Senza luce, il buio
di Mistress Lay

James_Prongs
30/12/07, ore 14:25

un capitolo sul nataleeee! XD Non è così fuori stagione, sai!? Ed è di una bellezza incredibile! Ahah anche harry caduto nella rete del natale! molto bello come hai descritto la sottile aria che ha cambiato il modo di pensare di draco e harry XD e poi l'ultima parte? e la confessione di harry? XD è proprio vero che a natale siamo tutti più buoni! E tu non ne sei esclusa! :) Baxioni

Moony*
30/12/07, ore 14:21

Pad, hai superato te stessa! E' commovente in maniera assurda! (come direbbe qualcuno di nostra conoscenza) Hai commosso in positivo. E' incredibile quanti passi ha fatto in avanti Harry e vederlo tutto allegro? Inimitabile. E Draco che è sul punto di saltellare? Inimitabile. Complimenti! Besitos bella

Mimi88
30/12/07, ore 14:20

Oh mio dio, che splendido cap! XD

Wichi
29/12/07, ore 23:08

Meravigliooooooooso sono in estasi per questi ultimi cap! XD a prestooo!

29/12/07, ore 17:34

sè visto alla fine come reagisce! povero draco, non sà dove mettere i piedi per non innervosire harry, a me sarebbe già venuto un'esaurimento nervoso ^_^

29/12/07, ore 16:10

ciaooooo!non mi conosci, il mio nome è maria =) ho appena finito di leggere la tua ff ed è stupenda!!davvero, mi sono emozionata in ogni capitolo, complimenti sei davvero brava!continuala presto ;) baci

28/12/07, ore 22:19

*___* awwwwwwwww tesoro che capitolo divinoooooo!!! tvtb a presto!

Captain
28/12/07, ore 22:01

scusa se mi sono perso così tanti capitoli! sono imperdonabile! ma riprenderò a ricommentare tutto, ti giuro! volevo propripo ringraziarti per avermi regalato questo capitolo il giorno prima di natale! è stato uno dei regali più graditi! Questa fanfic si fa sempre più bella, è profonda, non stai scadendo o cose del genere, assolutamente! Anzi, mi fai commuovere sempre! E poi anche per le altre fanfic, ma come puoi pensarlo? Un abbraccio

baby
26/12/07, ore 22:00

tesoro, un capitolo a sorpresa! così poco tempo dall'ultimo aggiornamento! *__* me ti lovva tanto!! è così bello, uno dei regali di natale! XD L'ho letto proprio il 24 ma poi non ho avuto tempo di commentarlo, in compenso l'ho stampato e messo sotto l'albero avvolto in un fiocco rosso! XD lo so, sono completamente folle, ma era un regalo di natale in piena regola, no? XD Comunque ho saltellato per tutta la durata del cenone, inutile dirlo! XD Ti lovvo miss!

baby
26/12/07, ore 21:59

mi dispiace, mi sono persa questo diciannovesimo capitolo! ç.ç ma credevo di averlo recensito, mi sa che la mia recens è stata cancellata dopo il down del sito! sigh! comunque mi ripeto! sei la mia signora di emozioni, miss! non è affatto deludente (ma mi chiedo, se questo è deludente, per te, l'accettabile, cos'è????) ti lovvo

NamiTheNavigator
25/12/07, ore 21:43

DELUDENTE??? Questi ultimi cpitoli sono stati semplicemente meravigliosi! *.* sono commossa, finalmente harry ha accettato l'amore di Draco! sono al settimo cielo! XD mi dispiace non poter scrivere un commento più articolato ma devo scappare! buion natale! XD kiss

Sara
25/12/07, ore 21:41

*____* meraviglia!!! stupendo capitolo!

Kira
25/12/07, ore 21:23

tesoro mio, sei sempre la migliore, non so più come fare per fartelo capire XD questa fanfic è una cosa dolcissima, bellissima, amara a volte, ma non per questo perde la sua bellezza. Questo capitolo è una cosa allucinante, così bello, così bello, così bello. STUPENDO! Non è affatto deludente, tutt'altro! I passi di Harry sono piccoli, ma ci sono, per fortuna! XD Ti adoro piccola, sai sempre farmi emozionare!

25/12/07, ore 21:10

Sono felice che Harry a piccoli passi si stà sempre più lascindo andare con Draco.Anche se c'è ancora una cosa che lo blocco per corrispondere a pieno l'amore del bel biondino. Un bacio e Buon Natale. ;)

25/12/07, ore 14:58

Buon Natale! Questo chappy è uno dei regali più belli che ho trovato nel PC oggi!!! XD Che dolce, Harry si sta lasciando andare sempre di più, sono così contenta! Sono curiosa di scoprire cos'è successo con gli occhi, perchè li tiene sempre chiusi. Ah, tanto per la cronaca, ti ho recensito il cap 19, solo che l'ho fatto tipo mezz'ora fa, e tu avevi già postato questo... Scusssami, sono moooolton lenta.. ;___; Comunque, TANTI PAGURI!!! XD A presto! <3