Senza luce, il buio
di Mistress Lay

03/07/08, ore 18:20

GRRRRRR!!!! Gary deve morireeee!!!(ice demon-version ON) Che disastro che ha combinato!!! Ora Draco se la dovrà vedere brutta per cercare di rimediare a quello che quel gran b******o ha fatto!!! Che rabbia >____< !!!! Povero Harry... è proprio sfortunato -_____-''' Finalmente questa storia meravigliosa continua^^ Sono molto felice di ricominciare a leggerla^^

03/07/08, ore 01:02

Capitolo molto triste ma veramente bellissimo!!Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo e vedere un confronto tra i due..complimenti :) Layla84

02/07/08, ore 22:41

tesoro... così tristeeeeeee ç__ç ti prego, posta presto il prossimo capitolo...

02/07/08, ore 22:32

buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
*Alice si nasconde in un angolino a piangere...*
lo sapevo che finiva così... speriamo che Draco riesca a fargli superare anche questa, ma la vedo molto difficile...
Laila, ma dovresti essere felice per la fine degli esami, tieni a bada il tuo sadismo ogni tanto! maledetta... ç_________ç
alla prossima... un bacio... cattiva!! ti adoro però *.*

02/07/08, ore 21:45

breve ma ricco di emozione. lascia comunque suspence di fronte all'ultima scena, i tanti attesi confronti con il prossimo capitolo, quindi? Besitos bella

02/07/08, ore 15:47

WAAAAAA! *_* io non ho letto i precedenti capitoli.li ho DIVORATI. mia madre voleva rimanere a mangiare a mare e io le ho fatto "NON ESISTE!!!! SONO ANCORA AL 18 CAPITOLO E MUOIO DI CURIOSITA'!!!!" comunque povero Harry ç_ç poor poor harold...speriamo che si riprenderà! però...non pensavo che gary fosse così >.< così...idiota!!!! a presto, spero! muoio di curiosità! *_*

02/07/08, ore 12:41

mhmmm... finalmente un po' dello spirito drachesco che tanto apprezzo! spero che non arrivino altri problemi... dai, aspetto il seguito con impazienza!

01/07/08, ore 23:18

Visto che ti ho salutato su "Raggi di Speranza", ti saluto anche qui!! Bentornata!!! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!! Allora...Harry...sbaglio ho sta incominciando a dubitare di Draco? Non può incolparlo per quello che gli è successo!! Primo: nel corso della fic gli ha sempre detto di stare attento a Gary!! Secondo: non gli aveva detto di andare da un amico!! Aveva anche specificato da QUALE amico andare! Terzo: glielo aveva anche chiesto se voleva che rimanesse!! Ed Harry a rifiutato!! Quindi la colpa non è tutta di Draco...ma credo che, come dice Draco alla fine della fic, devono fare davvero una bella chiacchierata. Spero che la storia finisca con un bel lieto fine. Dopotutto Harry se lo merita!! P.S: Sai che dal modo in cui scrivevi pensavo che facevi l'università anhe tu. Scrivi così bene che non me ne sono nemmeno resa conto a quale scuola eri iscritta!! Ci sentiamo nel prossimo capitolo!! A presto!!

01/07/08, ore 17:59

bellissimo capitolo ^___^ anche se di passaggio *_* beata te che hai finito io ne ho fino al 10 giugno ç_ç

01/07/08, ore 17:35

io aspetto ancor ail prossimo cap per e mail amorina è.é Cmq.....Harry povero picolino..T_T Draco vedi di risovlere la cosa!!!!!!!!Li volgio assiemeeee e se io li voglio, li avrò, vero ,missy??! è.é

01/07/08, ore 16:50

tesoro mio... quanto odio gary! uff, lo so lo ripeto ogni volta ma lo odio ogni capitolo sempre di più! è___é dimminche draco è tornto indietro da lui e lo ammazzato di cruciatus!!!! ti prego! nel frattempo ammiro ancora una volta la tua bravura! ^^ quando torni, Miss, lo fai sempre alla grande!

01/07/08, ore 16:44

beh, non c'è che dire: l'attesa vale il capitolo, ampiamente! ora speriamo chde le cose si sistemino.. anche se la vedo brutta. Baxioni piccola

01/07/08, ore 16:42

ahhhhhh mio dio, quanto mi è mancata slib!!!!!! *___*

14/06/08, ore 10:36

Mia carissima Mistress Lay, questa fic sta diventando sempre più coinvolgente! Non saprei dirti se ti ho commentato prima, la memoria ormai fa acqua da tutte le parti, ma sappi che l'ho letta fin dai primi capitoli, sebbene mai mi fossi permessa di commentare! XD Ma non mi faccio remore, ormai! è solo che prima non sapevo proprio che cosa dirti... troppo bella, troppo perfetta, troppo emozionante... insomma, la tua fic è incredibile! ^///^ adoro questa fic, non posso farci niente! in bocca al lupo per gli esami! baci

14/06/08, ore 10:30

missy adorata! non sai quanto mi sia dispiaciuto non commentare prima ma ho avuto peste e corna tra i piedi, compreso l'esame! però oggi ci sono, e con me anche Suzette! XD come sono brava, ti attiro sempre nuovi lettori! non che ytu ne abbia bisogno, per carità! XD ODIO quella sanguisuga str***a di Gary! Grrrrr come si permette di dire certe cose a Harry? Per fortuna Draco è arrivato in tempo, nel miglior stile di cavaliere senza macchia e senza paura!XD ora mi inquieta la tua ultima frase... nuova tragedia? NOooooo ç_ç