Senza luce, il buio
di Mistress Lay

09/06/08, ore 03:59

aargh!! come si è permesso gary di dire quelle cose???..come?? come??.sono senza parole!guardati le spalle gary, non sai con chi hai a che fare.Mago,pursangue, figlio di un mangiamorte..ahi ahi ahi, la vedo grigia, se non nera per lui.ma si merita tutto qllo che draco deciderà di fargli.. e povero draco, tutta quella fatica per ottenere la fiducia di harry,tanti piccoli passi spazzati via da uno stronzo, scusa la parola, di nome gary. chiederei consiglio a zabini..va beh, in bocca al lupo per esami.alla prossima!Nico.

07/06/08, ore 22:15

Di ritorno, pronta ad approfittare degli ultimi momenti liberi! Come dimenticare che hai lasciato codesta fiction sull’orlo della catastrofe? Muoio dalla voglia di leggere il capitolo, anche se questo titolo mi inquieta alquanto e, nello stesso tempo, mi rassicura. La mia mente ha già sviluppato un filmino con gary che cerca di baciare harry, il quale gli dice che non vuole e riesce, in qualche modo, a scappare via. Come faccia poi a tornare a piedi da solo, di notte, sono dettagli che la mia mente ZOMPA amabilmente. Bah, meglio leggere la tua creazione U.U Nonostante odi appassionatamente QUELL’UOMO, devo ammettere che vive proprio in un bel posticino… molto lussuoso… vale una barca di soldi… (che venale -.- ndlay) Che bastardo, mente perché non ci vede! è___é i suoi soldi sono MOLTO interessanti, ma lui è INSOPPORTABILE. Oddio! Lo sapevo che cercava di stuprarselo! Che maledetto! E che dolce harry che pensa che soltanto draco può toccarlo *.* ammazza quel bastardo di botte! Oddio, oddio che angoscia! Mi sta venendo da piangere, non ci posso credere! Mi fa piacere sapere che anche draco condivide il mio stesso, angosciato stato d’animo: anzi, mi sa che tra poco lui cadrà a terra morto d’infarto. PERCHE’ non ci arriva? Maledizione, pensa a gary, pensa a quello STUPRATORE! Povero draco, mi sa che sta dando di matto: sclera con tutti, l’ha chiamato harry già due volte e parla di bacchette! Ancora poco e racconterà chi è in realtà ç___ç menomale, ha trovato la pista giusta! Allora le pettegole servono a qualcosa! Harry che urla il nome di draco è dolcissimo… ma ancora di più la voce che urla a gary di lasciare andare harry! *______* draoc, il cavaliere dalla scintillante armatura e l’uomo che adoro *O* posso fargli una statua d’oro? (ma non l’avevi già fatta? ndlay) (un’altra! *___* ndelanor) E quel bastardo ha irrigidito di nuovo harry! ARGH, tanto lavoro buttato nel water per colpa di… di… QUELL’UOMOOO!!! è_____é LO VOGLIO MORTO! Che cosa ha detto? COSA HA DETTO? SCOPATA SENZA IMPEGNO? Sfizio di farsi un cieco? Come OSA quell’essere insulso? Draco, pestalo! Si, sangue! Perché harry lo ferma? Ne voglio ancora, ancora sangue! Noooo, non l’inizio di una nuova tragedia! Ç___ç ma come, tanti capitoli, tanto lavoro nel water ed ora anche lo sciacquone tirato? Ç__ç che amarezza, mi sta venendo da piangere… ed il ‘niente di personale’ era di quel bastardo… che tristezza immane… stamattina due compagne di classe a piangere, oggi pomeriggio un’amica a piangere, stasera questo capitolo amarissimo… beh, direi che ho proprio chiuso la giornata in bellezza -.- lay, mia lay, perché è successa codesta tragedia? Perché hai voluto gettare il tuo stesso lavoro? È tristissimo! Ç__ç esigo immediatamente il prossimo capitolo, almeno mi tiro un pochetto su di morale… spero =___= Tanti baci e la speranza di risentirci presto Elanor

04/06/08, ore 16:00

pinager; addoloratissima! ma comprendo! sniff... in bocca al lupo missy! ti rivogliamo finiti gli esami!

27/05/08, ore 17:51

una domandina... ma dudley che fine ha fatto? non tornerà mica anche lui a rovinare tutto (ulteiormente!)? vero?

18/05/08, ore 13:34

...buona fortuna con gli esami!!! per quanto tempo tu ci metta, conta sulla mia lettura!!le tue fic sono troppo..stupende! per essere abbandonate =) (peccato che draco non l'abbia fatto a pezzi.....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr maledetto gary!)

13/05/08, ore 13:02

spronata da cappy! Xd ahahah draco che prende a botte gary!!! meravigliosooooo! XDXD

13/05/08, ore 12:56

tri dico solo una cosa... per fortuna ho letto questi ultimi capitoli di seguito altrimenti! un bell'infasrto non me lo togliebva nessuno! O.O in bocca al lupo per gli esami piccola, non preoccuparti, nessuino abbandonerà questa meravigliosa fic! ^^ baxi

13/05/08, ore 12:54

scusa se sono rimasto indietro con i capitoli! ma mi hai alsciato con un palmo di naso con questo! ç_ç ma come...

