Senza luce, il buio
di Mistress Lay

millie
22/08/07, ore 11:04

come ha detto haley, anche io ho le lacrime agli occhi... sono commossa!!!!

haley
22/08/07, ore 11:03

ç:ò ho lacrime agli occhi!

Wichita Kid
22/08/07, ore 11:02

sempre cavolvori, eh?

21/08/07, ore 12:21

Mio dio sensazionale come sempre...che dire non ho parole per commentare un così bel capitolino... Mi piace da morire il rapporto che cominciano ad avere quei due...sono così dolci insieme...Continua così miss sei veramente bravissima...grazie di cuore per questi meravigliosi capitolini...bacione e spero a presto... bax

21/08/07, ore 08:31

Davvero un capitolo stupendo, questa storia mi piace sempre di più!!!!! Draco e Harry si stanno pian piano avvicinando, il che mi fa un immenso piacere, è incredibile come riesci a trasmettere i loro sentimenti al lettore, sembra quasi di vivere le loro emozioni. Non ho parole, davvero, sei semplicemente bravissima e le tue storie mi fanno sempre commuovere, complimenti continua così!!!!! ^___^

Kira
20/08/07, ore 21:40

E dopo RdfS eccomi a commentare Slib! XD SIS! che mi combini? mi fai commuovere? di nuovo? O__O Eh no, non si fa così ragazza, proprio no! XD Insomma, non posso commuovbermi sempre IO, a leggere questa fic! è assolutamente innammissibile! ç__ç Solo che... che... Draco è così schifosamente romantico e tenero e Harry è così stupidamente dolce che... al diavolo! mi sono commossa di nbuovo! ç.ç sniff... smettila di fare così! è___é sono pur sempre una slytherin!!!! >.< (molto slytherin da parte tua fare così, però! XD) Kisses!

20/08/07, ore 16:52

meraviglioso il capitolo come sempre *_* Draco è troppo dolce ** Ma Dudley ritorna???

20/08/07, ore 16:20

Hem... com'è che si inizia una recensione ad un capitolo del genere???? Oddio mio, sono veramente senza parole! Rischio di essere monotono nel continuare a ripeterti che ogni nuovo capitolo è una nuova scarica di emozioni che giungono dirette a me attraverso le tue parole e che scivolano lente sulla mia pelle lacerandomi l'anima, quando descrivi situazioni tristi, come i vari tentativi di Harry di allontanare Draco, o la scena di Harry che ricorda sua zia Petunia, o tremando dal profondo di felicità, quando ci regali capitoli come questo. Sono realmente senza parole, non so se s era capito, e quindi posso solo dire che beh, sei perdonata per l'immenso ritardo! Per il resto posso solo dire che ho il cuore che scoppia di felicità per quei due che finalmente si stanno lentamente, molto lentamente, avvicinando. Ammetto, non so che altro dire, e adesso corro a rileggere tutto il capitolo, ti mando un bacio, Grande Miss Signora delle Emozioni (almeno per me). Saso

ysal pax
20/08/07, ore 16:13

scusami... ho inserito il comm,ento nel precedente cap e non solo, ma era anche incompiuto... in ogni caso, molto ballo harry che finalmente si accosta a Draco chiedendengoli della sua vita e spiga qualcosa della syua... dolcissimo il risveglio! *.* Sei una dea, miss, continua a farci sognare così!

ysal pax
20/08/07, ore 16:09

triste ma dolce allo stesso tempo, dolceamaro, davvero, mia cara Miss! non temere, i tuoi capitoli valgono e varranno sempre gli sporadici aggiornamenti! complimenti, come sempre, poesia pura e semplice, ti adoro!

20/08/07, ore 12:22

Che dolce! ^o^ Uhm.. Folklore... *_* In Scozia la studiano davvero?

20/08/07, ore 12:21

Beh, il capitolo l'ha valsa tutta l'attesa...non sai quanto adori vedere Harry e Draco in questa nuova forma di caratterizzazione, che ancora non riesco bene a definire, ma mi si stringe il cuore ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa fic, quando stamane ho visto che avevi aggiornato, come al solito saltavo da sola per tutta la casa, felice davvero, aspettandomi un altro capitolo/capolavoro, come infatti è stato! Se ogni chap ti esce così, prenditi anche tutto il tempo che vuoi per aggiornare! XD A prestissimo, vorrei davvero che questo Harry fosse davvero felice, ed è raro per me dirlo dato che lo odio! XD Baci Miss! ^^ Chakra.

20/08/07, ore 11:48

io non so davvero più cosa scriverti, gli ultimi capitoli sono uno più bello dell'altro... questo lento avvicinarsi e scoprirsi è divino, le tue parole sono poesia ed io ti adoro sempre più... lo sai questo, vero chicca? ^********************^

ragazza interrotta
20/08/07, ore 10:35

evviva, finalmente quella testa quadra (ma da dove l'ho preso^.-) du potter capisce qualcosa! come sempre complimenti, ci sono certi inframezzi di9 PURA poesia! sempre la migliore!

20/08/07, ore 10:32

Ciao sono lasagne80 e da oggi le tue storie le commento con questo account. Un capitolo così bello e profondo con Harry che incomincia a interessarsi anche della vita di Draco e quindi a lui e trovare conforto nel suo amore e vicinanza. Alla prossima ;)