più dopo quello che ha detto di Harry! grrr quanto lo odio... ma, come diavolo finiscerd? siamo di nuovo al punto di partenza? ç_ç nooooooooo

02/05/08, ore 17:19

noooo... davvero blocchi tutto!? ç_ç ok, capisco, ma me molto trsite... però dici che non sarà un blocco categorico!? XD ti adoro tesoro!

02/05/08, ore 14:33

come al solito anche questo capitolo è fantstico! Odio gary con tutta me stessa...ma ci tiene così tanto a rovinare la vita di harry! NON può assolutamente toccarlo perchè sennò lo crucio in un batti baleno! aggiorna prestissimo amore baci affettuosi gw ^_^ :)

28/04/08, ore 08:22

Wah, sei tornaaaataaaaaa!!!! E l'hai fatto per me!!! Devo somparire più spesso, se ti fa aggiornare... XD Però grazie, è veramente un onore sapere che hai aggiornato per me! *me commossa* ç.ç Mamma mia, la Cooman è una jettatrice convinta, non la vorrei mai intorno! E Dray è geloso, muahahahaha!!! ^^ E che amore il piccolo Potterino che arrossisce! Non sai cosa gli farei... O forse lo sai, visto che è esattamente quello che gli faresti anche tu... ;) Certo che Ron è proprio tonto, eh? -.- Sono curiosa, cosa chiede quella pettegola a Herm? Qualcosa su Harry? ^_- Qualcosa di *sconcio* su Harry? *ç* Uh, che bello, come sono contenta che hai ricominciato ad aggiornare!!!!!!!!!! Un bacione enorme! :* Valeria. <3

26/04/08, ore 22:27

che combinerà afdesso Gary??? ti prego, dammi una risposta soddisfacente! (dici che spero troppo??)

26/04/08, ore 22:03

Ed eccoci al capitolo odierno... pant pant, ho recensito ben 24 cap precedenti, ma non riuscirò mai a trasmetterti le emozioni che tu hai suscitato dentor di me. Ho pianto, riso, sorriso con Draco ed Harry, durante TUTTA la fic XD Impagabile! Attenendomi al capitolo... io-odio-gary!! Grrr, che cosa farà a Harry adesso? Draco svegliati, corri dal tuo amato! -.- E, l'accenno finale non mi è piaciuto per niente.... -.- Ok, per oggi ho finito! TvTB missy, continua sempre così!!!

26/04/08, ore 22:03

Blaise... uhm, è proprio un bel pg descritto da te! XD Bello vedere come Draco come persona si sia evoluta, grazie ad Harry. Si sono influenzati a vicenda! XD Impagabile la scena finale, con Harry e Draco a parlare del mondo magico... che sia il primo apsso verso il ritorno?

26/04/08, ore 22:03

Ma quanto amo questo capitolo? Credo che non ci siano parole per descriverlo. *_* Tutta la mia ammirazione, miss... ed è infinta! Fann1kaoriyuki ha ragione: riesci a cogliere e trasmettere emozioni profonde. Un talento incredibile.