Senza luce, il buio
di Mistress Lay

08/03/07, ore 14:00

- Non sei mai stata invitata – le disse una voce alle sue spalle. Hermione non la riconobbe e non fu abbastanza veloce per voltarsi e puntare contro l’intruso la sua bacchetta, sentì un sordo dolore alla nuca, mandò un gemito di dolore e di sorpresa e poi per lei fu tutto buio.
Blaise?!? Bhè penso di si…a meno che non hai inserito un pg che non è stato ancora nominato :P
Spero sia lui,mi piace sempre come personaggio perché la Row non ne parla mai e mi piace vedere come le persone se lo immaginano ehehe
Bel capitolo,come sempre d’altronde…sono felice che hai ripreso a postare!!!Anche perché ero in seria astinenza controllavo spesso se ci fossero aggiornamenti anche se avevi detto che per 2 sett non avresti postato,ma non si sa mai quindi controllavo XDDDD
Baci,Nal.

08/03/07, ore 13:36

povero draco, mai una volta ke gli vada bene... riuscirà il nostro eroe (draco in questo caso) a rivelare i suoi sentimenti a harry???? e poi... stupido gary, ma doveva proprio tornare? sarebbe stato meglio se fosse morto in un incidente mentre tornava...mwahahah... aggiorna presto!!!

