Senza luce, il buio
di Mistress Lay

05/04/07, ore 02:18

*_* non avevo letto questo capitolo... non so come sia possibile, controllo sempre... comunque sono veramente senza parole..... solo una cosa : AMO! realmente... amo questa storia per le emozioni che riesce a trasmettermi... amo il tuo Draco perchèfa di tutto per stare con il SUO (E questo lo dico per tutti coloro che osano far finire Harry-caro con un qualsiasi pg che non sia il suddetto serpeverde, biondo) Harry; e amo il tuo Harry, forte e dolce, sconfitto ma sempre Harry.... un pò come un Araba Fenice, che aspetta solo di sorgere a nuova vita.... e spero proprio che con Draco ci riesca... che si lasci andare, e che possa finalmente tornare a vedere, a vivere, e non a cercare di sopravvivere, di tirare avanti.... ancora complimenti e una cascata di grazie, che lasciamelo dire ti meriti! ciao!

03/04/07, ore 21:04

Ma quanto sono belli quei due assieme!? quanto? *,* ehhh (Sospiro XD) Per fortuna quell'essere immondo di Dudley non ha fatto altri danni, povera Hermione °_° Spero tanto che Harry si prenda una rivincita e gliele suoni di santa ragione^^ nel caso dovesse rifarsi vivo >.< Rinnovo i complimenti per il tuo modo di scrivere *,*

02/04/07, ore 14:34

Riavuto il mio amato seviziato e adorato pc eccomi pronta a commentarti cucciola! Allora... al bacio quando ci arriviamo?? XD Vabbè che stiamo facendo passi avanti, ma da lumache!! XDDDDD Sembra la velocità di un certo nostro AMICO a prendere a pugni Draco, non ti pare? ^_- Ad ogni modo, Draco, non mollare, ok? RESISTI, che almeno qui tifo per te. XD E tu, Dud... Mamma mia che nervoso... Miss, dico solo questo: farà la fine di quella bionda che finisce in "ginie" se continui così. XD Ok? Ron ed Herm... beh... sulla loro stupidità siamo d'accordo da tempo ^_^ Non migliorarli che gli stupidi servono sempre... e la lemonuccia?! O.o We're waiting, dear... XD Scappo... baxioni, tvtb! E, ovviamente, W Tom e Willy!! ^^

30/03/07, ore 19:59

Salutino al volo,avevo perso un pò do vista tutte le storie e ora sono tornata,cominciando proprio dalle tue :) Che dire,questa storia è davvero speciale,tenera e struggente,mi fa impazzire...e poi anche il tuo modo di scrivere sembra diverso rispetto alle altre,un pò più ricercato e profondo. Complimenti :) Aspetto con ansia il seguito,sono certa che ci aspettano sorprese...e non ti chiederò nemmeno notizie di PdT!!! Ora corro a leggere OTH,vediamo lì che mi hai combianto. Bacio Fairy. Ps:divento mamma!!! :D

26/03/07, ore 16:38

... comincio a pensare ke sia harry che draco, ma soprattutto harry, siano un po' scemi... harry è decisamente paranoico... ma ci piace così! comunque, ma davvero gary ha intenzione di intromettersi? spero che draco si vendichi.... mwahahaha... ok bando alla follia... aggiorna presto...

ysal pax
25/03/07, ore 21:45

la trecentesima di oth e un altro tragurardo lo supero qui con slbi! XD fantastico! missy amore mio! ^^ che pucci che sono draco e harry! sono perfetti assieme... dudley lo ODIO! è____é perchè deve dare la colpa a Harryno? cattivo! ç___ç e mi fa anche paura. non so che farà... baci baci8

25/03/07, ore 12:49

Buona domenica Miss! Perdona il mio ritardo, ma non mi ero proprio accorta che avessi già aggiornato questa fic! Erano diversi giorni che non mi collegavo più… comunque sono pronta a rimediare!!! ^__^ Che dire di questo quindicesimo (O.O QUINDICESIMO!!! Miss, non solo scrivi delle fic molto belle, ma le fai pure lunghissime!!! Tanto di cappello, cara! Sei fenomenale!!! ^_^) capitolo? Per prima cosa: sto lucidando il lanciafiamme!!! Con quello schifo di essere di Dudley il mio spadone temo che non basti! Senza contare che, obbiettivamente, mi fa talmente tanto orrore quel… non trovo un aggettivo abbastanza adeguato per descrivere l’orrido essere senza violare la regola del sito: niente parolacce nei commenti… che non mi ci vorrei nemmeno avvicinare troppo! Merlino!!! Fa veramente ribrezzo!!! Povera Herm! Per fortuna che è sempre in gamba ed è riuscita a farlo fuggire! Ti posso garantire che, se era tua intenzione farlo apparire come l’essere più disgustoso del creato… bè, ci sei riuscita! MA RIUSCITA ALLA GRANDE!!! Come sei riuscita a risollevarmi un po’ l’umore con la scenetta di Draco che gioca ad “indovina chi?” con il mobilio di casa di Harry!!! (Un angioletto paffuto? Brrr!!! Si questo mi da la matematica certezza che Harry sia cieco!NdNadeshiko convinta) (Ne avevi dubbi? NdHarry imbronciato) (No… dopotutto, se non riesci a vedere come LA PROVOLA ti sbava dietro… (A proposito di Provole, sono contenta che ti sia piaciuto il nomignolo! Che dire, Gary mi ispira! NdNadeshiko che ora scrive le parentesi dentro alle altre parentesi!)… era così, tanto per dire…) (Povero il mio piccino, è tanto ingenuo!!! NdDraco che vuol dare fuoco al pinguino) Se non è amore questo, Miss?! Solo che Harryno mi pare un po’ troppo sostenuto ancora… il ritorno del riccio è sempre in agguato!!! Capisco che la sua situazione lo porti naturalmente al essere un po’ suscettibile, ma credo anche che Draco gli abbia dato abbondanti dimostrazioni circa i suoi sentimenti per lui! Ma… Comunque dormono insieme, e questo è già un passo in avanti! Aspetterò con ansia il loro graduale avvicinarsi! E aspetto anche l’evolversi della situazione con Ron ed Hermione! Un po’ troppo tardi per piangersi addosso, temo… Ma sono convinta che, ora che hanno preso atto del loro errore, tutto possa solo che migliorare! Spero che rivedremo presto il leggendario trio! Con in più, l’aggiunta di un certo adorabile biondino… ^_- Ora ti saluto e ti mando un bacione grande! A te e a Neu! ^_^ A prestissimo cara! SMILE! Ps. Anche se te l’ho già scritto nella mia ultima mail: grazie ancora per l’immy tenerissima che mi hai mandato! Davvero dolce, dolce! ^///^

