Senza luce, il buio
di Mistress Lay

23/09/08, ore 17:44

non sai che sospiro ho tirato leggendo il tuo aggiornamento! ç_ç credevo davvero che non continuassi più a scrivere.... ma ti prego, anche se questa potrebbe essere un cavalo di troia, non smettere, miss! le tue fic sono fantastiche e rendono migliori le mie giornate! *_* ti adoro vorrei scrivere di più ma devo scaooare! *_* bax!

18/09/08, ore 18:21

sempre un capolavoro! *_* altro che crisi, miss, quiesta storia è ridicola! Quando ti metterai in testa che scrivi da Dio? *_* Lascia che siano i lettori, tra cui anche io, a giudicare il tuo alvoro attraverso quello che scrivi. Starordinariooooooooo solo che questa cosa di Dudley mi mette addosso un'angoscia! ç_ç aggiorna presto tesoro mio! ti adoro!

17/09/08, ore 22:22

O_O che finale con il botto! O_O sono ancora un po' scossa... oddio,... peggio di così! Ma Draco non c'è mai quando attentano alla vita di Harry? Vabbò, spero che questa sia lìoccasione buiona per harry di ricordarsi che è un mago! XD Forza, uccidilo! by baby

17/09/08, ore 21:08

Bellissima fic, la adoro... La scena degli anelli mi ha emozionata... veramente stupenda... NO, Dudley no... No... No.. No... Ok rinsavisco... se passo per caso con la macchina da quelle parti e disgraziatamente lo prendo sotto, non cambia nulla vero????? Aspetto con impazienza il continuo *.*

17/09/08, ore 16:41

*_+ wow, che bello, si sono scambiati gli anelli... ma adesso? draxco d've diavolo va quando harry ha bisogno di lui????

16/09/08, ore 23:22

Macci @-ù--^^_0_^^--ù-@ scrive: *hachina temburella le dita sulla scirvania indispettita..* Macci @-ù--^^_0_^^--ù-@ scrive: viadiamo come posso ammazzare missy?U.U <--spiega tutto XD

16/09/08, ore 23:11

oddio... che cosa vedono i miei occhi...

16/09/08, ore 17:45

*___* meravigliaaaa ma adesso che farà harry tra le grinfie di Dudley????? aiuto.... di nuovo guai in vista!

16/09/08, ore 17:34

il capitolo è bellissimo, ome al solito. Altro che crisi, Pad, fai semrpe quello che è giusto per te è così che ti vogliamo

16/09/08, ore 14:30

un capitolo straordinario, la parte degli anelli era perfetta, ma mi ha incuriosito moltissimo il finale totalmente inaspettato: sarà la volta che Harry dovrà usare la magia per difendersi? un bacione, complimenti

16/09/08, ore 14:22

Sei pazza à_à ma davvero! Noi mica pretendiamo che scrivi a comando, bisogna scrivere solo quando si ha l'ispirazione altrimenti i capitoli vengono male. Comuqnue questo è stato lo stesso un bel capitolo, finalmente Harry si è messo l'anello *_* e profuma di draco *ç* anche se ho un pò paura per Harry é_è speriamo che quell'idiota di dudley non li faccia del male é_è non preoccuparti, aggiorna quando puoi, non siamo mica qui per giudicare i tuoi tempi di scrittura ;D alla prossima1

16/09/08, ore 10:32

Lasciati dire una cosa, mia carissima e adorata Miss, tu sei bacata! U.U Come puoi dire che fa schifo? Come fai a non vedere quanti lettori ti seguono, leggono le tue fic, le rileggono, le amano e le vivono? Lascia giudicare a noi se il tuo lavoro sia o meno apprezzabile, non al tuo iper-criticismo! Alla prossima, tesoro, e ricordati che non potrai mai deludere le aspettetative di nessuno! Ti adoro MIA DEA!

16/09/08, ore 10:24

ç__ç non provarci, nemmeno per scherzo. non provare a smettere di scrivere, ti prego, miss! come farò altrimenti senza i stuoi splendidi capolavorii? questo capitolo, poi, è stato una dolcezza e un amarezza insieme che mi ha tolto il fiato! ç_ç ti prego, non smettere, hai un talento incredibile!

16/09/08, ore 10:19

*_* hai aggioornatop!!!!! vado subito a leggere

01/09/08, ore 16:31

ero certa che tornando dalla spagna avrei trvato fiorfiore di aggiornamenti ma... tutta questa desolazione mi lascia eprplessa! ç___ç ti prego, aggiorna Missuccia!