Senza luce, il buio
di Mistress Lay

nora
29/10/06, ore 14:32

oooooh ma allora draco non glielo ha detto>??? noooooo! ç____ç aggiorna presto ti prego!

Chase
29/10/06, ore 14:29

Malfoy alle volte é davero scassaca... Ehm,PEDANTE.Ma altrimenti che divertimento ci sarebbe?^_^ Bel capitolo,continua così!!

millie
29/10/06, ore 14:24

l'ultima frase di draco è dolcissima!

haley
29/10/06, ore 14:22

draco è fenomenale!!!!

Mimi88
29/10/06, ore 14:21

bello!!!!!

carmilla1324
27/10/06, ore 15:25

Bellissima!ho letto qst 5 capitoli di seguito. Spero che aggiornerai presto!Complimenti!

Streghetta Potterina
25/10/06, ore 16:34

Una ficcy veramente ben scritta! non capita tutti i giorni di leggere una poesia del genere!

giulia
21/10/06, ore 21:38

non mi sono fatta sentira da un po ma seguivo comunque tutte le tue fic: questa in particolare è semplicemente sublime

Kristel
15/10/06, ore 17:36

oddio! ma è bellissima questa ficcy!

15/10/06, ore 10:27

Buondì, Miss!!! ^_^ Innanzitutto ti ringrazio per gli auguri! Sicuramente con questo capitolo mi hai fatto davvero il miglior augurio possibile! Grazie! E mi ha portato davvero bene... la tesi è andata benissimo! Ora, tralasciando i miei impegni universitari, io passerei al mio commentino! Dunque: BELLISSIMO! (TUTTO QUI!!!!! NdDraco con due lacrimoni lucenti perchè Miss non lo ha ancora fatto saltare addosso ad Harryno piccino-carino-tenerino-suo!) (Hei!!! Che è 'sto nomignolo!!! Io sarò pure ciecato e intrattabile, ma ho pur sempre una mia dignità!NdHarry che prova a negare di volersi far saltare addosso da Draco!) (Buoni voi due!!! Devo finire la mia recensione! NdNadeshiko che sta stampando dei deliziosi foglietti color panna su carta di riso) (Cosa sono quelli? NdHarry e Draco) (Le partecipazioni! NdNadeshiko tutta contenta!) (E per cosa??? NdHarry e Draco sempre più perplessi) (Per il matrimonio!!! è PALESE!!! Si capisce da questo capitolo che voi vi amate!!! NdNadeshiko con i luccichini negli occhi!) (Ehm, non per darti una delusione, ma leggendo il capitolo, l'impressione è un'altra... NdTutti) Scherzi e mie personali farneticazioni a parte Miss, il capitolo è molto emozionante e poetico! Mi è piaciuto tanto! Il vento è ancora freddo, ma lascia sperare un imminente miglioramento climatico... gli mandiamo in vetta un bidone di cioccolata bollente? ^_- Adoro il modo in cui stai gestendo questi due personaggi! Giuro, non ho staccato gli occhi dal monitor! Mi dedichi sempre dei capitoli bellissimi! GRAZIE! ANCHE SE UNA TIRATA D'ORECCHIE TE LA DEVO FARE... VOGLIAMO PARLARE DELLE TUE INTERRUZIONI??? Sempre sul più bello! Capisco che così crei la suspence necessaria, ma... è un gioco al massacro! Sto sulle spine! E va bè, porterò pazienza, ma giusto perchè sei tu... Ora ti lascio perchè sto diventando logorroica... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto Miss e un saluto a Neu! SMILE!

12/10/06, ore 15:03

ma come puoi essere così crudele con noi? possibile che ci odi a tal punto? "io ti..."? , io ti cosaa? perché? perché? PERCHé?... ehm, mi sono lasciata un po' andare... comunque che bellissimo capitolo, specialmente quando draco prende le mani di harry... però non è giusto che ci lasci in sospeso così... aggiorna presto mi raccomando!!!

12/10/06, ore 01:59

Oh, ti prego, aggiornalo appena potrai! è veramente bellissimo! sono senza parole... mi limito a un sorriso di grande apprezzamento per tutto ciò che hai scritto e per il modo in cui hai scritto! Brava, veramente brava!

11/10/06, ore 20:14

Ho letto tutto d'un filato la storia...sono restata senza parole. è senza dubbio meraviglioso il modo in cui descrivevi il volteggiare delle foglie. poetico e leggero, potevo vederlo con i miei occhi. che altro dire..aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! COMPLIMENTONI

11/10/06, ore 18:15

Ho appena scoperto questa fic... E' davvero bellissima complimenti ..e l'ultimo capitolo mi ha molto emozionata... chissà cosa vuole dirgli draco... sono troppo curiosa posta presto e a conra complimenti

10/10/06, ore 22:44

no, non è per niente penosa!!!!! è un capitolo molto bello, mi è piaciuto un sacco!!! peccato x la fine, speravo che Draco riuscisse a dirgli quel che stava provando di dirgli... spero che ci riesca nel prossimo capitolo!!! aggiorna prestissimo, mi raccomando! baci