Elanor
05/03/07, ore 20:16

Oh, nuovo capitolo… che elanor inizia a recensire alle 19.30. quando ho iniziato a recensire rds? Alle 18.00 mezz’ora precisa precisa. (che precisione! ndcervello) Ma passiamo al capitolo nuovo di slib, che inizia con un titolo così dolce che se elanor non fosse ancora in coma per la bellezza del precedente capitolo, loderebbe molto più che con un WAAA!!! *______* Ok, ci provo: ODDIO CHE DOLCEZZA!!! *______* lay, ti sposerei se tu fossi un uomo XDD E che dire del risveglio di draco a mo’ di primavera? Povero, lui che si vuole risvegliare con harry accanto… mmmhhh, un harry mattiniero è come una elanor che si sveglia alle sette del mattino DI SUA SPONTANEA VOLONTA’… cioè un evento impossibile! XDDD (perché elanor si sveglia solo grazie a quel demoniaco strumento noto come sveglia) Povero draco, che fatica! Ripeto: alla fine della fiction, draco verrà bollato ufficialmente come martire! Come cappero può fare un discorso con harry se ogni due parole questo qui si rinchiude in se stesso e non finisce manco le frasi? E draco cosa s’inventa se non mostrargli lui per primo il SUO piccolo mondo? Ç___ç che bella scelta, molto dolce. E, quando gli parla, harry che fa? Gli chiede che intenzioni ha! Cappero, ma è sordo o cosa? Mi sa che quello che draco dice gli entra da un orecchio e gli esce dall’altro! è.é mi fa un filo incacchiare… E, quando quel povero santo cerca di parlare per una santa volta, faresolo un DISCORSO, suona la porta. E CHI E’? GARY!!!!! Ma quel dannato non ha una sua vita? Deve sempre scartavetrare le scatole a harry e draco? Tornatene nella tua vita!!! è_________é (calmati… ._. ndlay) (è che questo qui capita sempre nel momento sbagliato! Ç___ç ndelanor) Ma non lo fa manco parlare! Questo qua è veramente logorroico! è.é non so manco io perché mi sta sulle scatole in questo momento… sarà che aspettavo tanto un bel discorso ed un bell’abbraccio! Grrrr… dannato impiccione… Ohohoh!!! Evvai, il momento del primo sguardo tra i due rivali: draco e gary!!! Tutti e due eleganti, raffinati, ricchi sfondati eccetera. Ed ora mi verrebbe da dire: cavolo, harry attira tutti i ricchi, beato lui! XDDD se me ne lasciasse uno, non mi dispiacerebbe poi tanto XDDD quanti libri si possono comprare con miliardi e miliardi? *______* Ma che stronzetto che è gary! XDDD hai capito, e così draco è “l’amico”? che bastardo! E quando dice ad harry che appena l’amico se ne va, può andare da lui? Aaaaahhh!!! Così se l’è fatto proprio nemico a draco e si sa, MAI farsi nemico un malfoy! (anche perché in questa fiction entra nelle grazie della seconda padrona ^^ ndelanor) E che dire di gary che arriva con il suo profumo accompagnato da quello dell’inverno, mentre draco piuttosto ricorda la casa ed il calore del rapporto? *_____* suvvia, è chiaro che è lui l’uomo giusto!! Poverello, è pure geloso marcio… certo che però, la sostituzione dei biondi XDDD ma che cavolo pensa che mentre gary ci prova con harry, si scambiano di posto? XDDD Ah, dannate frasi sottintese! Perché diavolo non se lo dicono e basta? Questi due mi faranno penare! (elanor sospira) però… però c’è qualcosa… ed elanor eleva lodi agli dei, giusto per restare in tema di afrodite e divinità! ^^ porte che si aprono di nuovo, finalmente! ^^ ma ce la faranno i nostri eroi a varcarne le soglie? XDDD con harry mi sa che è una battaglia persa XDD aaaahh!!! Che carino draco che, per memorizzare gli oggetti, chiude gli occh ie si muove! Ç_________ç oddio, è un gesto di una dolcezza incredibile!!! Mi si stringe il cuore! ç___ç ti ho già detto che ti adoro, lay? Te lo ripeto: ti adoro!!! Oh, hermione a privet drive! Bella la ricostruzione dell’assassinio di petunia, degna di un detective! ^^ per caso vedi polizeschi? Te lo dice una che adora i gialli *___* (non a caso ho comprato i racconti di edgar allan poe e i casi di sherlock holmes ^^) Un attimo: “La lama era penetrata nel petto della madre fino al petto”. Fino al cuore, semmai ^^ povera lay, tra computer e febbre non sa più com e raccapezzarsi ^^ (già… etciù! -////- ndlay) E qui si passa completamente dal calore al freddo più nero, contrapponendo il freddo dell’inverno che conserva una speranza di primavera, al freddo della morte e del triste passato… da notare anche la stupidità di hermione che lascia la porta aperta con la chiave all’esterno… e sente chiudersi una porta… la faccenda si fa inquietante… aiuto, tra poco succederà qualcosa di brutto ç___ç mi sto terrorizzando… Ed infatti, mentre hermione rimpiange le sue scelte ed il suo comportamento, qualcuno la assale alle spalle. E quanto scommettiamo che è dudley dursley, il dannato maiale bastardo? è_______é ggrrrrrr... questa fiction è costellata di personaggi odiosi: dudley, gary… anche se almeno gary ogni tanto fa ridere XDD Ah ma che bello! Fa piacere sapere che apprezzi questa tua opera! L’autrice per prima deve apprezzare ilsuo lavoro! Nelle altre fiction non fai altro che la modesta, oppure dici che fanno pena quando non è assolutamewnte vero, è bello sapere che almeno questa la apprezzi come si deve! ^^ bene, perché mi sto mooooolto entusiasmando e non accetto di sentirti dire ancora che i capitoli fanno pena o cose del genere! ^^ Oddio, in fondo non ci avevo pensato alle pippe mentali di harry! O___O è vero! Se draco lo bacia dopo si barrica in camera pensando che lo violenti, poi finisce che è gary che lo violenta… oddio, così rischio di trasformare questa fiction in un’orgia @____@ Comunque, breve annuncio di fine-recensione: le mail che ti ho mandato, ti sono arrivate? Se ne hai altre precedenti quella data, dimmelo, perché l’ultima che ti ho mandato (dopo quelle tre) risale al 06/09 e contiene i nomi (vincenti) dei travestimenti di harry e tom in rds… se non hai ricevuto questa o altre più vecchie, dimmelo che provvederò! ^^ Ora, tornando alla fiction, posso solo concludere ripetendo il mio amore sconfinato per questi capitoli e questa fiction (così come tutte le altre targate by lay ^^) per salutarti e correre a vedere flores ammissi che, purtroppo, recensirò domani… o forse stasera… vediamo ^^ (sono già le 20.15 O___O) Bacioni A presto e… guarisci presto! (perdona la patetica ripetizione di parole -.-) Elanor Con voldie che non riesce ancora a spaventare nessuno XDD (ma non faccio proprio più paura? Ç.ç ndvoldie)

