Senza luce, il buio

26/11/06, ore 16:30

capitolo bellissimo!

Wichita Kid
25/11/06, ore 21:53

bellissima questa ficcy! come al tuo solito scrivi benissimo!

Black cat
13/11/06, ore 19:53

Eccomi qui! Come vedi, con un pò di pazienza mantengo le mie promesse. Ho letto anche questa tua ff e devo dire che la tua idea è veramente geniale. E' la prima ff che leggo in cui Harry è cieco e si è ricostruito una vita lontano dal mondo dei maghi. Mi piace proprio come l'hai impostata e devo dire che questo nuovo Malfoy mi intriga un casino. Solo non vedo l'ora che Harry ceda alle insistenze di Draco, si insomma, che si lasci un pò andare. Malfoy se lo merita proprio. Spero che la continuerai presto, sono in ansia per il mio povero Draco.

natty
12/11/06, ore 14:51

bellissima, sempre più dolce ed emozionante!

11/11/06, ore 17:57

anche questo capitolo mi è piaciuto molto! povero Harry, ora è costretto a riaprire i conti col passato. spero che malfoy non lo faccia arrabbiare troppo o stare troppo male. ne ha già viste abbastanza. certo che però è cocciuto, no?! beh... in realtà lo sono entrambi... mi raccomando, non farci stare troppo sulle spine e aggiorna appena puoi! baciotti

sylver
06/11/06, ore 16:39

portatemi un po' acqua! sono svenuta di fronte a una fic così superba! O.O

04/11/06, ore 20:07

'Sera Miss carissima!!! Si, mi sto arruffianando l'autrice di questa splendida storia nella speranza che la suddetta autrice (Nota l'eleganza dell'espressione!) mi perdoni il colossale ritardo con cui sto recensendo! Chiedo venia Miss, ma i miei impegni, invece che diminuire, si stanno moltiplicando... questa è però un'altra storia! Passiamo alle cose serie! C'è una cosa che mi sento di consigliarti caldamente: attenta a che musica ascolti quando leggi/scrivi le tue fic! Te lo dico per esperienza personale... Per una serie di sfortunate circostanze, devi sapere, mi sono ritrovata a leggere le riflessioni di Harry ascoltando la colonna sonora FINALE de "il Gladiatore"... bè... che dire... è stato devastante!!! Avevo due lacrimoni così!!! Arrivata al dissidio con Draco volevo divorarmi un barattolo di cioccolata per riprendermi!!! Sei pericolosa per la linea, mia cara! Povero il mio Harryno, come lo vedo giù! Comunque ho trovato carinissima la scena della colazione! Mi ha strappato un sospiro soddisfatto... (Viva le ciambelle!) Faccio il tifo per Draco! Chi la dura la vince! ^_^ Come avrai notato non sto facendo scenate isteriche per via dello spoiler che mi hai fatto! Sono calma, rilassata e non ho lanciafiamme nei dintorni! (Mmm... non è da lei!!! NdHarry e Draco sospettosi) Infatti ho affittato una ghigliottina! ^__^ (O_O NdHiram e Gary giustamente terrorizzati)Fa più archeologa, no??? Scherzi a parte, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Sei una delle autrici che preferisco, come pure questa storia!!! A presto Miss! Un bacio grande a te e a Neu d'Egitto! SMILE!

socks!
04/11/06, ore 18:09

superba! un capolavoro! *-* aggiorna presto!

03/11/06, ore 16:53

Ciao!^____^!!mi piace molto la tua ff!! harry ha proprio bisogno di una persona che la inciti ad andare avanti, a non abbandonarsi.. a tornare ad essere se stesso.. e magari a trovare l'amore!! mi raccomando aggiorna presto! !

ragazza interrotta
01/11/06, ore 21:15

missy, non farmi cariare troppo i denti! draco si dichiarerà una volta per tutte? e harry la smetterà di avere nel cervello granito? l'amour... e missy fanno sempre una combinazioone moolto particolare, e ci rimetto io e i lettori. Scherzo!

01/11/06, ore 21:07

mmm..solo fino al prossimo cap!

Stè_Wormy
01/11/06, ore 15:35

uffa, ma perkè sempre l'ultima devo essere? colpa di james che mi ha rubato il posto! è____é a parte questo paddyna mia, draco è so cuuuuute! *.* harry è testardo come sempre ma speriamo che ceda! li voglio insieme! vado a sognare sperando che muterai i miei sogni in realtà! *____* ti adoro, pad! kis

James_Prongs
01/11/06, ore 15:33

pad, semplicemente questa fic mi prende in un modo assurdo! XD draco è attento ad ogni cosa che rigurada harry... bello il loro dialogo! peccato solo che draco non abbia visto la lacrima di harry. ma forse è meglio cos'? no? baxioni

01/11/06, ore 15:20

bel capitolo come al solito... ma... maledetta fu quella porta...e quella folle musa ispiratrice che ti ha suggerito di chiuderla!!! comunque, per sapere (se vuoi dirlo...) ron e herm incontreranno harry? bhé non imp. quello che conta è che vai aventi ... ciu!

01/11/06, ore 14:03

credo che tu abbia perfettamente ragione... se succedeva tutto e subito dopo non c'era la suspense... e poi mi piace molto questo Draco che cerca di avvicinarsi a harry nonostante lui faccia di tutto per allontanarlo? L'ho già detto che amo le tue ff? Credo di sì... almeno mille volte, ma non mi stufo mai di dirtelo! E poi penavo che questo cap sarebbe arrivato più tardi... inutile dire come sia stata contenta di essere smentita!! Ci scrviamo( perchè credo prorpio che non ci vedremo mai) alla prox!!