13/05/08, ore 12:44

allora quel maledetto Provolone non ha combinato nessun guaio irreparabile! XD Eh sì, Harry è solamente di Malfoy, e viceversa, non c'è posto per il terzo incomodo! baxoni

13/05/08, ore 12:42

Mi vuyoi fare morire! Ah, non posso crederci, come farò senza la mia roba migliore! ç_ç (leggesi: le tue impagabili fic!) Comunque, dai, capisco, e così potrò mettermi in pari con tiutte le tue fic! Insomma, non ti libererai mai di me! MWAHAHAH Parlando del qui presente capitolo... sono felice che quel bastardo di Gary non è andato più in fondo con Harry! U.U Però adesso che cosa succede? La nuova tragedia... ah! Aiuto, questa premnessa non mi piace per niente!

05/05/08, ore 10:11

Come sempre le tue storie riescono a trasmettere mille sentimenti, come un geode che riflette e frammenta la luce per stupircfi con tutti i suoi colori. Inevitabilmente, devo dirti che la curiosità sarà la mia padrona fino a quando tu non aggiornerai, anche se la parte razionale della mia mente continua a ripetermi che devo avere moooolta pazienza. Approfitto del commento, per darti un grosso " in bocca al lupo" per i tuoi esami. Baci XXX

03/05/08, ore 19:44

li senti i miei ululati di disperazione dopo aver letto l'annuncio? eppure, capisco che i tuoi esami vengano ben prima... a parte questo... schiantalo! crucialo!! sectumsempralo! avadakedavrizzalo!!!! immagino che tu abbia capito di chi parlo... per favore: concedimi di vedere che draco ritorna indietro per avere la propria vendetta! e mi si spezza il cuore per harry: spero solo che questo, invece di allontanarlo di nuovo da draco, lo faccia avvicinare... a presto!

03/05/08, ore 01:37

Oddio non puoi lasciarci! Ho bisogno di questa Fic! Addio mondo crudeleeeee

03/05/08, ore 01:34

Dio,già dalle prime righe si capisce quanto sei brava,basta vedere la descrizione che fai della casa di Gary e l'immagine della città illuminata fuori dalla finestra è così nitida e vera,stupenda.
Poi che lovvoso Harry che vuole andare a casa e stare con il suo Dracuccio mentre in realtà è nelle grinfie dello spietato Gary che lo tiene prigioniero nella torre del castello! :'(
E poi lo vuole pure far bereeeeeee!!!!Ma come osa!Harry deve essere lucido per Draco!!Certo che Harry è proprio un babboo! Come può credere che lo spietato Gary voglia solo la sua amicizia??
è un bel colpo di scena se devo essere sincera,non mi aspettavo il tentativo così esplicito di Gary :O
Cioèèèèèè che bastardoooo!Non ci sono parole per descrivere quello che voglio dire...però anche lui,Gary,come al solito è un personaggio descritto alla perfezione!E che figo Draco che fa la sua entrata trionfale addirittura con il mantello da supereroe!
Ci mancava solo la porta spalancata alle sue spalle e una luce che gli illuminava il bel viso,oh prode cavaliere!
Tutto quadra,Gary è il mostro malvagio,Harry la principessa (sinceramente però che mezza sega che è questo Harry,virilità sotto le scarpe,è abbastanza patetico. Non ha nulla a che vedere con il vero Harry,ovvio però storia tua personaggi tuoi),e Draco è il cavaliere senza macchia e senza paura!
Oddioooo no ora Draco deve ricominciare tutto daccapo con quel morto di Harry!!!! Nuoooooooooooooooooooooooo...!! Non so perchè ma comincio ad odiare Harry...mi spiace,tu brava come al solito anche se a dirti la verità questo capitolo non mi è piaciuto come gli altri. Trovo che la tua bravura stia proprio nel descrivere minuziosamente l'interiorità e la psicologia di ogni personaggio. Mi dispiace,spero non ti sia offesa.
Mara*

03/05/08, ore 00:05

OH. MIO. DIO. E'...è...magnifico questo capitolo, veramente. Mentre lo leggevo mi stava salendo l'angoscia, mi sono ritrovata veramente a pensare "Corri Draco, brutto imbecille che non sei altro!" Per quanto possa essere stato bastardo Gary, non lo odio. Cioè, sì, insomma... ora come ora sembra che abbia fatto tornare la nostra amata coppia ai minimi storici, se non peggio, però dopotutto non è detto... no? E poi, su, ammettiamolo: il nostro Harry è uno che urla masochismo da tutti pori XDDDD Buona fortuna con gli esami cara, da fedele lettrice aspetterò con ansia il prossimo capitolo *_*'' Bax Bax <<33