_Elen_
05/03/07, ore 17:19

bello anche questo capitolo. anche se quei due in effetti sono proprio zucconi, eh!? ma quanto ci vuole a Harry a capire che Draco è innamorato di lui?! e Draco poi potrebbe anche sbilanciarsi un po' di più. ma penso che lo farà ora che è entrata in gioco la "concorrenza"! aggiorna presto, mi raccomando! ciao :-)

04/03/07, ore 21:53

ohhh...mi mancava proprio il mio Draco geloso..."c'è qualche problema?" ahahaha che figo Draco! Cioè...vogliamo mettere a confronto Draco con Gary? Aveva già perso in partenza con la colonia...dai scherzo! Amo Draco geloso...credo che lui sia fatto per essere geloso capisci? Super macho! Ma mi piace anche il Draco dolciotto quando parla di una certa chiave...chissà quando gliela darà davvero...aspetto trepidante questo momento...e anche quello in cui Harry smetterà di essere così pensieroso e così pieno di paure! Intanto per quanto riguarda Hermione...sempre la solita ragazza curiosa eh? Ma che ci è andata a fare lì?Oltre che si è depressa per lo stanzino s'è beccata pure una spranga in testa...povera piccola cara.va be...spero che aggiorni presto...più presto di questa volta s'intende...ma non voglio chiederti troppo: hai aggiornate 3ff in due giorni...quasi ti adoro!allora ci sentiamo al prox cap...ciao cara, mille baci. tati

04/03/07, ore 17:15

bel capitolo! Posso dire che ODIO Gary come nessun altro??? Oddio quante Creucio gli lancerei... comunque a questo ci penserà Draco (almeno così mi diceva mentre leggevamo il capitolo [non farci caso, sono totalmente pazzo ^^ ] si si). Un'altra cosa che voglio dirti è che non ti facevo così sadica, stai maltrattando quei due piccioncini in una maniera imperdonabile... grrrr Ti ringrazio ancora per la bella storia che continui a regalarci, per continuare a farci emozionare. veramente complimenti, sei una delle poche scrittrici di fanfiction che riescono a farci capire lo stato d'animo dei suoi pg. ti pLego *_* (sguardo implorante, o meglio occhi da cerbiatto di fronte ad un cacciatore armato di fucile) non farci aspettare molto per il nuovo capitolo... io non sopravviverei ... kiss Saso Sacchan

04/03/07, ore 15:01

Ebbene Miss… immagina! Immagina l’inizio di un capitolo… Un BELLISSIMO inizio di capitolo!!! ^///^ Con un’atmosfera molto intima, l’inverno fuori, il caminetto acceso dentro casa ed un certo professore di nostra conoscenza che prepara DUE tazze di the… una delle quali destinata ad un affascinante mago biondo, ancora bellamente intento a dormire sul suo divano! Fino qui assolutamente perfetto! Ora, Miss, immagina questi due, VISIBILMENTE fatti per passare INSIEME il resto della loro esistenza (Per una volta mi ritrovi perfettamente d’accordo con te Nade-chan!!! ^____^ NdDraco) (O___O!!! Draco mi dà ragione… e mi chiama pure Nade-chan???? NdNadeshiko sconvolta), mentre stanno parlando di loro stessi, Draco che apre il suo cuoricino ad Harry e quest’ultimo che, il suo di cuoricino in gola, domanda che intenzioni abbia l’amico nei suoi confronti… (Segretamente sperando che gli voglia rimanere in casa per i prossimi novanta anni!NdNadeshiko che, presuntuosa, si arroga il diritto di spacciare le sue segrete speranze per pensieri di Harry) Immagina, mia carissima, che Draco finalmente si decida a dichiararsi irrimediabilmente, segnando la svolta della fic… Semplicemente, assolutamente MERAVIGLIOSO!!! Un capito SPLENDIDO!!! A questo punto, però, ti inviterei anche ad immaginare IL SUONO DI UN CAMPANELLO!!! E immagina che sulla porta di casa ci sia UNA PROVOLA OGM GIGANTE!!!!! PER GIUNTA APPESTATA DI COLONIA, TANTO DA CAUSARE LA MORTE PER ASFISSIA DI TUTTI I RAGNI APPESI AL SOFFITTO DI HARRY!!! E CHE OSA FARE IL PIACIONE CON IL FRATELLINO CHE NON HO MAI AVUTO!!! Miss!!! Perdona il preambolo chilometrico, ma volevo che tu comprendessi fino in fondo il mio sacro sdegno!!! è___é Certo che la reazione di Dracucciolo mi ha risollevato leggermente il morale… mi sento più tranquilla sapendo che Draco schianterà il provolone non appena proverà ad invitare Harry a cena ancora una volta! E poi è EVIDENTE che il nostro“riccio” non se lo fili… lui sta già nelle OTTIME mani di Draco… anche se è vero che Harryno è un po’ troppo ingenuo! Riassumendo, e cercando di dare un senso a ‘sto sclero: ho adorato l’evoluzione del rapporto tra i nostri amati protagonisti, ho odiato con tutta me stessa Gary-provola-dei-miei-stivali (Si, lo spadone è affilato e bello pronto al massacro!!!), e sono dannatamente preoccupata per Hermione!!! Non vedo l’ora di leggere il seguito di questa fic, cara!!! Ora ti saluto che ho scritto un poema!!! ^///^ Un bacio immenso! SMILE!