ragazza interrotta
24/03/07, ore 23:43

draco e harry splendidi assieme ma dudey è da patibolo! hermione e ron finalmente capiscono il loro errore! una statuetta d'oro! e un grazie alla nostra miss adorata!

Sté_Wormy
24/03/07, ore 14:27

odiooooo dudley.... spero che crepi! >___< come si fa ad essere così odiosi? per fortuna hermione non è rimasta ferita o tra le mani di quel... quel... quel COSO!!!! Comunque dolcissima la scena Harry/Draco, perfetta, come al solito! Kiss tesoro mio!

James_Prongs
24/03/07, ore 14:26

sai... questa parte Hermione/Ron, ci voleva proprio!chiarifica le idee diu entrambi ed è servita anche a noi per mettere un focus sulla situazione! Baxioni

23/03/07, ore 18:36

molto bello anche questo capitolo! dolcissima la scena finale e stupendo Draco che cerca di imparare a riconoscere gli oggetti solo toccandoli! il pinguino!!! XD strabello! a presto, baci!

22/03/07, ore 15:09

Belliccimo questo cappy!!!! E che carino è stato Draco a cercare di ricordare dove sono posizionati gli oggetti e ad immedesimarsi in Harry!! Anche alla fine, quando gli ha teso le braccia per abbracciarlo!!!!!! ke ciucccioliiiiino ******** cmq harry è il solito testone, zuccone.... ma è anche così tenero, tenero... sembra così indifeso... Per fortuna che Hermione si è salvata!!! Tutto grazie alla sua famosa intelligenza!! XDXDXD Stupido di un pallone gonfiato di un Dudley!!!! Si mette a fare anche la vittima... idiota!!!! Ha ammazzato la madre, e dà la colpa ad Harry, fuma, si droga, e dà la colpa ad Harry,... Ignorante di un deficens,entis (in poche parole ti manca qualche rotellina,se non tutte = sei senza cervello!!!) Mi incuriosisce quel pezzo di carta scivolata fuori dalla sua tasca... non ci sarà mica scritto l'indirizzo di Harry??????!!!!!!! 0_o oh my God!!!! cmq...il cappy come sempre è scritto bene ed è ben strutturato (ma porca loca!!! mi sembra di essere sempre così monotona nello scrivere il commento su come hai scritto il cappy...sarà che sei brava tu XDXD sarà che sono cieca io (e non lo sono)...ma io non trovo mai errori lessicali o grammaticali XDXD ) alla prossima bacionissimi je ps: quanti capitoli durerà ancora la ff?

Chase
22/03/07, ore 14:33

Uh uh...So che il momento era 'drammatico',ma io avrei voluto esserci mentre Draco si spiaccicava un muro sì e l'altro pure...Cooomunque...ARGH!!Povera Mione!!Ha rischiato grosso!!Quel cefalopode...Perché mi inquieta il fatto che abbia una foto e un foglio in mano?Ugh...Ad ogni modo....Aggiorna presto!!^_^

21/03/07, ore 22:54

eccomi qui! quando oggi ho visto l'aggiornamento ho aspettato lo facessi anche di là, ma visto che non arrivava mi son decisa... la curiosità è stata troppa! uhm, sbaglio o il bigliettino con la foto che dudley ha in tasca riguardano harry? c'è il suo indirizzo scritto sopra, vero? ç_ç sperem che non faccia danni, altrimenti dovrà vedersela con me! è_é draco è stato dolcissimo e spero che harry apra presto io suo cuore a lui e che torni anche dai suoi amici, perchè lo farà vero? alla prossima e sempre complimenti per il tuo modo stupendo di scrivere!!

21/03/07, ore 20:42

che sta combinando dudley???cmq bellissimo cap come sempre mi raccomando aggiorna sempre!!!