Chase
04/03/07, ore 00:20

Sssssssseei proprio sssssssicura di non sssssapere niente?*_*(Chase assume una forma curiosamente simile a quella di Kaa del Libro della jungla,mentre tenta di ipnotizzare l'autrice per farsi svelare qualcosa)Ad ogni modo...A me Gary CONTINUA a divertire!!E poi ha fatto tornare Malfoy stronzo come hai vecchi tempi!!A qualcosa serve,no?^_^ Che cossssssa é sssssssuccesso a Hermione?(gli occhi di Chase tornano a vorticare con fare ipnotico)Aggiorna pressssssssto!!!

03/03/07, ore 19:55

Brutto b******o s*****o pezoz di m***a di un Dudley se fai qualcosa ad Hermione entro nella storia e ti squarto con le mie mani!!!!! (Forse ho esagerato !!!!!) Perchè è Dudley vero?? Argh!! Guai a lui!!!! Chissà come la prenderà Harry se lo viene a sapere?!! o_0 Prevedo mooolti guai e taaanta azione!!! Vai così Draco, fatti valere!! Harry è solo tuo e quel Gary è solo una testa di cavolo!!!! Però Potter è veramente ingenuo!!! Mi è piaciuto un casino la battuta finale di Draco XDXDXDXD Che simpaticuz!! Il capitolo è ben scritto e tutto è analizzato in modo particolare e attento, tanto da far immaginare l'intera scena e i sentimenti dei personaggi (come sempre un'ottimo lavoro!) XDXD bacioni alla prossima (spero prestissimo!! Sono già in ansia!!) je

Wichita Kid
03/03/07, ore 19:20

molto toccante la scena di harry che chiede a draco se per caso lo trova ancora lì e soprattutto quando draco chiude gli occhi... un'immagine bellissima e commovente.

03/03/07, ore 19:13

Quel Gary mi sta al quanto sui maroni -.- Bah.... Comunque la fc è molto bella =)

empire
03/03/07, ore 18:46

nuuu, che è successo a hermione? è colpa di dudleyk, vero? oddio! O__O che bello lo scontro tra draco e gary... a presto! baxi baxi

03/03/07, ore 17:48

yuppie!!!!!!!!!!Finalmente un nuovo capitolo!!! Però io adesso divento una mummiaaaaaaaaa!!! morirò prima di sapere se si dichiareranno mai!!! ok..apparte questo la storia è stupenda e anche se io li vorrei asieme fai bene a seguire la tua indea, singh..ç_ç Aggiorna presto!!

baby
03/03/07, ore 17:20

oooohhh... sono allibita... ancora niente bacio e dudley minaccia hermione? ma che sta succedendo? comunque i miei complimenti come sempre: la migliore in tutte le tue fic! mi appassioni come pochi sannao fare! *.* baxi

Stè_Wormy
03/03/07, ore 17:10

dopo jamie arrivo io e... ç______ç è commovente sentire la tristezza di Harry... ma sì, poco a poco faranno qualche passo avanti, ASSIEME! ke ci vuoi fare, sono una romantica incallita cjhe vuole tante happy end! *___* ti voglio bene, tesssoro! *.*